Demet Ozdemir Matrimonio: piove champagne ma non pioggia su Istanbul. Perchè ha rimandato le nozze con Oguzhan Koc?




Brindisi con le amiche e lo staff in attesa di domani, 28 agosto, per Demet Ozdemir. L’attrice ha posticipato il suo matrimonio, che avrebbe dovuto svolgersi ieri, a causa del maltempo.

In realtà ad Istanbul non ha piovuto quindi c’è da capire se realmente c’era un allerta meteo oppure qualcosa è slittato per far rimandare di 48 ore le nozze di Demet con Oguzhan Koc.

Sicuramente i media turchi riguardo alle nozze di Demet e Oguzhan menzionavano il maltempo atteso per la tarda serata di venerdì su Istanbul come causa della data posticipata a domenica. Ma dalle immagini dell’hotel in tempo reale non si è vista una goccia di piaggia ma solo di champagne!

Eppure gli invitati si sono visti recapitare un messaggio in cui veniva detto loro che le nozze erano posticipate a domenica 28 agosto.

Immagini dalle storie del Six Senses Kocatas Mansions del 26 agosto 2022.

Perchè le nozze di Ozguzan e Demet sono state rimandate?

Insomma anche i meteorologi, turchi come i nostri, a volte fanno previsioni a volte inesatte. C’è da dire a loro discapito che in questo periodo la pioggia è quasi un “miracolo”.

Facendo un salto a qualche mese fa prima della data del 26 agosto si era parlato del 28 agosto ma poi la coppia confermò a poche settimane dalle nozze la data di venerdì. Non è che alla fine si sono affidati alla superstizione italiana? “Ne di venere di Marte non si sposa e non si parte!”.

Quindi non è scappata come Charlene Di Monaco prima delle nozze! O come Julia Roberts nel film “se scappi di sposo”. Nessuna fuga o colpo di scena degno di una “dizi” turca!

La nota attrice è ancora in hotel circondate delle sue più care amiche che sta festeggiando con un bel bicchiere di champagne in attesa delle nozze di domani.

Non ci resta che attendere le 19.30 di domenica 28 agosto per scoprire tutto sulle nozze di Oguzhan e Demet Ozdemir… tra 24 ore, Mrs Koc!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!