Archivio Tag: Uragano

Uragano Laura: mezzo milione di persone evacuate in Texas e in Luisiana

URAGANO LAURA – Evacuate le zone di inondazione in Texas ed in Luisiana.

Continua a leggere »

Carolina del Sud evacuazione di massa per l’arrivo dell’uragano Florence

Costa della Carolina del Sud: evacuazione di massa. Si parla di un milione di persone suddivise in otto contee che hanno ricevuto l’ordine di evacuazione. Il governatore della Carolina del Sud Henry McMaster (R) ha ordinato l’evacuazione della costa della Carolina del Sud. 

Continua a leggere »

Uragano Ophelia: un’atmosfera apocalittica a Londra, il cielo è arancione

Londra prima dell’apocalypse (apocalisse) dell’Uragano Ophelia. Inquietante quanto magico cielo arancione. Perchè il cielo a Londra è arancione? La causa è da attribuirsi all’Uragano Ophelia che ha fatto tre vittime in Irlanda con imponenti danni. 

Continua a leggere »

Le prime immagini dell’Uragano Ophelia sulle cose dell’Irlanda: 120 mila case senza luce e una vittima

Forti venti sulle coste dell’Irlanda le prime immagini dell’arrivo dell’uragano Ophelia sulle coste dell’Irlanda. In queste ore si sta abbattendo sulle coste irlandesi il temuto urgano Ophelia che si è depotenziato diventando di categoria 1. Allerta rossa in tutta l’Irlanda con venti fortissimi che stanno creando importanti mareggiate.

Continua a leggere »

L’uragano Ophelia è di categoria 2: diritto verso l’Europa, l’Irlanda a rischio, e l’Italia?

L’Uragano Ophelia preoccupa diventa di categoria 2. C’è pericolo per L’Italia? Ophelia cresce in intensità e diventa di categoria 2 e prosegue il suo viaggio verso l’Europa. Si teme per le coste della Spagna del Portogallo ma sopratutto per la Gran Bretagna e L’Irlanda. 

Continua a leggere »

La tempesta Ophelia diventa uragano e viaggia diritto verso l’Europa

Allerta in Europa per l’Uragano Ophelia che punta verso il nostro continente e non verso i Caraibi. E potrebbe crescere di livello nelle prossime ore. Non si sono mai creati nella storia così tanti uragano nell’Oceano Atlantico come nel 2017. L’anno con maggiori uragani fu il 1893 ma i dati dell’ultimo periodo sono preoccupanti. 

Continua a leggere »

Irma “è un uragano nucleare” ha raso al suolo due isole dei Caraibi

Irma è stato definito dal sindaco di Miami Beach come un “uragano nucleare” per la potenza sprigionata che potrebbe cambiare la classificazione delle tempeste tropicali. I numeri dell’uragano Irma: sono state colpite 74 mila persone, tra cui 20 mila bambini. “Il 90 per cento delle case sono distrutte, nove su dieci non esistono più, una distruzione totale”. Ha …

Continua a leggere »

Uragano Irma Stati Uniti d’America: atteso in Florida si abbatte sui Caraibi, le immagini della Nasa

E’ uno degli uragani più potenti registrati in America. Si è appena abbattuto sull’isole nordorientali dei Caraibi. E’ atteso anche in Florida. Irma è un uragano di categoria 5 con venti fino a 295 chilometri all’ora. E’ arrivato a Barbuda attorno all’1.47 (ora locale) provocando un’interruzione delle linee telefoniche.

Continua a leggere »

Le immagini apocalittiche dell’Uragano su Mosca: la tempesta provocata dai cambiamenti del clima

METEO IMPAZZITO A MOSCA. Il clima sta cambiando in tutto il mondo e la tempesta con immagini apocalittiche di Mosca è una conseguenza. Video. Le immagini sembrano quelle dell’ultimo film di Hollywood invece sono reali hanno avuto conseguenze gravi sulla popolazione di Mosca. I danni sono ingenti con aeroporti bloccati e purtroppo morti. 

Continua a leggere »

Messico Uragano Patricia: video e ultime notizie oggi

Sul Messico si sta abbattendo il temuto uragano Patricia, sconsigliati viaggi e tour da quando è stato rilevato il ciclone tropicale. Secondo i dati meteo delle ultime ore il fenomeno avrebbe perso parte della sua intensità ed è stato declassato.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!