Archivio Tag: Daydreamer – Le Ali del Sogno

Repliche di Daydreamer – Le ali del sogno su La 5

E’ ufficiale da lunedì 13 luglio 2020 su La 5 andranno in onda le repliche della serie turca con Demet Ozdemir e Can Yaman: Day dreamer – Le ali del sogno.

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) l’abito blu di Sanem indossato anche da Lady Gaga e Sıla Gençoğlu

Sarà un abito importante quello blu che vedremo indossato tra qualche settimana da Sanem (Demet Ozdemir) in Daydreamer – Le Ali del Sogno (Erkenci Kuş).

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) Anticipazioni Foto e Video Sub Ita: Sanem dice a Can che lo ama

Ebbene sì finalmente dopo la dichiarazione di Can e la fuga continua di Sanem la bella ragazza finalmente riuscirà a dichiarare i suoi sentimenti al bel fotografo.

Continua a leggere »

Il look di Sanem DayDreamer come ricrearlo gli abiti sugli e-shop

Sanem ovvero Demet Ozdemit è un’attrice molto apprezzata anche nel nostro paese grazie al suo personaggio nella serie tv turca Daydreamer – Le Ali del sogno.

Continua a leggere »

Can Yaman festeggia gli ascolti di Daydreamer – Erkenci Kuş in Italia pari a U&D

Trionfo di Erkenci Kuş (Daydremer – Le ali del sogno) ascolti da record come Uomini e Donne. La serie tv turca con Can Yaman e la poliedrica Demet Ozdemir sta avendo un successo incredibile su Canale 5.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir canta la sigla di Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş)

Non tutti sanno che la bravissima attrice turca Demet Ozdemir che abbiamo conosciuto come Sanem nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş) ha un passato da ballerina e cantante.

Continua a leggere »

Can Yaman e Demet Ozdemir cantano insieme a The Voice Turchia – (O Ses Türkiye) – VIDEO

In Italia questa coppia sta facendo sognare con la storia d’amore di Can e Sanem mentre il Turchia questa notorietà legata a Erkenci Kuş (Daydreamer – Le Ali del sogno) è arrivata nel 2019.

Continua a leggere »

Daydreamer Video Spoiler: Can scopre il doppio gioco di Sanem

Amore difficile quello di Sanem e Can in DayDreamer – Le ali del sogno. Quando finalmente Sanem scoprirà che il suo amato Albatros è Can verrà svelata la sua complicità con Emre.

Continua a leggere »

Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno Can rivela che è Albatros a Sanem – Video -SPOILER

La serie Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno in Italia sta raggiungendo uno share inaspettato ieri ha superato il 20%. Chissà se per Bay Yanlis Mediaset penserà ad una messa in onda in prima serata dato che il Segreto e quasi giunto alla fine.

Continua a leggere »

Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno video: l’incidente con Sanem, Can in coma

Un amore passionale ma allo stesso tempo sofferto quello tra il fotografo Can Divit e la bella Sanem. Sulla loro strada verso il matrimonio un brutto incidente che farà temere per la vita di Can.

Continua a leggere »

FaceApp con gli attori di Daydreamer – le Ali del Sogno – Erkenci Kuş

Se Can Yaman fosse la protagonista femminile e Demet Özdemir quello maschile? Come sarebbero i loro volti grazie al cambio sesso di Faceapp?

Continua a leggere »

Daydreamer le ali del sogno, trame ed anticipazioni dal 10 al 19 giugno 2020

La prima puntata di apre con il colloquio di lavoro di Sanem alla Fikri Harika, la stessa agenzia pubblicitaria dove lavora la sorella Leyla come segretaria di Emre, il figlio del proprietario Aziz. Sanem sarà assunta anche grazie a Leyla.

Continua a leggere »

Demet Özdemir è stata fidanzata con Kaan Yıldırım dopo Can Yaman – Le foto

Sono molti i flirt attribuiti all’attrice di Daydreamer – Le Ali del Sogno, Demet Özdemir. Primo fra tutti Can Yaman. Si era parlato di una relazione durante le riprese della serie tv turca che dal 10 giugno andrà in onda su Canale 5.

Continua a leggere »

Can Yaman news: potrebbe tornare in Italia

Sicuramente appena le misure restrittive si allenteranno il bel Can Yaman tornerà in Italia per qualche ospitata tv a valle della serie che andrà in onda dal 10 giugno su Canale 5: “Daydreamer – Le Ali del sogno“.

Continua a leggere »

Dal 10 giugno 2020 Daydreamer – Le Ali del Sogno su Canale 5 con Can Yaman

L’ultima puntata di Uomini e Donne 2020 dovrebbe andare in onda martedì 9 giugno 2020. Di conseguenza da mercoledì 10 giugno 2020 arriverà su Canale 5 la nuova serie turca con Can Yaman: Daydreamer – Le Ali del Sogno (Erkenci Kuş).

Continua a leggere »

Chi è la fidanzata di Can Yaman? Lui sogna l’Italia

Per mesi si è parlato della relazione tra Can Yaman e Demet Özdemir fidanzata dell’attore della serie tv turca Erkenci Kuş (in Italia Daydreamer Le ali del sogno).

Continua a leggere »

DayDreamer – Le ali del sogno a giugno su Canale 5. Il Promo ufficiale condiviso da Can Yaman su Instagram

Lanciato da Mediaset e condiviso da Can Yaman sul suo profilo ufficiale il promo della serie “DayDreamer – Le ali del sogno” che lo vede protagonista in onda da metàgiugno su Canale 5.

Continua a leggere »

Can Yaman: Erkenci Kus in Italia si chiamerà Daydreamer – Le Ali del Sogno

Sbarca su Canale 5 a metà giugno la nuova serie turca con Can Yaman. Dopo il successo di Bitter Sweet – Ingredienti D’amore ( Dolunay in Turchia) finalmente arriva in Italia Erkenci Kus (Uccello del Mattino tradotto in italiano dal turco).

Continua a leggere »