Kerem Bursin ambasciatore della Turkish Airlines le prime foto in attesa dello spot




Kerem Bursin è ambasciatore della Turkish Airlines. Con la compagnia aerea turca ha girato uno spot che vedremo proprio nel mese di settembre. L’attore si è detto onorato di essere stato scelto dalla compagnia aerea di bandiera della Turchia.

Sono stati 40, i giorni di viaggio che Kerem ha affrontato per girare lo spot. Giorni che l’attore ha definito importanti che gli hanno concesso di vivere il suo Paese a 360 gradi e scoprire località a lui sconosciute. Quindi vedremo nello spot le principali bellezze turche.

La pubblicità per la Turkish Airlines è una delle cose migliori che ho fatto nella mia carriera e mi rende molto felice, ho potuto unire il mio lavoro con questa tardiva scoperta del mio paese. C’erano così tanti posti che non conoscevo che mi sono divertito il ​​doppio.” Ha detto in un’intervista pubblicata su Vanity Fair Spagna. 

E su Istanbul ha detto:

“A tutti quelli che leggono questo è l’unico posto dove si attraversa dall’Europa all’Asia in pochi minuti, dove si può attraversare il quartiere Galata alle quattro del mattino (come facevo io. Ora mi costa un po’ di più perché devo fermarmi a salutare un sacco di gente). Puoi prendere un caffè da Pierre Loti, sulla collina; puoi andare a cena da Pandeli, nel bazar egizio, posto dove mio nonno stava già andando, con le sue pareti piene di ricordi e che è ancora un piccolo segreto aperto. È impossibile finire Istanbul, anche se vieni mille volte: ha sempre qualcosa da offrirti”.

Non ci resta che attendere l’uscita di questo nuovissimo spot con Kerem Bursin di Turkish Airlines

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!