Archivio Tag: Laura Pausini

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati anche la figlia Paola in abito da sposa – Le foto del matrimonio

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati. E’ ufficiale come denotano le foto postate in anteprima sui social da Laura, dove scrive “abbiamo detto si” in più lingue. Un matrimonio atteso quello di Laura Pausini con il suo compagno nonchè suo chitarrista.

Continua a leggere »

Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini presentano l’Eurovision Song Contest 2022

E’ stato reso ufficiale stasera a Sanremo 2022: i conduttori dell’Eurovision Song Contest da Torino saranno Laura Pausini, Mika ed Alessandro Cattelan.

Continua a leggere »

Eurovision Song Contest Italia 2022: le città candidate, i conduttori e l’omaggio a Raffaella Carrà

Continua a leggere »

Ascolti TV Amici 18: prima puntata serale

Comunicato stampa ascolti tv serale di Amici 2019. Foto prima puntata serale di Amici 18. Ottimi ascolti per la prima puntata del serale di amici con ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Continua a leggere »

Anticipazioni prima puntata serale di Amici 2019

Anticipazioni e ospiti prima puntata del serale di Amici 18. Sabato 30 marzo 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, al via la 18° edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Ascolti Tv: esordio serale di Amici di Maria De Filippi 2018

Amici 2018: BOOM SUI GIOVANISSIMI 15-19 ANNI  DOVE AMICI VOLA AL 37.32% DI SHARE Ottimo esordio della 17esima edizione di Amici che ottiene una share del 20.8% pari a 4 milioni di spettatori e conferma il dato della scorsa stagione.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi prima puntata serale: tra gli ospiti anche Geppi Cucciari

Amici 17 Serale 2018 Anticipazioni: sul palco anche l’attrice comica Geppi Cucciari. Oltre a Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton. Grande attesa domani per l’esordio in prima serata del Serale del talent show Amici di Maria De Filippi giunto alla sua 17esima edizione. La prima puntata del serale di Amici 17 sarà in diretta tv …

Continua a leggere »

Amici 17 Serale Anticipazioni: le assegnazioni della squadra blu per la prima puntata

Le assegnazioni della squadra blu per la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2018. Nella prima puntata del serale di Amici 2018 ,che andrà in onda in diretta tv sabato 7 aprile 2018 su Canale 5, i ragazzi sono chiamati ad esibirsi in tre fasi. La prima fase è di presentazione e …

Continua a leggere »

Laura Pausini esce dall’Ariston durante il live al Festival di Sanremo 2018

A sorpresa Laura Pausini esce dall’Ariston durante il live sul palco di Sanremo 2018. Laura Pausini inizia a cantare “Come se non fosse stato mai amore”. Poi scende le scale del palco e si avvicina alla platea dell’Ariston ed esce dall’ingresso principale.

Continua a leggere »

Laura Pausini forfait al Festival di Sanremo 2018

L’Influenza ha colpito anche Laura Pausini super ospite a Sanremo: la sua presenza è in bilico. La cantante potrebbe non poter esibirsi sul palco dell’Ariston a causa di una forte laringite con febbre alta che in questa ore la sta costringendo al riposo forzato. 

Continua a leggere »

Sanremo 2018 gli ospiti hanno un vincolo: Laura Pausini, Liam Gallagher, Sting niente Hollywood

Claudio Baglioni:  “Metto al centro la musica, gli ospiti stranieri? La regola d’ingaggio è che rendano omaggio alla canzone italiana“. La 68ma edizione del Festival di Sanremo, dal 6 al 10 febbraio su Rai1, sarà condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. 

Continua a leggere »

Laura Pausini non vince il Grammy ma sfoggia un look black di Valentino

Abito nero Valentino: il look di Laura Pausini ai Grammy Awards 2017. Laura Pausini sceglie un abito nero di Valentino per i Grammy Awards 2017 a Los Angels. Non porta a casa il premio nonostante la nomination ma si presenta super chic alla manifestazione condotta da Katy Perry. 

Continua a leggere »

Katy Perry presenta la 59° edizione dei Grammy Awards: nomination a Laura Pausini

Katy Perry condurrà i Grammy Awards 2017 dove tra le nomination troviamo Laura Pausini e Andrea Bocelli. Katy Perry diventa conduttrice per un evento live molto atteso per la musica internazionale. Katy ha ricevuto le tredici nomination ai Grammy Awards ma non è mai riuscita a portare a casa un premio. Vanta, però, un primato ancora imbattuto: è …

Continua a leggere »

Mika non farà il giudice ad X Factor 10: torna solo Fedez

Mika non sarà giudice nella prossima edizione di X Factor a quanto pare della passata edizione tornerà solo Fedez. 

Continua a leggere »

Laura e Paola Show ospiti pronte per Sanremo 2017

Lo show di Laura e Paola ospiterà tanti nomi della musica: che si preparino per la conduzione di Sanremo 2017 a fianco di Carlo Conti?

Continua a leggere »

Laura Pausini l’abito rosso indossato a Laura e Paola è lo stesso spoilerato a Sanremo 2016

Colpo di scena l’abito rosso indossato da Laura Pausini durante lo show di Raiuno “Laura e Paola” è lo stesso che avrebbe dovuto indossare al Festival di Sanremo 2016, dove è stata ospite, e rivelato da Il Fatto Quotidiano.

Continua a leggere »

Laura Pausini indossa abito effetto tatuaggio su Raiuno: lo stilista

Laura Pausini fa diversi cambi d’abito nel corso dello show Laura e Paola e per presentare la canzone scritta per lei da Jovanotti sceglie gli stilisti che l’hanno vestita anche nel video. 

Continua a leggere »

Laura Pausini apre su Twitter in diretta Tv un profilo a Paola Cortellesi

La tv è anche social così a sorpresa Laura Pausini apre all’amica Paola Cortellesi un profilo su Twitter durante la diretta Tv dello show di Raiuno, Paola e Laura. 

Continua a leggere »

Laura e Paola Show Raiuno: Laura Pausini look sbagliato, bocciato sul web

Suoi social, a parte i suoi numerosi fans, è stato molto criticato l’abito nero in pizzo di Laura Pausini per lo show con Paola Cortellesi, Laura e Paola.

Continua a leggere »

Caterina Balivo e Laura Pausini un look total Jeans

Look simili per Laura Pausini e Caterina Balivo entrambe indossano uno stile total Jeans.

Continua a leggere »

Clio Make Up come realizzare il trucco di Laura Pausini a Sanremo 2016

Clio Make Up pubblica sul suo canale Youtube un tutorial che illustra come realizzare il trucco sfoggiato da Laura Pausini a Sanremo 2016 dove è stata super ospite. 

Continua a leggere »

Caterina Balivo senza mutande in Tv come Laura Pausini: risponde su Instagram

Dopo il video ai nuovi mostri di Striscia la Notizia nel quale Caterina Balivo in seguito ad una caduta a Detto Fatto mostra che sotto la gonna non ha nulla ha fatto il giro del web.

Continua a leggere »

X Factor Italia 2015: Giosada l’unico cantante con l’inedito in italiano

Guardando X Factor 2015 mi chiedo perchè far cantare tutti gli inediti in inglese ad accezione di Giosada? Ma siamo sicuri di essere ad X Factor Italia? Almeno l’inedito dovrebbe essere nella lingua del Paese, soprattutto, se sia hanno cantanti di nazionalità italiana tra le file dell’aspirante vincitore di X Factor. 

Continua a leggere »

Sanremo 2016 News: nomi cantanti Big in gara ed ospiti

Iniziano a circolare sul web i probabili nomi dei cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2016 condotto da Carlo Conti. 

Continua a leggere »

Laura Pausini preghiera per le vittime e per tutta la Francia

Laura Pausini fa sentire la sua vicinanza alla Francia dove è molto amata per il suo talento. Rivolge una preghiera alle famiglie delle vittime e a tutta la Francia per questo terribile evento che sta mettendo in ginocchio il Paese. Visibilmente colpita come tutti noi per questa terribile notizia.

Continua a leggere »

Laura Pausini ospite a Verissimo sabato 7 novembre 2015: vita privata, Sanremo e concerti 2016

Laura Pausini sarà ospite di Verissimo sabato 7 novembre 2015 dove Silvia Toffanin la intervisterà. Dopo Tiziano Ferro, la signora Berlusconi (anche se non è sposata con Pier Silvio) si aggiudica anche una nuova ambita intervista con la bravissima Laura Pausini. 

Continua a leggere »

Laura Pausini il nuovo album “Simili” foto e canzoni

Laura Pausini lancia il nuovo album e presenta la copertina del nuovo cd, “Simili”.

Continua a leggere »

Laura Pausini dedica una canzone ad Elisa per Matrimonio con Andrea Rigonat – Video

Laura Pausini era tra gli invitati più attesi al matrimonio di Elisa e Andrea Rigonat invece la bravissima cantante è nel gruppo dei grandi assenti non nei 240 invitati presenti alle nozze della cantante. 

Continua a leggere »

Laura Pausini: nuovo album “Simili” e tour date concerti negli stadi

Laura Pausini annuncia attraverso i social nuovo album e tour: date concerti e uscita cd. Laura Pausini è pronta a far uscire un nuovo album di inediti dal titolo “Simili” e inoltre sarà nuovamente live sul palco grazie ad un nuovo tour che la porterà negli stadi. 

Continua a leggere »

Polemica eliminazione Raf a Sanremo: Laura Pausini aveva un video per lui

Molta polemica sull’eliminazione di Raf, soprattutto, rispetto ad altri volti poco convincenti nella categoria Big che, invece, sono arrivati in finale al Festival di Sanremo 2015. Anche Laura Pausini ha manifestato i sui dubbi su Facebook, dato che lei lo sosteneva Raffaele Riefoli e stasera se Raf fosse passato ci sarebbe stato il videomessaggio di Laura per …

Continua a leggere »

Pino Daniele Youtube l’ultimo video di Auguri “Napule è Tutta n’ata storia”

Pino Daniele Messaggio di Auguri – Napule è Tutta n’ata storia EXTRA-ORDINARY PINO DANIELE.  Gli auguri speciali di Pino Daniele che resteranno un ricordo speciale nella sua Napoli conservato nel video youtube che vi proponiamo. 

Continua a leggere »

Pino Daniele il giallo sulla sua morte: Laura Pausini sotto choc

Pino Daniele ci ha lasciato dopo Mango. Un altro cantautore lascia un vuoto incolmabile nel mondo della musica. La sua discografia ed i suoi live su Youtube resteranno un’ereditata importante. Le canzoni di Pino Daniele: amore senza fine, se tu fossi qui, se mi vuoi, nero a metà, vento di passione tra le canzoni più citate sul web. 

Continua a leggere »

Laura Pausini duetta con Pepe Aguilar a The Voice – Video

Laura Pausini sfoggia un look anni 40 per omaggiare la famosa diva Maria Felix a The Voice Messico. In questa speciale puntata la bravissima Laura Pausini ha duettato con il musicista Pepe Aguilar che aveva già duettato con Tiziano Ferro. Inoltre Laura ha ricevuto tre nomination al Premio Lo Nuestro 2015. 

Continua a leggere »

Laura Pausini il successo in Messico

Laura Pausini è una star in Messico dove ha ricevuto le chiavi di Tijuana ma anche una stella sulla “Walk of Fame messicana”.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!