The Annesi Ninja il nuovo film con Ozge Gurel al Festival del Cinema di Istanbul




The Annesi Ninja è il nuovo film che vede come protagonisti Özge Gürel e Fatih Gühan: le prime immagine delle riprese sull’isola di Avşa sono arrivate sul web.

Th Annesi Ninja è prodotto da Alper Aydın e Sev Yapım e diretto da Sinan Yabgu Ünal.

LA TRAMA:

Due innamorati, Kerim ( Fatih Gühan ) e Melis ( Özge Gürel ), giungono sull’isola dove Kerim ha molti ricordi con sua madre e il suo vecchio amore, per una vacanza di due giorni. Tuttavia, quella vacanza di due giorni durerà solo due ore. In questo breve lasso di tempo, Kerim si confronta duramente con la propria coscienza, mentre mette in discussione quella di qualcun altro. Un processo completamente diverso attende Melis; Si abbandonerà alle sue emozioni o alla sua mente? I loro ricordi sull’isola lasceranno molta tensione nelle loro vite.

Il film sarà presentato in anteprima al 45° Festival del Cinema di Istanbul, organizzato dalla Fondazione per la Cultura e le Arti di Istanbul (İKSV). E verrà proiettato nella sezione competitiva “Nuove Prospettive” del festival, che si terrà dal 9 al 19 aprile 2026 .

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!