Archivio Tag: Uragani

Bud: tempesta tropicale di categoria 3 minaccia il Messico e la California

Bud minaccia la costa sud-ovest del Messico e la California del Sud. In queste ore la tempesta tropicale Bud è diventata di categoria 3 facendo scattare l’allerta sulla costa ovest del Messico e il sud della California. 

Continua a leggere »

Apocalisse: video, luci sono apparse nel cielo durante la scossa in Messico, Uragano Irma, Eruzione solare

Dopo gli ultimi avvenimenti si grida all’apocalisse: eruzione solare con problemi nelle comunicazioni, fortissimo terremoto in Messico con tsunami, tre uragani nel Centro America, il più forte mai registrato. E l’insolito fenomeno delle luci nel cielo durante il terremoto. I catastrofici avvenimenti delle ultime settimane hanno iniziato a far nascere nelle persone la paura di …

Continua a leggere »

Tre Uragani nel centro dell’America: Katia, Irma e Jose sarà l’apocalisse?

In questo momento sono tre gli uragano che si trovano in centro America. Il più devastante mai registrato è Irma ma preoccupano anche Josè e Katia. URAGANO IRMA – In questo momento quello che preoccupa di più è l’uragano Irma definito il più potente della storia degli uragani da quando vengono monitorizzati. In questo momento …

Continua a leggere »

Texas attendete l’uragano Harvey: il consiglio di Donald Trump, presidente dei Stati Uniti d’America

Stati Uniti d’America: Corpus Christi  in Texas attende l’urgano Harvey mentre Donald Trump invita alla prudenza. La tempesta tropicale Harvey è diventata un uragano e sta minacciando Corpus Christi in Texas. L’urgano dovrebbe arrivare nel Texas tra venerdì e sabato. Intanto Il presidente degli Stati Uniti D’America attraverso Twitter invita alla prudenza. 

Continua a leggere »

Meteo, dopo il caldo record arriva il maltempo estremo: uragani

Il caldo record del 2015 batte quello del 2003 per intensità e durata. Ma dopo l’anticiclone africano arriva il maltempo con uno stravolgimento estremo dei temporali che potrebbero trasformarsi in forti uragani simili a quelli di origine tropicale. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!