Oğuzhan Koc marito di Demet Ozdemir parla dell’assurda morte del musicista Onur Şener ad Ankara: vergognatevi!




Una notizia che ha dell’incredibile sembra frutto di una brutta sceneggiatura invece è un fatto realmente successo. Il musicista Onur Şener è morto per mano di alcuni spettatori con cui ha litigato dopo una performance live. La solidarietà al musicista arriva dal cantante turco Oğuzhan Koc, in Italia è noto in quanto marito dell’attrice Demet Ozdemir

Sulla stampa turca si legge la dinamica dei fatti:

l’incidente è avvenuto la scorsa notte ad Ankara in un luogo di intrattenimento a Çayyolu nel distretto di Çankaya,. Un gruppo di persone presenti al live del cantante ha richiesto una canzone al musicista Onur Şener. Şener ha dichiarato di non conoscere la canzone. Successivamente, tre membri del gruppo hanno iniziato a litigare con il musicista e la discussione si trasformò in una rissa.

Nella rissa il Onur è stato ferito alla gola con una bottiglia rotta. Trasportato d’urgenza all’ospedale nonostante la tempestività non è stato possibile salvargli la vita. E’ deceduto in ospedale.

Oggi Oğuzhan scrive sui social:

Sono incredibilmente dispiaciuto. Le mie condoglianze alla sua famiglia, ai fan e a tutti i musicisti in Turchia.. Per rispettare le persone di scena, Non possiamo più nemmeno guardarli con decenza.. Vergognatevi!

Oğuzhan mostra la sua solidarietà al collega ed ancora oggi ci crediamo quanto le persone abbiano perso tutta la loro umanità diventando addirittura degli assassini.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!