Cemre Gümeli parla dell’incendio nella zona di Hasdal ad Istanbul in Turchia




Cemre Gümeli nota attrice turca, che in Italia abbiamo conosciuto per il ruolo di Deniz in Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman ed Ozge Gurel, in prima linea sulla situazioni incendi che sta devastando la Turchia.

Come alcuni suoi colleghi ed amici turchi ha sostenuto l’iniziativa della fondazione TEMA ma ha anche voluto far luce sulle dinamiche del recente incendio scoppiato nei pressi della foresta di Hasdal attraverso il suo profilo Twitter

Salve, condivido un’informazione che ho ricevuto sull’incendio ad Hasdal. Abbiamo appreso che l’incendio è iniziato nel magazzino edile, non nella foresta. A partire da ora, è arrivata l’informazione che era sotto controllo prima di saltare nella foresta. #hasdal

Hasdal è una zona boschiva adiacente al quartiere Ayazağa nel distretto Sariyer di Istanbul. 

Poche ore fa è giunta la notizia di un incendio in questa zona ma pare sia sotto controllo. Ma come precisa l’attrice non sarebbe partito dalla foresta ma da un magazzino edile adiacente alla foresta.

A quanto pare a causa degli incendi boschivi in ​​corso in varie regioni della Turchia sono stati compiuti grandi sforzi per impedire che l’ incendio si propagasse all’adiacente area forestale di Hasdal- Kemer Urgan. Attualmente pare che l’incendio sia stato quasi domato.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!