Hande Erçel a New York senza Kerem Bursin?




Hande Ercel ha pubblicato su Instagram una storia in cui si riprende tra dei grattacieli che ricordano molto come architettura New York o comunque le metropoli americane.

Per fans suoi social non ci sono dubbi Hande è a New York per lavoro o per realizzare il sogno di un corso di recitazione. Come ha confermato l’attrice alla stampa turca: “vorrei studiare recitazione negli Stati Uniti”. Ma non aveva anticipato alcuna data ma solo che con lei sarebbe partito il fidanzato Kerem Bursin. Definendo l’America la casa del suo fidanzato.

Nella storia Instagram di Hande, il bel Kerem non appare ma questo non vuol dire che non la raggiunga. Magari, è rimasto ad Istanbul per qualche impegno. Sappiamo come la vita di Kerem sia intensa dopo il successo di “Love is in The Air” quanto sia richiesto in ogni Paese in cui la serie tv turca è andata in onda.

Intanto noi ci chiediamo dove sia Hande Ercel mentre si mostra sorridente tra i grattacieli. Aspettiamo, quindi, nuovi indizi ed un’immagine più eloquente con qualche monumento famoso per avere una geolocalizzazione concreta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Notizieweblive.it (@notizieweblive)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!