Can Yaman grandi cambiamenti: nuova casa e El Turco per Disney Plus




Una confessione via social: così Can Yaman si sfoga dopo mesi, a suo dire, di un vero proprio stalkeraggio a suo danno da parte di fans invadenti. Can Yaman senza troppi giri di parole racconta la sua decisione di traslocare dalla sua casa vista Colosseo verso una nuova abitazione.

Ma, a breve, ci sarà anche il suo ritorno ad Istanbul.

Accolto in Italia con veri e propri bagni di folla e con molte polemiche in piena emergenza covid, oggi, è lo stesso Can Yaman a definire le troppe azioni invadenti delle fans “azioni di stalkeraggio”.

Insomma la vita di Can Yaman sta cambiando e la sua permanenza in Italia sta giungendo al termine. Ma, dire dell’attore turco, non sarà un addio ma un arrivederci.

“Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente non vado via dall’Italia, state sereni, il mio prossimo progetto è ambientato in Italia, ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima“.

Scrive Yaman su Instagram.

Can Yaman la preparazione per “El Turco”. Dove sarà girata?

Intanto ha iniziato la preparazione fisica per plasmare il suo aspetto già molto strutturato verso quello del famoso condottiero ottomano che andrà ad interpretare nella serie storica di Disney Plus Turchia, “El Turco”.

Una serie che dovrebbe essere composta da 8 puntate che dovrebbe essere girata in estate. Anche se non è stata rivelata la data ufficiale del primo ciak.

La serie tratta dal romanzo di Orhan Yeniaras “El Turco” racconterà la storia dell’ufficiale dei servizi segreti ottomani Balaban Ağa, che è stato trovato ferito dal popolo Moena durante il 2° assedio di Vienna, si stabilì in questo villaggio. Balaban Ağa organizzò una rivolta contadina contro i signori feudali portando il popolo alla vittoria.

La serie è scritta da Kerem Deren e diretta da Uluç Bayraktar. Non è ancora stato rivelato dove verrà girata la serie e se qualche ripresa potrebbe essere fatta proprio a Moena in Italia. Come lascia intendere su Instagram Can Yaman.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!