Archivio Tag: Chi

Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo pizzicati al ristorante insieme a Milano – VIDEO

Per i giornali di gossip non ci sono dubbi Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo si stanno frequentando. La conduttrice di Mediaset e l’assicuratore sono stati beccati in un ristorante famoso di Milano in zona Moscova.

Continua a leggere »

I piedi di Can Yaman più cercati su Google di quelli di Chiara Ferragni

La notizia di oggi sui social e nei motori di ricerca: “I piedi di Can Yaman“. Ma “Can Yaman è peloso? L’alluce di Can Yaman come è fatto? Le dita dei piedi di Can Yaman?“.

Continua a leggere »

Anticipazioni Intervista Belen e Antonino da Chi

Come ha conosciuto Antonino e come hanno deciso di diventare genitori? Gabriele Parpiglia pubblica su Instagram degli stralci della sua intervista a Belen Rodriguez e al compagno Antonino che leggeremo domani su Chi. Come si sono conosciuti?

Continua a leggere »

Belen incinta di 5 mesi su Chi: “sento che sarà una bimba”

Belen Rodriguez conferma sulle pagine di Chi, in edicola domani, la gravidanza. Belen è incinta di 5 mesi e lei ed il suo compagno Antonino Spinalbanese sono felicissimi.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir su Chi il gossip Can Yaman: “Tra noi due è solo finzione! L’amore vero non è una soap”

Demet Ozdemir: “voglio avere un’influenza positiva sul pubblico senza condividere il mio privato”. Demet Ozdemir sulla copertina di oggi, su Chi, parla del suo lavoro e del gossip che riguarda lei e l’attore Can Yaman. Il tutto è iniziato a circolare durante le riprese di Erkenci Kus (DayDreamer) quando la coppia condivideva il set ed …

Continua a leggere »

Can Yaman sulla copertina di Chi: “Vi svelo tutti i miei segreti”

Can Yaman in esclusiva a “Chi”. L’intervista e gli scatti senza veli saranno sul numero in edicola da domani, mercoledì 14 ottobre. Can Yaman conquista la copertina di “Chi” dopo il suo viaggio in Italia che l’ha portato in due trasmissioni di punta Mediaset: C’è Posta per Te condotto dalla regina di Canale 5 Maria …

Continua a leggere »

Can Yaman su Chi: intervista foto al naturale di Massimo Sestini

Questa settimana troverete su Chi un’intervista all’attore turco Can Yaman, protagonista di DayDreamer e Bay Yanlis. L’attore si racconta tra le pagine di Chi con un servizio fotografico speciale dove si mostra super caliente tra le lenzuola.

Continua a leggere »

Belen e Stefano è ancora amore la foto del bacio su Chi

Belen e Stefano si amano ancora. La foto del bacio su Chi. Belen Rodriguez paparazzata con l’ex marito Stefano de Martino da Chi.

Continua a leggere »

Asia Argento e Fabrizio Corona è nato l’amore: il bacio su Chi

Un bacio sancisce l’amore tra i “belli e dannati” Asia Argento e Fabrizio Corona. Ma come si sono conosciuti ed innamorati? E chi l’ha detto che solo la primavera porta l’amore? Questo autunno anomalo ha fatto spuntare nuovi amori più che funghi!

Continua a leggere »

La foto del bacio tra Giulia De Lellis ed Irama su Chi

Chi pubblica il bacio tra Giulia De Leillis e Irama: è ufficiale è sbocciato l’amore? Gabriele Parpiglia ed Alfonso Signorini pubblicano in anteprima su Instagram la foto del bacio tra Giulia De Lellis e Irama. Foto che troverete con tanto di articolo su Chi mercoledì in edicola. 

Continua a leggere »

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme – le foto su Chi

Dopo un anno da sperati Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Lo annuncia Chi con le foto esclusive! Nel nuovo numero di Chi sono presenti gli scatti inediti della coppia: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La coppia che viveva ad “amorilandia” è tornata insieme. A sorpresa sarà un’estate d’amore per Gigi ed Anna!

Continua a leggere »

Paola di Benedetto bacio con Federico Rossi (Benji e Fede) su Chi

Chi pubblica un servizio con le foto dell’incontro tra Paola di Benedetto e Federico Rossi  (del duo Banji e Fede). Un flirt che si concretizza dai social alle pagine di Chi: dove c’è un servizio esclusivo dell’incontro tra Paola Di Benedetto e Fede. 

Continua a leggere »

Meghan Markle imbarazza la Corona per le foto hot alcune sono su Chi

Meghan Markle scandalosa ad un passo dalle nozze con il principe Harry d’Inghilterra. La futura consorte del principe Harry, Meghan Markle, mette ancora a dura la prova la pazienza della Regina Elisabetta II. Alcune foto hot della futura moglie di Harry stanno facendo il giro del mondo ed anche il settimanale Chi ne ha pubblicate …

Continua a leggere »

Eva Henger su Chi: “se ammettesse da aver sbagliato farei pace con Francesco Monte”

Eva Henger fa un passo indietro su Francesco Monte ed è pronta a seppellire l’ascia di guerra. Su Chi in edicola oggi, Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte ma si mostra meno accanita e pronta a fare un passo indietro ma non sulla sua verità.

Continua a leggere »

Capodanno 2018: Paola Barale ha un nuovo fidanzato per Chi lo sfogo su Instagram

Paola Barale dopo Raz Degan ha un nuovo fidanzato ed è finalmente innamorata, secondo Chi ma non secondo la conduttrice tv. “Chi” scrive che finalmente Paola Barale ha trovato l’amore ed inizierà il 2018 con un nuovo fidanzato. Il gossip ribalza sul web fino ad arrivare a Paola Barale che non la prede molto bene. 

Continua a leggere »

Max Biaggi lascia Bianca Atzei senza un perchè… spunta Eleonora Pedron

Chi lancia l’esclusiva parlando dell’ombra di Eleonora Pedron sulla fine della relazione tra Max Biaggi e Bianca Atzei. Bianca Atzei dice di essere stata lasciata dopo una storia di ben 2 anni senza un perchè. 

Continua a leggere »

Clamoroso Elisa Isoardi bacia un altro: tradisce Salvini con Matteo Placidi – Foto su Chi

Elisa Isoardi non si sposa con Matteo Salvini ha un altro fidanzato? Le immagini di Chi mostrano Elisa che bacia un altro uomo ad Ibiza. Brutto colpo per Matteo Salvini che trova la sua fidanzata, Elisa Isoardi, sulle pagine di Chi, mentre bacia un altro uomo. E sui social Salvini diventa motivo di ironia. 

Continua a leggere »

Ambra Angolini gossip Allegri: i social con post ironici “Torna con Renga”

Le foto piccanti di Ambra Angiolini e Allegri pubblicate su Chi non sono piaciute agli utenti sociali che “postano”: “Ambra torna con Renga”. Nell’epoca dei social anche uno scatto pubblicato su Chi diventa motivo di polemica ed ironia. Così le foto piccanti di Allegri con Ambra Angiolini hanno scatenato una vera “sommossa” pro-Renga. 

Continua a leggere »

Gossip: Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme? Lui affascinato dal lato B la porta in hotel

Chiara Ferragni fa scandalo con il lato B in bella mostra e Fedez la invita a cena e poi fuggono in Hotel. Pesavate  che il bacio di Belen e Iannone fossero lo scoop di fine estate? Ci pensano Fedez e Chiara Ferragni ad oscurarli con un nuovo scoop: cena e fuga in hotel. 

Continua a leggere »

La foto del bacio tra Belen e Marco Borriello fa il giro del web

Chi pubblica in esclusiva la foto del bacio tra Belen e Marco Borriello: su Facebook è la più condivisa. Belen Rodriguez a 8 mesi dalla separazione con Stefano De martino torna tra le braccia di Marco Borriello. Il bacio pubblicato su Chi conferma la ripresa di una relazione che si era conclusa dopo l’Isola dei …

Continua a leggere »

Fabrizio Corona foto hot con Silvia Provvedi a Capri su Chi come con Belen alle Maldive

Infiammarono il gossip quando uscirono le foto senza vestiti di Belen e Fabrizio Corona alle Maldive e quelle pubblicati su Chi di Fabrizio Corona con la cantante delle Donatella, Silvia Provvedi, a Capri, ci hanno riportato alla mente proprio quegli scatti. 

Continua a leggere »

Belen e Stefano News e Gossip: sono tornati insieme foto su Chi

Ci pensa Alfonso Signorini con le foto su Chi a confermare un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. 

Continua a leggere »

Alessandra Amoroso Gossip in Messico con il nuovo Fidanzato: Stefano

Alessandra Amoroso canta l’amore e trova l’amore sembra uno spot invece è quello che rivelano le ultime notizie gossip dal web. Il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso si chiama Stefano e pare che la coppia viva già insieme.

Continua a leggere »

Francesco Renga con una bionda su Chi e scatta il gossip tradimento

FOTO FRANCESCO RENGA SU CHI CON UNA BIONDA, CHI E’? HA TRADITO AMBRA? – E’ una delle coppie meno mondane dello spettacolo e per questo la caccia allo scoop diventa sempre più ardua ma non per il settimanale Chi che ha paparazzato Francesco Renga con una misteriosa bionda. Francesco Renga ha un’amante bionda con la …

Continua a leggere »

Belen con Fabio Borriello, fidanzato di Emma Marrone, e Stefano De Martino con Raffaella Fico

Gossip: tra Emma Marrone  e Fabio Borriello spunta Belen, ancora? Articolo controverso sul settimanale Chi che offre un nuovo gossip che alimenta la guerra tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Ma cosa sarà successo tra Emma e Belen? E cosa c’entra Raffaella Fico con Stefano De Martino?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!