Archivio Tag: Esteri

Istanbul esplosione: “vile attentato” per Erdogan. Il bilancio si aggrava

Tajani: “L’Italia esprime vicinanza al Governo e al popolo turco e il proprio sentito cordoglio per le vittime innocenti“. Intorno alle 14.30 in Italia, Istanbul in Turchia è stata il teatro di una fortissima esplosione nel quartiere di Taksim, sulla sponda europea della città.

Continua a leggere »

Parigi: uomo armato con una bomba ha preso ostaggi

Ultime notizie da Parigi: uomo armato con una bomba minaccia di uccidere alcune persone prese in ostaggio. Torna la paura a Parigi: un uomo armato avrebbe preso due persone in ostaggio in rue des Petites Ecuries, nel decimo arrondissement. 

Continua a leggere »

Las Vegas Stage: sparatoria al concerto Route 91 Harvest. Aeroporto chiuso e identificata complice di  Stephen Paddock

ULTIME NOTIZIE –  Uomo spara sulla folla, ucciso e identificata una complice. Donna allontanata prima della sparatoria: “morirete tutti”. La sparatoria più sanguinosa della storia americana quella avvenuta a Las Vegas al concerto country Route 91 Harvest Festival. La sparatoria avvenuta nei pressi del Mandalay Bay Casino, uno dei primissimi alberghi che dà il via alla …

Continua a leggere »

Terremoto oggi: scossa a sud ovest di Leilani Estates, Hawaii

Prima della scossa di Terremoto in Messico è stato anche registrato un terremoto, di magnitudo inferiore, alle Isole Hawaii. La scossa di terremoto è avvenuta alle ore 01:24:51(8 settembre 2017) secondo l’ora UGS, alle 3:24 in Italia (8 settembre 2017) alle 15:24 (del 7 settembre 2017) ora locale delle Hawaii (-10 GMT). 

Continua a leggere »

Arabia Saudita: sventato attentato terroristico alla Mecca, una bomba in moschea

SVENTATO ATTENTATO A LA MECCA: ESPLOSIONE UCCIDE IL TERRORISTA E FERISCE GLI AGENTI. Sarebbe stato sventato un attentato terroristico alla Grande Mosche a La Mecca. Una cellula terroristica aveva preso di mira il santuario musulmano durante il mese santo del Ramadan. 

Continua a leggere »

L’Isis ha rivendicato l’attacco alla polizia a Parigi di oggi

E’ attentato terroristico per Hollande e l’Isis lo ha rivendicato. E’ arrivata la rivendicazione dell’attento del lupo solitario che ha sparato contro tre poliziotti. Si è accostato con l’auto vicino ad una camionetta della polizia ed ha aperto il fuoco. 

Continua a leggere »

Attentato a Parigi: non c’è un secondo poliziotto morto nella sparatoria ma due feriti

Sparatoria Parigi: un poliziotto morto e due feriti. Deceduto anche l’assalitore. Le fonti di stampa francesi diffondono la notizia che anche il secondo poliziotto, gravemente ferito, sia morto. Ma viene smentita subito dopo la notizia di un secondo poliziotto morto. Ma si parla di due poliziotti feriti. Di certo l’uomo sceso dall’auto che armato ha …

Continua a leggere »

Fabrizia Di Lorenzo potrebbe essere una delle vittime di Berlino: si attende DNA

Il suo telefono è stato ritrovato sul luogo dell’attentato a Berlino. Fabrizia Di Lorenzo  potrebbe essere una delle vittime. La famiglia è a Berlino per il test del DNA su un corpo non identificato. Potrebbe essere italiana una delle vittime del folle attento ai mercatini di Natale di Berlino. Fabrizia Di Lorenzo non è raggiungibile da dopo la …

Continua a leggere »

14 Esplosioni nel sud della Thailandia: 4 morti e tra i feriti 2 italiani

Thailandia attacco terroristico 14 bombe: non è ancora stata rivelata la matrice. Sono 14 in tutto gli ordigni esplosi in tutti il sud della Thailandia. Per lo più in mete turistiche. I feriti sono 32, di questi 10 sono stranieri.

Continua a leggere »

Video – Esplosione all’aeroporto internazionale Pudong di Shanghai

Non è ancora chiara la matrice dell’attento all’aeroporto internazionale Pudong di Shanghai in Cina. Una forte esplosione con quattro persone rimaste ferite nella detonazione.

Continua a leggere »

Forte Terremoto in Cile 2015 Oggi Video: magnitudo 8.3, pericolo tsunami con ultime scosse superiori a magnitudo 6

ULTIME NOTIZIE DAL CILE TERREMOTO ULTIME SCOSSE SANTIAGO COQUIMBO – Forte Terremoto in Cile con un milione di persone evacuate per allerta tsunami. Una scossa di magnitudo 8.3 alle ore 19:54 del 16 settembre 2015 in Cile (ore 00:54:33 in Italia del 17 settembre 2015). E’ scattata subuto l’allerta tsunami con più di milione di persone evacuate …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!