Archivio Tag: Daydreamer

Demet Ozdemir su Chi il gossip Can Yaman: “Tra noi due è solo finzione! L’amore vero non è una soap”

Demet Ozdemir: “voglio avere un’influenza positiva sul pubblico senza condividere il mio privato”. Demet Ozdemir sulla copertina di oggi, su Chi, parla del suo lavoro e del gossip che riguarda lei e l’attore Can Yaman. Il tutto è iniziato a circolare durante le riprese di Erkenci Kus (DayDreamer) quando la coppia condivideva il set ed …

Continua a leggere »

Demet Özdemir a Verissimo intervista: “Con Can siamo amici e gli voglio bene” – VIDEO

Occhi puntati sulla prima ospitata di Demet Özdemir in Italia nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir le foto a Milano in piazza Duomo prima di Verissimo

Demet Ozdemir, attrice turca, nota in Italia per il suo ruolo di protagonista accanto a Can Yaman in DayDreamer (Erkenci Kus) oggi sarà ospite di Verissimo. La puntata registrata la scorsa settimana andrà in onda oggi, 17 ottobre 2020, su Canale 5 dalle ore 16:00.

Continua a leggere »

Can Yaman su Chi: stralci dell’intervista

Can Yaman non si vede bello ma “sono molto felice che anche gli altri vedono qualcosa oltre la bellezza”. Domani, 14 ottobre 2020, esce in edicola un nuovo numero di Chi che vede in copertina l’attore turco Can Yaman. Ma cosa ha dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini? Ecco alcune dichiarazioni di Can Yaman nell’intervista …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir ospite di Verissimo è ufficiale ma ci saranno altri impegni?

La bella attrice turca protagonista di DayDreamer, Demet Ozdemir, è sbarcata a Milano per registrare un’intervista esclusiva a Verissimo.

Continua a leggere »

Verissimo: video promo di Can Yaman ospite

Can Yaman si racconta in un’intervista molto emozionante a Verissimo. La padrona di casa Silvia Toffanin lo accoglie nel suo salotto in un’atmosfera intima e pacata.

Continua a leggere »

La delusione per il nuovo look di Can Yaman? Ennesimo gossip inesatto

Fans delusi dal nuovo look di Can Yaman? Forse l’hanno confuso con Can Divit! Molti siti web hanno riportato la notizia che molte fans sarebbero rimaste deluse nel vedere Can Yaman con il nuovo look non più con il capello lungo alla Can Divit di DayDreamer.

Continua a leggere »

Can Yaman a C’è Posta per te, forse a Verissimo ma non dalla d’Urso

A quanto pare Can Yaman rientrerà ad Istanbul prima di domenica lasciando l’Italia con un “arrivederci” perchè sicuramente dopo l’incontro con Ferzan Ozpetek tornerà… almeno cosi gli auguriamo!

Continua a leggere »

Can Yaman con la mascherina con le ali di Albatros in volo verso l’Italia

Can Yaman ha pubblicato, sul suo profilo Instagram ufficiale, una foto che lo vede in aeroporto. Il bel attore turco sta volando in Italia, come conferma l’agenzia italiana (ADC Managment) che si occupa di seguire Can nelle sue varie ospitate tv.

Continua a leggere »

Can Yaman in Italia: di nuovo ospite di C’è Posta per te

Mercoledì si registrerà una nuova puntata di C’è Posta per Te che torna su Canale 5 dopo la fine di Tu si que Vales. Pare che Can Yaman sia atteso proprio per questa registrazione.

Continua a leggere »

DayDreamer la scena tagliata da Mediaset oggi – Video Sub Ita

Mediaset taglia anche una scena romantica “improvvisata” tra Can e Sanemo oltre allo spot alla CEPTETEB. Oggi, 27 settembre, Mediaset ha mandato in onda su Canale 5 una nuova puntata di Erkenci Kus (DayDreamer) con un taglio clamoroso! Non solo uno spot obbligato (questo sarebbe più che giusto) ma anche una scena bellissima (sicuramente improvvisata) …

Continua a leggere »

Can Yaman “appare” come un Bronzo di Riace in una foto per Tudors

Rischio infarto per i fans di Can Yaman dopo la foto super caliente pubblicata dal bel attore turco sul suo profilo Instagram ufficiale ed unico. Can Yaman, bellissimo e talentuoso attore turco, pubblica una foto molto “calda” sul suo profilo Instagram.

Continua a leggere »

DayDreamer (Erkenci Kus) con Can Yaman e Demet Ozdemir: ottimi ascolti in prima serata su Canale 5

I numeri sono incoraggianti per quanto riguarda “la promozione” in prima serata di DayDreamer (Erkenci Kus) con Can Yaman e Demet Ozdemir. E’ uscita comunque bene nei dati auditel nonostante lo scontro con una partita della Nazionale Italiana di Calcio.

Continua a leggere »

DayDreamer Anticipazioni Spolier puntata 5 settembre 2020

EREKENCI KUS – DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO – In onda eccezionalmente anche sabato 5 settembre la serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir vedrà per la prima volta dalla messa in onda su Canale 5 una puntata di circa 2 ore come Turchia.

Continua a leggere »

DayDreamer- Le Ali del Sogno: anticipazioni e video puntata 7 e 12 settembre 2020

Grande fermento per la puntata di DayDreamer – (Erkenci Kus) con Can Yaman e Demet Ozdemir in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 7 settembre. Mentre successivamente la serie turca con Can e Sanem andrà in onda sabato 12 settembre prima di Verissimo.

Continua a leggere »

DayDreamer convince e passa in prima serata su Canale 5 da lunedì 7 settembre 2020

Erkenci Kus/ Daydreamer conquista il pubblico italiano e segna un record di ascolti arrivando a superare i numeri de Il Segreto. Per questo Canale 5 lo promuove in prima serata il lunedì sera dal 7 settembre 2020.

Continua a leggere »

DayDreamer/Erkenci Kus le ricette della serie turca dai Dolma amati da Can alle Polpette di Sanem (Kofte)

Le Ricette di Erkenci Kus – DayDremer: scopriamo gli ingredienti. Una serie tv si può guardare da tante angolazioni: va bene la trama avvincente, la bellezza ed il talento degli attori ma può anche essere una scoperta culturale e gastronomica.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir costretta a smentire l’ennesimo “fidanzato falso”: dopo Can Yaman gossip con Murat Boz

Demet infuriata: “Secondo voi cambio un ragazzo ogni tre giorni!“. Dopo Can Yaman smentisce anche il gossip con Murat Boz. Tramite social l’attrice di Daydreamer, Demet Ozdemir, ha smentito l’ennesimo “fidanzato” che le è stato attribuito dalla stampa rosa. Un flirt che ha fatto infuriare l’attrice turca.

Continua a leggere »

Bay Yanlis: prodotti make Up Ezgi (Ozge Gurel) nel tango con Ozgur (Can Yaman)

Make Up Ezgi (Ozge Gurel) Bay Yanlis realizzato da Ayse Bayram. Quali prodotti sono stati usati per il make up di Ozge Gurel durante la scena del tango con Can Yaman nella serie tv turca Bay Yanlis (Mr Wrong – Signor Sbagliato)?

Continua a leggere »

Ozge Gurel in Bay Yanlis stesso abito di Demet Ozdemir in Daydreamer

Asli Parlak sceglie ancora Atolye N°6 dopo Erkenci Kus anche per Bay Yanlis. Ozge Gurel, che veste i panni della dolce Ezgi, nella settima puntata di Bay Yanlis, indossa uno splendido abito rosso con lo spacco per il tango con Ozgur (Can Yaman).

Continua a leggere »

Can Yaman infuriato smentisce l’intervista di DayDreamer Magazine e ripresa da Novella 2000

Can Yaman infuriato su Twitter smentisce l’intervista pubblicata su DayDreamer Magazine e riportata in alcuni stralci da Novella 2000.

Continua a leggere »

Can Yaman nuova fidanzata: tutti la cercano!

Bellissimo, talentuoso e sensuale: questo è l’attore turco Can Yaman. Talmente bello che tutti si chiedono se sia fidanzato. E ci cercano gossip e flirt dell’attore turco che sta avendo un successo mondiale grazie alle serie turche che lo vedono protagonista.

Continua a leggere »

Can Yaman testimonial per Tudors

Scelto da Tudors Shirt Kingdom, Can Yaman diventa testimonial del brand turco.

Continua a leggere »

Daydreamer/ Erkenci Kus Sanem (Demet Ozdemir) con l’occhio turco (Nazar Boncuk)

Questa nuovissima serie turca che sta andando in onda su Canale 5: Daydreamer (titolo originale Erkenci Kus) ci sta facendo conoscere molto della tradizione turca.

Continua a leggere »

Il look di Can Yaman in Dolunay, Daydreamer e Bay Yanlis curato da Asli Parlak

La nota stylist turca Asli Parlak  segue il look di Can Yaman quasi dagli esordi dell’attore. Infatti è affidato a lei e al suo staff la cura dei look che vediamo nelle note serie turche che vedono protagonista Can Yaman.

Continua a leggere »

Daydreamer nessun cambio di programmazione con Uomini e Donne

C’è stato un errore nella lettura dei palinsesti Mediaset per l’autunno. Infatti come ogni anno Uomini e Donne inizierà a metà settembre dopo la fine della serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno.

Continua a leggere »

Daydreamer anticipazioni: il regalo speciale di Can a Sanem “non smettere di scrivere i tuoi sogni” – VIDEO SPOILER

Can non vuole smettere di lottare per avere l’amore di Sanem lei dal canto suo sentirà ancora più forte il desiderio di averlo tra le sue braccia ma quel senso di colpa per essersi fatta ingannare da Emre rischiando di fargli perdere la carriera di fotografo la blocca.

Continua a leggere »

Daydreamer anticipazioni di oggi Sanem e Can chiusi nell’azienda di polli da Zia Remida arriva Polen tra loro – Video Sub Ita

Oggi assisteremo all’evoluzione della relazione tra Can e Sanem sempre più vicini ma con tanti ostacoli tra la ex di Can e il senso di colpa di Sanem oltre alla terribile Aylin.

Continua a leggere »

I selfie e video inediti Can Yaman e Demet Ozdemir sul set e backstage di Daydreamer

Fuori dal set e dietro le quinte i selfie ed i video di Demet e Can. Sul set di Day Dreamer (Erkenci kuş) i due attori turchi Can Yaman e Demet Ozdemir sono diventati molto amici al punto che per un po’ era circolato il gossip di una relazione tra i due.

Continua a leggere »

L’abito bianco che Demet Ozdemir indossa in Daydreamer quando Sanem scopre che Albatros è Can: prezzo e dove si compra?

Molti degli abiti indossati da Demet Ozdemir (Sanem) in DayDremer (Erkenci Kuş) sono in vendita su diversi e-shop turchi.

Continua a leggere »

Demet Ozdemit (Sanem Erkenci Kuş – Daydreamer) lancia la borsa-marsupio come Chiara Ferragni

Sotto l’obbiettivo dei fans di Daydreamer (Erkenci Kuş) anche i look dei protagonisti della serie in particolare quello di Sanem, interpretata dalla bravissima e bellissima Demet Ozdemit.

Continua a leggere »