Archivio Tag: Abito da Sposa

Annalisa in abito bianco di Dolce e Gabbana per le nozze con  Francesco Muglia

Il 29 giugno 2023 la cantante Annalisa Scarrone si è sposata in segreto ad Assisi con il suo fidanzato Francesco Muglia. Per i festeggiamenti però si è spostata in Liguria. Per la precisione a Tellaro in provincia di La Spezia.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir abito da sposa Alexander McQueen by Sarah Burton come Kate Middleton per il party di matrimonio con Oğuzhan Koç

demet ozdemir abito da sposa alexander mc queen

Rutkay ÖZİŞ svela l’abito “after party” che indosserà Demet Ozdemir per il suo matrimonio con Oğuzhan Koç. Svelato l’abito che indosserà Demet Ozdemir per il party post cerimonia delle sue nozze con il cantante turco Oğuzhan Koç. Demet Ozdemir dopo il successo di Daydreamer ha dato una svolta al suo look sempre più ricercato e …

Continua a leggere »

Özge Gürel omaggio a “Giulietta” per il matrimonio con Serkan Cayoglu a Verona

Ozge Gurel, un look da sposa ispirato a Giulietta: nella splendida Verona non poteva che omaggiarla per il suo matrimonio con Serkan Cayoglu. Özge Gürel ci regala un abito romantico in chiave moderna ma con disign del passato.

Continua a leggere »

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel in bianco per le nozze a Verona: gli abiti degli sposi e la location – Foto

Ozge Gurel abito bianco romantico da sposa per le nozze in Italia nella splendida villa Rizzardi a Verona. In bianco anche Serkan Cayoglu nella splendida cornice del Teatro di Verzura dove ha detto il suo secondo “sì” ad Ozge.

Continua a leggere »

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati e sono marito e moglie: matrimonio, location, abito da sposa, invitati – Foto

Con tanto di foto della fede nunziale su Instagram, Flora Canto, annuncia che si è sposata con Enrico Brignano con il quale ha due splendidi bambini.

Continua a leggere »

Gli stilisti degli abiti da sposa di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu e cena natural chic

Ieri, nozze con stile in Germania, per i due attori turchi famosi in Italia per Cherry Season, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

Continua a leggere »

L’abito da sposa di Ozge Gurel e svela cosa c’era nel caffé di Serkan Cayoglu

Nozze in Italia per Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, lo conferma la coppia. Inoltre si parla di una cena ad Istanbul per gli invitati che non possono raggiungerli nel bel Paese.

Continua a leggere »

Kourtney Kardashian le nozze nel bosco con Travis Barker: abiti Dolce & Gabbana per sposi ed invitati e menù italiano

 Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono detti “sì” per la terza volta in Italia. Nozze firmate Dolce &Gabbana per i signori Barker.

Continua a leggere »

Abito da Sposa di Sanem (Demet Ozdemir) in Erkenci Kuş – Daydreamer della stilista Züleyha Kuru – Video Youtube Anticipazioni

Nel corso della serie tv  Erkenci Kuş – Daydreamer- Le Ali del Sogno, la protagonista Sanem (Demet Ozdemir) indosserà due abiti da sposa. Anzi tre se contiamo anche quello della prima puntata.

Continua a leggere »

Abiti da Sposa Low Cost su Zalando: Matrimonio elegante ma economico

Quanti matrimonio rimandati per questa emergenza sanitaria ma è il momento di tornare a festeggiare e sognare. Certo economicamente siamo tutti penalizzati si passati da una crisi sanitaria ad una economica.

Continua a leggere »

Chi è Maria Grazia Chiuri la stilista dell’abito da sposa di Chiara Ferragni

Maria Grazia Chiuri ha disegnato l’abito da sposa di Chiara Ferragni per il Ferragnez Wedding. Ma chi è la stilista Maria Grazia Chiuri per i profani della moda? E’ nata nel 1964 a Roma, in Italia . 

Continua a leggere »

Francesca Barra l’abito da sposa con i nomi dei figli stile Angelina Jolie

Francesca Barra ha scelto di far stampare sullo strascico dell’abito da sposa i nomi dei suoi figli, di suo marito ed anche i luoghi speciali. Ricorda molto le personalizzazioni scelte da Monica Pellegrini ma soprattutto da Angelina Jolie. Monica decise di far stampare sull’abito di Valentino le note con una canzone del marito Eros Ramazzotti.

Continua a leggere »

Francesca Barra abito da sposa come Caterina Balivo e Alessia Marcuzzi

Francesca Barra si sposa con Claudio Santamaria in Italia dopo le nozze a Las Vegas. Abito corto con strascico come Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo. Francesca Barra è bellissima nel suo abito corto davanti con lungo strascico dietro in raso di seta bianco ghiaccio. 

Continua a leggere »

Lo stilista dell’abito da sposa di Filippa Lagerback

L’abito da sposa più romantico dell’anno è quello di Filippa Lagerback. Ma che marca è? Chi è lo stilista? L’abito fatto su misura per Filippa Lagerback fa parte della collezione Elisir capsule targata Enzo Miccio. L’abito è stato disegnato in dicembre da Enzo Miccio, insieme a Filippa Lagerback.

Continua a leggere »

Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: le foto e le immagini dell’abito e della sposa 

Le immagini di Filippa Lagerback in abito da sposa: matrimonio Daniele Bossari. Le prime immagini della sposa pubblicata su Instagram dagli invitati. Filippa ha fatto il suo ingresso sulle note della canzone your song di Elton John .

Continua a leggere »

Detto Fatto Accademia della Sposa con Alessandra Rinaudo: chi ha scelto?

Torna l’accademia della moda a Detto Fatto chi vincerà il contratto di lavoro con Alessandra Rinaudo, nel suo atelier di abiti da sposa? Quest’anno l’accademia della moda avrà una nuovo tutor la bravissima Alessandra Rinaudo che sceglierà i nuovi stilisti. Il vincitore avrà diritto ad un contratto di lavoro con Alessandra Rinaudo, nel suo atelier …

Continua a leggere »

Abito da Sposa di Tara matrimonio con Cristian, bomboniera e viaggio di nozze in Madagascar

Oggi le immagini esclusive del matrimonio doppio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Tara ha scelto un abito blu per il matrimonio in comune ed il classico bianco per i voti che si sono scambiati nel giorno del ricevimento. 

Continua a leggere »

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng Matrimonio: foto abito e chiesa Stella Maris

Il grande giorno per il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è arrivato. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano il 25 giugno. Il matrimonio si svolgerà a Porto Cervo e l’abito da sposa è stato scelto poche settimane fa. 

Continua a leggere »

Le nozze epiche di Gucci 2016: abito da sposa indossato da Lou Doillon, abiti da sposo ed invitati

Lou Doillon sposa con il serpente per Gucci: collezione Pre-fall 2016 In una serie si scatti, Gucci immortala il matrimonio secondo le ultime novità della sua collezione 2016. 

Continua a leggere »

Matrimonio Eva Longoria con Jose ‘Pepe’ Baston: abito da sposa invitati e biografia

 Eva Longoria Terzo matrimonio per l’attrice di Desperate Housewives. Ha detto sì per la sua terza volta stiamo parlando dell’attrice 41enne, Eva Longoria che è convolata a nozze con il produttore televisivo Jose ‘Pepe’ Baston. Invitati al matrimonio Ricky Martin, Victoria e Davidi Beckham, Mario Lopez e Melanie Griffith.

Continua a leggere »

Il mio matrimonio da Favola a Villa del Lupo Arena Metato (Pisa): consigli, idee, location, catering, abito da sposa

Ogni donna sogna la sua favola, io al contrario di molte spose non avevo le idee chiare neppure sull’abito da sposa dato che sono una delle poche donne che non aveva mai pensato alle proprie nozze. L’organizzazione è stata estenuate ma alla fine il risultato mi ha sorpresa in positivo. 

Continua a leggere »

Matrimonio Elisa Toffoli: abito da sposa, stilista, cerimonia e ultime news

Elisa Toffoli si sposerà con il suo compagno Andrea Rigonat, la cerimonia verrà celebrata nella Basilica di Grado ma gli occhi sono puntati sullo stilista che creerà l’abito da sposa di Elisa. Chi veste la sposa Elisa Toffoli?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!