Archivio Tag: Bay Yanlis

Ozge Gurel con la produttrice Yağmur Unal e la stylist  Asli Parlak: nuova serie tv o film?

L’attrice turca Ozge Gurel ha condiviso su instagram uno scatto di un incontro amichevole con la nota stylist Asli Parlak e la produttrice Yağmur Unal.

Continua a leggere »

Ozge Gurel il regalo di Serkan Cayoglu per il compleanno

Lontani ma vicini: Serkan Cayoglu fa recapitare alla fidanzata Ozge Gurel un enorme cesto di fiori e palloncini per il suo compleanno “Aşırı özlem içerir”. Oggi, Ozge Gurel, compie 34 anni e moltissimi fans ed amici l’hanno tempestata di regali e bigliettini di auguri ma sicuramente quello più gradito è da parte del fidanzato Serkan …

Continua a leggere »

Gaia Bolognesi la doppiatrice di Ozge Gurel in Italia

Ozge Gurel, nota attrice turca dovrebbe essere doppiata da Gaia Bolognesi anche per la nuova serie turca Bay Yanlis/ Mr Wrong (Signor Sbagliato) che la vede protagonista con Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman a C’è Posta per Te: “Ho ballato il tango con Ozge nella mia nuova serie” – Video

Can Yaman racconta del tango ballato con Ozge Gurel nella serie tv Bay Yanlis. Can Yaman nella puntata di C’è Posta per te, andata in onda il 23 gennaio 2020, intervistato da Maria De Filippi racconta qualcosa di se stesso.

Continua a leggere »

Ozge Gurel ospite a Verissimo per Bay Yanlis

Si sta facendo sempre più certa la possibilità di un’ospitata di Ozge Gurel nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. Dopo Demet Ozdemir e Can Yaman l’attrice turca potrebbe tornare nel salotto di Verissimo.

Continua a leggere »

Ozge Gurel: la Audrey Hepburn turca torna in Italia con Bay Yanlis

Ozge Gurel viene spesso paragonata ad Audrey Hepburn non solo per la somiglianza fisica ma, soprattutto, per la raffinatezza ed il talento che hanno un comune le due attrici.

Continua a leggere »

Can Yaman nuovi progetti: oltre l’Italia ci sarà la Spagna?

Can Yaman legge libri in italiano ed in lingua spagnola: nuovi progetti oltre che in Italia anche in Spagna? L’attore turco tra tre giorni volerà in Italia per girare una pubblicità. Si tratta di uno spot di un noto marchio di pasta italiano la cui regia è stata affidata al grande maestro del cinema Ferzan …

Continua a leggere »

Luca Argentero e Can Yaman già complici su Twitter prima di Sandokan

Reciteranno insieme in Sandokan: Can Yaman e Luca Argentero. Non solo saranno vestiranno i panni di due grandi amici sul set di Sandokan, serie tv Lux Vide. Quindi reciteranno proprio fianco a fianco.

Continua a leggere »

Can Yaman arriva in Italia prima dell’Epifania

La data dell’arrivo a Roma di Can Yaman. Can Yaman in Italia per degli impegni molto importanti già a gennaio 2021.

Continua a leggere »

Ozge Gurel con Gulce Naz Pulcu tra i prodotti di makeUp: shooting, set o prova trucco?

In una stories appena pubblicata da Ozge Gurel si vede la bravissima attrice turca in compagnia dell’amica Gulce Naz Pulcu tra i prodotti di make in una stanza che sembra un camerino per uno shooting fotografico.O comunque uno studio di una make up artist.

Continua a leggere »

Bay Yanlis / “El Hombre Equivocado” su Nova: “Bienvenidos Can Yaman y Ozge Gurel”

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Can Yaman, Özge Gürel e l’intero cast di ‘Bay Yanlis“. Dice Luis León Luri di Atresmedia TV Nova pronta alla messa in onda di Bay Yanlis, la serie turca con Can Yaman e Ozge Gurel (ancora una volta insieme dopo Bitter Sweet). La serie in Spagna si chiamerà …

Continua a leggere »

Bay Yanlis tra le serie tv più cercate su Google nel 2020

Bay Yanlis conquista Google: tra le serie più cercate in Turchia nel 2020. Bay Yanlis è una serie tv turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel andata in onda su Fox Turchia dal 26 giugno 2020 al 2 ottobre 2020. Sono 14 puntate da 2 ore circa.

Continua a leggere »

Can Yaman prossimamente in una serie drammatica: nuovo look?

E’ stato rivelato da Oya Dogan giornalista e conduttrice di Dizi Doktoru nonchè grande amica di Ozge Gurel. Oya in una diretta sul suo profilo Instagram rivela un nuovo progetto di Can Yaman.

Continua a leggere »

Ozge Gurel con la makeup artist Ayse Bayram: nuovi progetti?

L’amicizia tra Ozge e Ayse continua anche dopo Bay Yanlis: incontro di lavoro o un tè a Akaretler? La makeup artist Ayse Bayram che abbiamo conosciuto sul set di Bay Yanlis ha pubblicato nelle sue stories di Instagram una foto con l’attrice turca Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Bay Yanlis perfetto per la prima serata su Canale 5

Mr Wrong/Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel già in mano a Mediaset è perfetto per la serata fiction di Canale 5 I palinsesti Mediaset sono in evoluzione anche a valle dell’emergenza Covid molti hanno subito cambiamenti. Ed è data per certa la voce secondo la quale Bay Yanlis sarebbe già in mano di …

Continua a leggere »

Bay Yanlis i biscotti che Nevin prepara ad Ezgi nelle puntata 10: ricette turche

Nella puntata 10 di Bay Yanlis /Mr Wrong la delusa Ezgi (Ozge Gurel) si rifugia nel ristorante della madre dove la premurosa Nevin (Feri Baycu Güler) le fa trovare una sorta di biscotto con la cannella che è un ricordo della sua infanzia.

Continua a leggere »

Produ Awards 2020: eventi programma 2 e 3 dicembre e dove seguire la diretta streaming web

Tutto il mondo parla dei Produ Awards 2020: questo riconoscimento internazionale che premia la produzione ed il talento dei contenuti proposti via streaming video e sui canali tv.

Continua a leggere »

Can Yaman sul set di una nuova pubblicità ma quale?

Aykut Kerem Parlaktaş, Hair Designer di Bay Yanlis, ci da degli indizi su Instagram Stories. Il noto attore turco, Can Yaman, sta tenendo con il fiato sospeso i suoi milioni di fans nel mondo in attesa di news sui suoi nuovi progetti.

Continua a leggere »

Ozge Gurel nuovo look: nuovo taglio nuovi progetti?

Abbiamo sempre visto Ozge Gurel con i capelli lunghissimi ma oggi nelle stories del suo profilo instagram é apparsa con un nuovo taglio.

Continua a leggere »

Can Yaman smoking per un nuovo progetto con il commento di Ferzan Ozpetek

Vestito elegante con i suoi manager al fianco ed uno sfondo verde. Cosi è apparso Can Yaman in uno scatto social pubblicato, oggi, dall’attore turco dopo settimane di silenzio su Instagram.

Continua a leggere »

Lale Başar dopo Bay Yanlis una nuova serie turca Sihirli Annem (My Magic Mother)

Lale Basar ha vestito i panni della mamma di Ozgur (Can Yaman) in Bay Yanlis molto legata a tutto il cast della serie si appresta ad intraprendere un nuovo progetto lavorativo.

Continua a leggere »

Serkay Tütüncü e Cemre Gümeli: smentiti relazione e litigio dopo Bay Yanlis

Durante le riprese di Bay Yanlis sui media turchi era iniziata a circolare la voce che tra i due fosse scattato l’amore tra Serkay Tütüncü e Cemre Gümeli. Erano talmente in sintonia sul set che molti hanno creduto a queste voci ed alcune foto apparse sui giornali di gossip.

Continua a leggere »

Ozge Gurel intervista Dizi Doktoru tradotta e Video sottotitoli italiano: Serkan, Can Yaman, matrimonio e nuovi progetti

Ozge Gurel è stata intervistata da Oya Doğan per Dizi Doktoru in Turchia. La domanda simbolo dello show è “Hayat Sana Güzel Mi?” (La vita è bella per te?). Ma cosa ha raccontato Ozge Gurel in 29 minuti di intervista? Curiosi?

Continua a leggere »

Ozge Gurel parla dei fans a Dizi Doktoru

Ozge Gurel bella, solare e molto semplice nell’intervista di Oya Doğan spazia dai progetti lavorativi, alla storia d’amore con Serkan Cayoğlu e parla anche dei suoi milioni di fans nel mondo.

Continua a leggere »

Bay Yanlis (Mr Wrong) con Can Yaman e Ozge Gurel in Spagna ed in Ungheria

Bay Yanlis, serie turca del 2020, con Can Yaman e Ozge Gurel arriva sui canali Nova (Spagna) e LifeTv (canale ungherese).

Continua a leggere »

Péter Kiss, direttore di Life Tv, su Can Yaman: “Raramente nasce un uomo cosi bello e carismatico”

Péter Kiss, direttore di Life Tv (noto canale tv ungherese), intervistato da sorozatwiki.hu avrebbe riempito di complimenti l’attore turco Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman e Ozge Gurel immagini inedite sul set di Bay Yanlis

La bella amicizia di Can Yaman e Ozge Gurel: stima ed empatia Un’amicizia nata sul set di Dolunay (Bitter Sweet) ed è proseguita sul set di Bay Yanlis: Ozge Gurel e Can Yaman si stimano tantissimo. Bellissima intesa anche sul set della nuovissima serie Bay Yanlis.

Continua a leggere »

Can Yaman da Dolunay a Bay Yanlis: i fans vogliono la serie su Mediaset

Lo speciale su La 5 per il compleanno di Can Yaman denota un grande interesse di Mediaset verso l’attore turco. Questo fa aprire uno spiraglio verso la messa in onda anche della sua ultima serie Bay Yanlis. Tutto inizia con la scelta di Mediaset di sostituire Uomini e Donne nei mesi estivi (in cui il …

Continua a leggere »

Gürgen Öz di Bay Yanlis contro chi ha festeggiato Halloween dopo il terremoto ad Izmir

Gürgen Öz uno dei volti della serie turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel contro chi ha festeggiato Halloween nonostante la grande tragedia che ha colpito la Turchia.

Continua a leggere »

Can Yaman, Ozge Gurel e Bay Yanlis (Mr Wrong) finalisti ai Produ Awards 2020

Bay Yanlis candidata ai Produ Awards 2020 come miglior Telenovela in lingua straniera. E Can Yaman e Ozge Gurel sono candidati come migliori attori in lingua straniera.

Continua a leggere »

Bay Yanlis la prima puntata supera 10 milioni di views su Youtube

Più di 10 milioni di persone hanno visto la prima puntata di Bay Yanlis sul canale ufficiale Youtube della serie tv.

Continua a leggere »

Can Yaman ha amato Ozgur di Bay Yanlis: “un personaggio colorato e libero”

Can Yaman in una recente intervista su Gossip e Tv ha confessato il suo entusiasmo nell’interpretare Ozgur Atasoy  in Bay Yanlis. Libero dalla sceneggiatura, il personaggio di Ozgur, si prestava alla perfezione all’improvvisazione secondo Can Yaman.

Continua a leggere »

Serkay Tütüncü su Bay Yanlis: “Meno male che ho partecipato a questo progetto”

L’attore turco Serkay Tütüncü, che in Bay Yanlis vestiva i panni del socio e migliore amico di Ozgur (Can Yaman) ovvero Chef Ozan, ha parlato molto bene della serie tv ed è felice di avervi preso parte anche se è finita.

Continua a leggere »

Bay Yanlis Seconda Stagione? Una cena con Faruk Turgut e alla Fox cosa è successo? I gossip sul web

Nuovi gossip in rete su Bay Yanlis, e sulle accuse mosse alla Fox in queste ore. Forse tutto non è perduto per la serie tanto amata da Can Yaman: come ha dichiarato anche sulle pagine di Chi nella sua intervista uscita ieri.

Continua a leggere »

Can Yaman su Chi: intervista foto al naturale di Massimo Sestini

Questa settimana troverete su Chi un’intervista all’attore turco Can Yaman, protagonista di DayDreamer e Bay Yanlis. L’attore si racconta tra le pagine di Chi con un servizio fotografico speciale dove si mostra super caliente tra le lenzuola.

Continua a leggere »

Ozge Gurel su Can Yaman; intervista su magazine turco

Ozge Gurel intervistata da un magazine turco risponde ad alcune domande tra cui una sul collega ed amico Can Yaman.

Continua a leggere »

La delusione per il nuovo look di Can Yaman? Ennesimo gossip inesatto

Fans delusi dal nuovo look di Can Yaman? Forse l’hanno confuso con Can Divit! Molti siti web hanno riportato la notizia che molte fans sarebbero rimaste deluse nel vedere Can Yaman con il nuovo look non più con il capello lungo alla Can Divit di DayDreamer.

Continua a leggere »

Global Agency porta Bay Yanlis al MIPCOM e alle Canneseries 2020

La serie turca di Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel promossa al Mipcom e partecipa al Canneseries 2020.

Continua a leggere »

Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato 14 sub Ita ultima puntata diretta streaming FOX e VIDEO Youtube/ Facebook

Sabato 3 ottobre 2020 andrà in onda su Fox l’ultima puntata della serie tv turca Bay Yanlis che vede protagonisti Ozge Gurel e Can Yaman.

Continua a leggere »

Bay Yanlis: Fox la chiude e Izzet Pinto della Global Agency la vende in tutto il mondo

Forse per Bay Yanlis, serie turca con Can Yaman e Ozge Gurel, non è tutto perduto! E questo grazie ai “folli fans” che Can Yaman vanta in tutto il mondo. Dopo Bitter Sweet (Dolunay) l’ascesa di Can nel mondo è inesorabile. Erkenci Kus arriva nell’America Latina dove Can è già molto famoso.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!