Archivio Tag: New York

Salvatore Esposito proposta di matrimonio al Rockerfeller Center con “Il mio viaggio a New York”

L’attore Salvatore Esposito sorprende la compagna Paola con una proposta di matrimonio sulla pista di pattinaggio al Rockerfeller Center a New York.

Continua a leggere »

Kerem Bursin 10 anni di carriera con i suoi personaggi sul maxi schermo di Times Square (New York): ringrazia i fans

Kerem Bursin ha festeggiato (4 giugno) quasi un mese fa il suo 36° compleanno ma in questi giorni ricorre un anniversario molto importante per l’attore turco. Infatti festeggia 10 anni di carriera che i fansclub hanno deciso di onorare con un regalo speciale. Ovvero è stato proiettato sui maxi schermi di Times Square a New …

Continua a leggere »

Piero Armenti documenta la nube che ha invaso New York per gli incendi in Canada

Uno scenario che ricorda i film apocalittici girati in questi ultimi anni. Invece non è un grande set a cielo aperto ma una situazione preoccupante che sta vivendo in queste ore a New York.

Continua a leggere »

Harry e Meghan coinvolti in inseguimento dei paparazzi come con Lady Diana a New York

La storia si ripete. Per fortuna l’epilogo no. Harry e Meghan sono stati coinvolti in un incidente stradale a New York dopo un lunghissimo inseguimento da parte dei paparazzi. Come è successo in passato a Lady Diana anche Harry inseguito dai paparazzi.

Continua a leggere »

Ivana Trump é morta nel suo appartamento di New York

Si è spenta all’età di 73 anni Ivana Trump prima moglie dell’ex presidente Donald Trump. La donna sarebbe stata stroncata da un infarto nel suon appartamento di New York . L’annuncio ufficiale della sua morte é stato dato dalla famiglia con all’ex presidente degli Stati Uniti alla ABC. “ “È stata una donna meravigliosa, bella e …

Continua a leggere »

Amici 2022 – Serena vince una borsa di studio per Alley School di New York

Serena già pronta con la valigia: si va New York dove potrà studiare alla prestigiosa scuola Alley School.

Continua a leggere »

Amici 2022 il vincitore è Luigi

Amici di Maria De Filippi 2022: il vincitore è Luigi CHI HA VINTO AMICI 2022- TUTTI PREMI ASSEGNATI – Il vincitore della categoria canto di Amici 2022 è Luigi che si è scontrato con tutti in cantanti finalisti e dopo l’ultimo scontro con Alex si è portato a casa la vittoria. Il prossimo passo? Dovrà …

Continua a leggere »

Nicola Coughlan e Rege Page di Bridgerton al Met Gala 2022 New York

Due volti della fortunata serie tv di Netflix, Bridgerton al Met Gala 2022 di New York.

Continua a leggere »

Hande Erçel a New York arriverà anche il fidanzato Kerem Bürsin

Hande Erçel si trova a New York non ci sono più dubbi! Ha inserito nella sue stories di Instagram anche una foto della Grand Central, ovvero la stazione centrale di New York.

Continua a leggere »

Hande Erçel a New York senza Kerem Bursin?

Hande Ercel ha pubblicato su Instagram una storia in cui si riprende tra dei grattacieli che ricordano molto come architettura New York o comunque le metropoli americane.

Continua a leggere »

Harry e Meghan Markle hanno visitato il 9/11 Museum e reso omaggio alle vittime delle Torri Gemelle

Ieri mattina, 23 settembre, il duca e la duchessa del Sussex sono stati raggiunti dal governatore Kathy Hochul, dal sindaco Bill De Blasio e dalla moglie e dal figlio di De Blasio, Chirlane McCray e Dante de Blasio.

Continua a leggere »

Il principe Harry e Meghan Markle a New York City per il Global Citizen Live

Il principe Harry e la duchessa Meghan sono arrivati ​​a New York City. La coppia è giunta a New York per partecipare al Global Citizen Live, che mira a promuovere la parità di accesso al vaccino COVID-19.

Continua a leggere »

New York teme gli scontri per le elezioni: vetrine coperte con pannelli

Si temono proteste violente e manifestazioni per questa sera nelle grandi città degli Usa. Le elezioni presidenziali stanno generando molta tensione nel Paese per questo le città corrono ai ripari per “salvare il salvabile“.

Continua a leggere »

New York i negozi barricati temono nuovi assalti. Manhattan fa paura!

Le vetrine di Manhattan distrutte dopo la protesta di ieri sera contro il razzismo verso il popolo di colore. La morte di George Floyd ha innescato la rabbia che da anni attanaglia le minoranze etniche in America.

Continua a leggere »

COVID19 nel Mondo: Johnson in terapia intensiva e New York fosse comuni a Hart Island

Si aggravano le condizioni del primo ministro inglese Boris Johnson e si parla di 5 mila morti a New York. Boris Johnson intubato in terapia intensiva si leggeva ieri poi la smentita in mattinata ed oggi la notizie che l’uomo sta molto male ed è stato ricoverato in terapia intensiva. Situazione che sarebbe precipitata nel …

Continua a leggere »

Clio Make Up scappa da New York “non è più una città sicura”

“Quando inizia a vedere che la gente fa la fila fuori dai negozi di armi … pensi al livello di povertà che c’è nella città… il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano, abbiamo iniziato ad aver paura“. Dice Clio. La corsa alle armi degli americani dopo l’emergenza coronavirus ha allarmato la …

Continua a leggere »

New York Emergenza Coronavirus: chiudono bar e ristoranti “solo consegne a casa”

New York emergenza coronavirus: scuole chiuse e per la prima volta nella storia moderna della città si chiudono bar e ristornati.

Continua a leggere »

Prima zona rossa a New Rochelle nello stato di New York per il Coronavirus. 36 casi a NYC

Emergenza Coronavirus anche nello stato di New York negli Usa.

Continua a leggere »

Marco Carta ospite ad Amici 18 con il nuovo singolo

Marco Carta torna ad Amici di Maria De Filippi sabato, come ospite del talent show da lui vinto nella settima edizione. E’ stato proprio Marco Carta nei suoi social a svelare l’imminente ospitata ad Amici 18. Lo scrive in occasione del compleanno di Maria De Filippi. Ma quando sarà ospite il vincitore di Amici 7?

Continua a leggere »

New York aggressione in un asilo nido: accoltellati 3 neonati

New York oltre ai tre neonati sono stati accoltellati anche due adulti. Sul luogo rinvenuti una mannaia ed un coltello da macellaio. Ore di sangue a New York in un asilo nido del Queens sulla161esima strada. Una donna di 52 anni è stata fermata dalla polizia dopo aver accoltellato 5 persone. 

Continua a leggere »

Esplosione sul volo Southwest Airlines New York – Dallas: ultime notizie

Boeing Southwest Airlines decollato dall’aeroporto La Guardia di New York diretto a Dallas: esplode un motore che colpisce un finestrino. Risucchiata una passeggera, recuperata per miracolo. Sembra la cronaca di un film catastrofico, invece, è una notizia reale. Un volo parte dell’aeroporto di New York diretto a Dallas. Improvvisamente, dopo circa 20 minuti dal decollo, …

Continua a leggere »

Fabio Mancini alla sfilata di New York di Dolce e Gabbana al Rockefeller Center

New York: Dolce & Gabbana Alta Sartoria a New York tra i modelli Fabio Mancini. La collezione di Alta Sartoria maschile di Dolce e Gabbana è stata presentata nelle sale della Rainbow Room al 65° piano al Rockefeller Center. Una vista mozzafiato su New York con la voce di Liza Minelli che ha accompagnato la sfilata. 

Continua a leggere »

Incendio Trump Tower New York: il video delle fiamme, morto un residente

Incendio al 50° piano della Trump Tower di New York: un morto e quattro vigili del fuoco feriti. E’ il palazzo di New York che ospita la famiglia Trump. Infatti il presidente degli Stati Uniti lo usa anche come quartier generale per l’organizzazione di Donald Trump. Mentre la sua famiglia viveva nell’attico prima di trasferirsi …

Continua a leggere »

Il Diavolo veste Prada dove è stato girato? I luoghi del film da New York a Parigi

Il Diavolo veste Prada in attesa del sequel, quindi del secondo film, scopriamo i luoghi di Miranda ed Andy. Ma dove si trovano i luoghi che hanno accolto le riprese del film Il Diavolo veste Prada?  Le location che dovreste vedere se siete degli appassionati del film Il Diavolo veste Prada tra Parigi e New …

Continua a leggere »

America delle donne della tv: Oprah Winfrey presidente Usa e Cynthia Nixon governatrice NY

Il futuro dell’America? Sarà delle donne. Ma non donne comuni ma dello spettacolo. Cynthia Nixon si candida a governatrice dello stato di New York mentre Oprah Winfrey pare che si candiderà come presidente degli Stati Uniti D’America. Due donne forti del mondo dello spettacolo che vorrebbero passare dalle luci dello show business alla guida del Paese che …

Continua a leggere »

New York, si schianta elicottero con turisti nell’East River: si salva solo il pilota

Sono 5 le vittime dello schianto avvenuto a New York. Il velivolo è precipitato nelle acque dell‘East River, a nord della Roosevelt Island, che separa Manhattan da Queens. A bordo quattro uomini e una donna: tutti deceduti. 

Continua a leggere »

Incendio alla Trump Tower di New York Video: Donald Trump alla Casa Bianca

Incendio sul palazzo di proprietà del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Fumo scurissimo si leva dalla Trump Tower,  l’allarme è stato lanciato alle 6.58 di oggi negli USA. Secondo Nbc News la causa dell’incendio potrebbe essere un problema elettrico.

Continua a leggere »

Incendio a New York nel The Bronx Video: il commento di Bill De Blasio

Almeno 12 morti tra cui un neonato a New York. In un incendio sulla Prospect Avenue nel Bronx. Il commento del sindaco Bill De Blasio e di Daniel Nigro . L’incendio è divampato al piano terra di un edificio si trova nel quartiere di Little Italy,  all’altezza della 187esima, nel Bronx di New York.

Continua a leggere »

Bomba a New York: Akayed Ullah è il nome dell’attentatore 27enne originario del Bangladesh

NEW YORK – Akayed Ullah ha 27 anni viveva a Brooklyn ma è originario del Bangladesh. Da 7 anni risiedeva in America. L’attentatore della bomba nella stazione di Port Authority a New York, ha 27 anni, è stato immediatamente arrestato ed ha riportato gravi ferite per la bomba che ha tentato di far esplodere. Pare …

Continua a leggere »

Conferenza Stampa notizie confermate sull’esplosione a New York: attentatore grave e 3 persone ferite

Bomba a New York: ordigno artigianale attentatore ferito gravemente e 3 perone ferite lievemente. I trasporti si stanno ripristinando gradualmente. E’ stato un ordigno artigianale con diversi feriti ma non gravi. L’esplosione si è verificata al terminal dei bus e tutto è stato ripristinato con tempi rapidi. Dobbiamo vivere con la consapevolezza che la spazzatura …

Continua a leggere »

New York Bomba – Esplosione Port Authority: sono 4 feriti secondo i vigili del fuoco di NY

Nessuna vittima e 4 feriti nell’esplosione alla stazione di Port Authority a New York: nessuno in pericolo di vita. New York a pochi passi da Times Square esplode un ordigno rudimentale. Il tutto avviene in uno dei tunnel della stazione di Port Authority di Manhattan a New York alle 7:30 del mattino. Le notizie arrivano confuse …

Continua a leggere »

New York ultime notizie attentato bomba a Port Authority – Manhattan: il video dell’esplosione

New York: si parla di una bomba rudimentale esplosa e altri ordigni inesplosi sul luogo. Feriti ma al momento non si parla di vittime. Un video sta circolando in rete è mostra gli attimi dell’esplosione nella stazione dei bus di Port Authority. Le ultime notizie parlano di un attentatore con un giubbotto esplosivo.

Continua a leggere »

Bomba a New York, esplosione alla stazione Bus di Manhattan Port Authority: evacuate tre linee della Metro

Panico NEW YORK: esplosione nella stazione principale dei bus di Manhattan centinaia di poliziotti sul luogo e decine di ambulanze sul luogo. Esplosione nella principale stazione dei bus di New York e seguito di segnalazioni evacuate anche tre linee della metropolitana. L’esplosione è avvenuta alle 8 (ora di New York). 

Continua a leggere »

Soufeel jewelry recensioni e spedizioni: gioielli e charms da New York

Soufell è una linea di gioielli con charms compatibili anche i bracciali Pandora. Soufell la cui sede è New York ha lanciato una nuovissima linea di gioielli con charms natalizie. Ma sono validi questi gioielli e la consegna è sicura? Quanto tempo ci mettono ad arrivarei in Italia?

Continua a leggere »

Quanto costa fare Colazione da Tiffany a New York? Prezzi: caffè, dolci e breakfast

E’ stato aperto il primo il Blue Box Café di Tiffany all’interno della gioielleria Tiffany su ispirazione del noto film Colazione Da Tiffany. Orari e Prezzi. Lunghe file a New York per fare colazione da Tiffany dopo l’apertura del Blue Box Café di Tiffany al quarto piano della gioielleria di Fifth Avenue a New York. 

Continua a leggere »

Colazione da Tiffany dal film alla realtà: aperto il Blue Box Café di Tiffany a New York

Aperto il Blue Box Café nello storico negozio di Fifth Avenue a New York. Orari di apertura del cafè di Tiffany a NY. Al quarto piano dello storico negozio Tiffany & Co. di Fifth Avenue è stato aperto il Blue Box Café dove si può fare colazione o gustare un pranzo sfizioso. 

Continua a leggere »

Volo Roma-New York da 139 euro ma con il bagaglio a mano e senza pasti

Oggi il primo volo low cost Norwegian da Roma a New York ma per i servizi ed il bagaglio da 20kg da imbarcare serve l’upgrade. Il volo di sola andata Roma New York ha un prezzo che parte da 139 euro ma questo “prezzo occasione” è disponibile solo in alcune date. Inoltre la tariffa LowFare comprende solo …

Continua a leggere »

Attentato a New York Rita Katz: era ‘annunciato’ un attacco a Ny con un furgone

Fbi indaga per terrorismo. In un tweet Rita Katz: era ‘annunciato’ un attacco a Ny con un furgone Rita Katz, direttrice del sito di analisi terroristiche the site, ha svelato che l’ Isis aveva ‘annunciato’ un attacco a Ny con un furgone. Un sostenitore dell’Isis fotografa Manhattan. 

Continua a leggere »

Attentato a New York Manhattan vicino al World Trade Center: uomo grida “Allah Akbar”

Attentato a New York Manhattan – Si teme si tratti di terrorismo: l’uomo a bordo di un furgone ha investito 6 persone  e tenta di scappare armato. Oggi festa di Halloween a New York  ma alle 15 qualcosa spezza l’atmosfera della Grande Mela. Sono le 21 in Italia quando giunge la notizia di un pick up …

Continua a leggere »

Sventato attacco a New York: volevano colpire concerti, metropolitana e Times Square

Agente infiltrato riesce a sventare attacchi terroristici a New York. Nel mirino concerti, stazioni della metropolitana e Times Square. Sono stati effettuati tre arresti in seguito a una inchiesta condotta dall’Fbi con un agente sotto copertura, che ha consentito di sventare i piani. Secondo quanto diffuso dai media Usa.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!