Archivio Tag: Viaggi

Anno nuovo, viaggio nuovo: gli italiani per il 2024 sognano Giappone, Stati Uniti e Islanda

Milano, gennaio 2024 –  Il 2024 è appena iniziato e sono tanti gli italiani che hanno deciso di trascorrere in vacanza i primi giorni dell’anno: la voglia di viaggiare e il sogno di destinazioni lontane sono più vive che mai. Giappone, Stati Uniti e Islanda si contendono il titolo di regina dei desideri di viaggio: lo rivela Tramundi (https://www.tramundi.it) …

Continua a leggere »

Natele 2023 curiosità: il regalo più desiderato

Manca poco più di un mese a Natale ma quali sono i regali più gettonati sotto l’albero? Sicuramente il black friday alle porte aiuterà a far trovare il regalo perfetto senza spendere cifre eccessive.

Continua a leggere »

Estate 2023: Medio Oriente destinazione preferita dagli italiani, Giordania e Turchia le più prenotate 

La piattaforma di tour Tramundi ha analizzato le ricerche e le prenotazioni degli italiani per l’estate scoprendo che ad età diverse corrispondono idee di vacanza e destinazioni differentiI Millennials andranno anche in Tanzania e Vietnam, Italia e Portogallo per la Generazione X e i Baby Boomer; per la Gen Z le alternative sono il Marocco …

Continua a leggere »

Vincent City (Eremo) il palazzo stile Gaudì in Puglia location del video Karaoke di Alessandra Amoroso ed i Boomdabash

Dove si trova Vincent City dell’artista Vincent Brunetti in Puglia, come visitarla ed orari d’ingresso. Curiosa la location scelta per il video clip del nuovo tormente dell’estate 2020 “Karaoke” dei Alessandra Amoroso ed i Boomdabash. Oltre alla coinvolgente coreografia firmata Veronica Paparini ci sono anche location da sogno pugliesi.

Continua a leggere »

Check-in aeroporto nuovi scanner 3D dimezzano i tempi

Nuovi scanner 3D garantiscono meno tempi di attesa e combattono la plastica grazie ai bagagli “agevolati”. Basta sacchetti per i liquidi e la macchinosa procedura di estrarli dal bagaglio cosí come i dispositivi elettronici. La nuova frontiera della tecnologia garantisce nuovi scanner 3D negli aeroporti.

Continua a leggere »

È stato inaugurato a Firenze un museo dedicato a Pinocchio e Dante Alighieri

Pinocchio e Dante Alighieri in un museo unico a Firenze: Dantocchio. Per chi ha sognato di incontrare Pinocchio o di seguire Dante oltre la Selva Oscura, l’avventura parte da Firenze dove, il 1 giugno ha aperto al pubblico Dantocchio – Pinocchio e Dante multimedia museum experience, interamente dedicato a due icone della cultura italiana e …

Continua a leggere »

Esposto in Procura per Sammezzano

Presentato esposto alla Procura della Repubblica di Firenze. COMUNICATO STAMPA – Presentato la scorsa settimana un esposto alla Procura della Repubblica di Firenze riguardo la situazione di degrado in cui versa il Castello di Sammezzano, il parco circostante ed i vari annessi in esso presenti. 

Continua a leggere »

Sciopero Ryanair 25 e 26 luglio 600 voli cancellati: cosa fare?

Ryanair lascia a terra più di 50 mila passeggeri per lo sciopero del 25 e del 26 luglio 2018. Tra il 25 ed il 26 luglio 2018 oltre 600 volo dei 4800 previsti sono stati cancellati. I viaggiatori rimasti a terra sono oltre 50 mila. 

Continua a leggere »

Tripadvisor: Danzica/Gdansk al primo posto tra le migliori destinazioni emergenti in Europa

VACANZE TRIPADVISOR DESTINAZIONI  -Tra le migliori destinazioni emergenti in Europa e nel Mondo su Tripadvisor 2018 compare la città polacca: Danzica o Gdansk.  TRIPADVISOR Travelers Choice Awards 2018 – Ogni anno il sito che raccoglie recensioni ed informazioni di viaggio, con il nuovo supporto di prenotazione on line attraverso siti di viaggio sul web, stila una classifica …

Continua a leggere »

Offerte viaggi last minute: tra 2×1, low cost, traghetti e pacchetti vacanze all incluse

Tra viaggi last minute, viaggi  2×1, low cost e pacchetti vacanze all incluse come si orientano i viaggiatori? L’estate ha bussato prepotentemente alle porte le giornate sono più lunghe e le temperature si fanno più calde e la voglia di evadere e viaggiare incombe. Ma dove andranno i turisti in questa calda estate? Le mete più …

Continua a leggere »

Un viaggio in Russia per rivivere la Storia: si terrà dal 18 al 27 gennaio 2018

Undici italiani partiranno a gennaio alla volta della Russia. Uniti dalla voglia di ripercorrere quei luoghi che furono il teatro di tutti quei racconti vissuti da persone a loro care durante la seconda guerra mondiale. Il viaggio si terrà dal 18 al 27 gennaio 2018. Seconda Guerra Mondiale, il Corpo di Spedizione Italiano in Russia (CSIR) …

Continua a leggere »

Lodovica Comello è la voce narrante de La principessa e l’aquila al cinema – trailer ita

Lodovica Comello dopo Violetta, Sanremo e Italia’s got Talent diventa la voce narrante del film La principessa e l’aquila al cinema in Italia in questi giorni. La principessa e l’aquila (The Eagle Huntress) – Film Documentario di Otto Bel. La trama racconta la storia di una ragazza mongola che si ribella agli standard culturali del suo Paese.

Continua a leggere »

Come raggiungere il monastero di Rila da Sofia, città Bulgaria: tour, orari, prezzi e bus

Come arrivare al Monastero di Rila da Sofia, Bulgaria: tour, mezzi propri, auto e fai da te con bus e tram dal centro città. Visitare il monastero di Rila è d’obbligo, se vi recate in viaggio a Sofia. Vi troverete davanti agli occhi uno spettacolo unico che dalle foto non si più percepire. Sembra un luogo sospeso …

Continua a leggere »

Bhutan un viaggio nella felicità dove è vietato fumare ma ci sono falli ovunque

Il Bhutan lo stato dove la felicità conta più del denaro. La tecnologia è arrivata solo nel 1999. Viaggio e Turismo: come arrivare, quando andare, clima, meteo ed i divieti. Il Bhutan è un piccolo stato himalayano dell’Asia confina a nord con il Tibet (Cina) e a sud con l’India. Il Bhutan è una monarchia costituzionale dal …

Continua a leggere »

La nuova collaborazione tra Honor e Zalando: cattura l’estate e vinci un viaggio!

Abbigliamento e vacanze per vincere tanti premi tra cui un viaggio. Il nuovo concorso Zalando che sta spopolando in queste ore sul web. Per vincere? Vi basterà caricate dal 3 luglio al 3 agosto una foto che racconti la vostra vacanza in maniera divertente e originale.

Continua a leggere »

Allerta Maltempo in Perù: località sono rimaste isolate, strade chiuse e ponti distrutti

Allerta Maltempo in Perù la Farnesina sconsiglia viaggi in questo periodo per la forte ondata di maltempo che ha interessato questo Paese. Una nota della Farnesina, su Viaggiare Sicure, introdotta due giorni fa, informa i viaggiatori di una forte ondata di maltempo che sta interessando in questi giorni il Perù. Sconsiglia al momento qualsiasi viaggio in …

Continua a leggere »

Viaggio Australia: Melbourne raggiungere la città dall’aeroporto, mezzi pubblici e costo taxi

Melbourne i mezzi trasporto, cosa vedere e come spostarsi in città. Melbourne è una città molto comoda sia da girare a piedi che con i mezzi pubblici. Vanta tram ed autobus oltre ad un vecchio tram gratuito che fa il giro del centro della città. 

Continua a leggere »

SNAV raddoppia le corse dall’Italia alla Croazia: aggiunge la tratta Pescara-Hvar info ed orari

Snav aggiunge la nuova tratta Pescara-Hvar. Dal 23 luglio e fino al 4 settembre SNAV ripropone il collegamento tra l’Italia e la Croazia con partenza da Pescara. Anche quest’anno SNAV propone due collegamenti marittimi tra l’Italia e la Croazia attraverso due corse dedicate dai porti di Ancona e Pescara. Sulle tratte Ancona-Spalato e Pescara – Isola di Hvar …

Continua a leggere »

Idee Regalo Curiose dal web: imbuto per urinare come un uomo

Se pensavate di aver visto tutto tenetevi forte per le ultime novità sulle vendite on line direttamente dal sito cinese lightinthebox. Il noto sito cinese offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare un imbuto che vi permetterà di urinare in piedi come un uomo. 

Continua a leggere »

Ryanair denuncia eDreams e Google: pubblicità ingannevoli

La compagnia aerea irlandese denuncia per pubblicità ingannevoli Google ed il sito turistico eDreams. Si parla di offerte false ai danni di Ryanair.

Continua a leggere »

Messico Uragano Patricia: video e ultime notizie oggi

Sul Messico si sta abbattendo il temuto uragano Patricia, sconsigliati viaggi e tour da quando è stato rilevato il ciclone tropicale. Secondo i dati meteo delle ultime ore il fenomeno avrebbe perso parte della sua intensità ed è stato declassato.

Continua a leggere »

Ryanair: Offerte, nuove tratte, secondo bagaglio a mano gratis

Ryanair è una delle compagne aere low cost che sta conquistando l’Italia proprio per la grande richiesta sta aumentando le tratte e proponendo nuove offerte ma propone anche un secondo baglio a mano gratuito. 

Continua a leggere »

Tripadvisor Traveller’s choice 2015: Top 25 destinazioni nel Mondo

Tripadvisor ha stilato una classifica delle 25 destinazioni di vacanza più gettonate in base ai giudizi delle persone che vi hanno soggiornato ed hanno lasciato la loro recensione sul sito.

Continua a leggere »

Solar Impulse 2: giro del mondo a energia solare

Solar Impulse 2

SOLAR IMPULSE 2 – E’ partita da Abu Dabi la missione che ha per protagonista il Solar Impulse 2, aereo che tenterà l’impresa di eseguire il giro del mondo alimentato esclusivamente dall’energia del Sole.

Continua a leggere »

San Valentino 2015 tra i regali viaggi weekend low cost e offerte centri benessere

TENDENZE WEB REGALI SAN VALENTINO 2015 – Per combattere la crisi non mancano sul web moltissime offerte low cost per San Valentino che quest’anno abbraccia un weekend. Tra i regali si cerca di trovare l’offerta sul viaggio per un weekend di relax in un centro benessere o per chi ha un budget maggiore il soggiorno …

Continua a leggere »

Il viaggio di Jonas e Rama, dopo la scelta a Uomini e Donne: ultime notizie e gossip

Dopo la scelta di Jonas a Uomini e Donne cosa è successo al bello de Il Segreto e alla dolce Rama? La coppia è felicissima e molto innamorata. L’ultimo avvistamento risale a qualche settimana fa dietro le quinte di Amici. Oggi a Uomini e Donne il viaggio, dopo la scelta, di Jonas e Rama. 

Continua a leggere »

Treni Alta velocità: Italo Roma-Milano nuove corse e offerte

ITALO NUOVE CORSE E TARIFFE CON OFFERTE – Da domenica 14 dicembre la tratta Roma-Milano con Italo sarà ancora più frequente: 36 collegamenti giornalieri tra Milano e Roma. Anche nuove offerte di prezzi e tariffe vantaggiose per chi sceglie Italo per viaggiare. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!