Kerem Bürsin parteciperà al ART&TECH FOR GOOD SUMMIT 2022 di Istanbul




Il prossimo evento pubblico che vede coinvolto Kerem Bursin è l’ART&TECH per GOOD SUMMIT 2022 che si terrà ad Istanbul dal 13 al 15 maggio 2022 presso il complesso 42 Maslak nell’area espositiva Goodspaces e l’ESA Espor Arena.

Sabato 14 maggio Metaverse, NFT e Web 3.0, il punto d’incontro tra sostenibilità, arte, imprenditorialità ed ecosistema tecnologico, saranno presentati con contenuti originali da esperti relatori dalla Turchia e dal mondo. 

Nomi di spicco dei settori della cultura e delle arti, dei media, della creatività sottolineeranno la trasformazione nel nuovo mondo con diversi argomenti nei panel che si terranno presso l’area espositiva e di interazione di goodspaces e l’ESA Esports Arena.

E’ possibile assistere all’evento tramite l’acquisto on line del biglietto sul sito ufficiale autorizzato.

Saranno presenti il moderatore accademico Levent Erden ed il relatore principale David McWilliams e ci saranno molti artisti, uomini d’affari e leader di organizzazioni non governative tra cui Kerem Bursin.

Goodspaces, una piattaforma che riunisce marchi incentrati su arte, tecnologia e sostenibilità, aperta a 42 Maslak.

Fondata sotto la guida di Selim Demir, uno dei fondatori di A46 Organization, e Gonca Karakaş, il fondatore di Effect BCW, goodspaces mira a servire i marchi che sono pionieri nel rapido processo di trasformazione digitale e vogliono essere un passo avanti nella concorrenza economica di domani. 

Selim Demir ha detto sui goodspaces:

Qui miriamo a riunire brave persone ed essere il punto di incontro di una buona comunità. Progettiamo esperienze eccellenti combinando le ultime tecnologie dell’immagine e del suono con la creatività. I nostri visitatori vivranno questa esperienza all’interno di una gigantesca cortina di 1250 m2, 500 m2 di pavimento e 750 m2 di pareti. Arte, design, mostra, lancio o summit… Tutti gli eventi coinvolgeranno e circonderanno i nostri visitatori. Non si limita a questo.  Ti farà stare bene, come dice ogni ospite che viene da noi”.

Kerem Bursin un attore molto impegnato nel sociale.

In Italia Kerem Bursin è noto per il ruolo di Serkan Bolat nella fortunata serie tv turca “Love is in the air” ma, in questo momento ,sta conquistando la Spagna dove è diventato l’attore turco più popolare al punto da essere molto richiesto. C’è chi parla di progetti importanti in arrivo proprio nella penisola Iberica.

La sua amicizia con l’attore spagnolo Antonio Banderas è oramai nota. La presenza di Kerem tra gli ospiti di Banderas in occasione della Settimana Sanata a Malga denota un legame che si sta fortificando.

Infatti Kerem è stato invitato a Malaga da Antonio Banderas con il quale ha assistito, da una postazione di eccellenza, alla nota processione che si svolge le vie principali della città. Questo apre scenari tangibili per una futura collaborazione lavorativa tra i due attori data la stima che li lega.

Kerem Bursin è anche molto impegnato nel sociale ed èin prima linea con il movimento He for She come volto della campagna.

Recentemente, Kerem ha preso parte alla campagna, tramite diretta Instagram, organizzata da Uraz Kaygılaroğlu, portavoce dell’UCİM Saadet Teachers’ Association for Combating Child Abuse. Kerem Bursin è impegnato anche come testimonial del marchio Under Armour. Ha appena registrato una pubblicità per il marchio.

Under Armour, oltre a creare capi di abbigliamento sportivi, si occupa di diversi progetti di inclusione, uguaglianza, rispetto e sostenibilità mirati al sociale e nella sfera ambientale. E diciamo che si “sono scelti” a vicenda dato gli obbiettivi comuni.

Ogni scelta lavorativa e sociale di Kerem Bursin è sempre ponderata e rispetta i suoi valori ed non va mai contro ai suoi principi morali.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!