Archivio Tag: New York

Marco Carta ospite ad Amici 18 con il nuovo singolo

Marco Carta torna ad Amici di Maria De Filippi sabato, come ospite del talent show da lui vinto nella settima edizione. E’ stato proprio Marco Carta nei suoi social a svelare l’imminente ospitata ad Amici 18. Lo scrive in occasione del compleanno di Maria De Filippi. Ma quando sarà ospite il vincitore di Amici 7?

Continua a leggere »

New York aggressione in un asilo nido: accoltellati 3 neonati

New York oltre ai tre neonati sono stati accoltellati anche due adulti. Sul luogo rinvenuti una mannaia ed un coltello da macellaio. Ore di sangue a New York in un asilo nido del Queens sulla161esima strada. Una donna di 52 anni è stata fermata dalla polizia dopo aver accoltellato 5 persone. 

Continua a leggere »

Esplosione sul volo Southwest Airlines New York – Dallas: ultime notizie

Boeing Southwest Airlines decollato dall’aeroporto La Guardia di New York diretto a Dallas: esplode un motore che colpisce un finestrino. Risucchiata una passeggera, recuperata per miracolo. Sembra la cronaca di un film catastrofico, invece, è una notizia reale. Un volo parte dell’aeroporto di New York diretto a Dallas. Improvvisamente, dopo circa 20 minuti dal decollo, …

Continua a leggere »

Fabio Mancini alla sfilata di New York di Dolce e Gabbana al Rockefeller Center

New York: Dolce & Gabbana Alta Sartoria a New York tra i modelli Fabio Mancini. La collezione di Alta Sartoria maschile di Dolce e Gabbana è stata presentata nelle sale della Rainbow Room al 65° piano al Rockefeller Center. Una vista mozzafiato su New York con la voce di Liza Minelli che ha accompagnato la sfilata. 

Continua a leggere »

Incendio Trump Tower New York: il video delle fiamme, morto un residente

Incendio al 50° piano della Trump Tower di New York: un morto e quattro vigili del fuoco feriti. E’ il palazzo di New York che ospita la famiglia Trump. Infatti il presidente degli Stati Uniti lo usa anche come quartier generale per l’organizzazione di Donald Trump. Mentre la sua famiglia viveva nell’attico prima di trasferirsi …

Continua a leggere »

Il Diavolo veste Prada dove è stato girato? I luoghi del film da New York a Parigi

Il Diavolo veste Prada in attesa del sequel, quindi del secondo film, scopriamo i luoghi di Miranda ed Andy. Ma dove si trovano i luoghi che hanno accolto le riprese del film Il Diavolo veste Prada?  Le location che dovreste vedere se siete degli appassionati del film Il Diavolo veste Prada tra Parigi e New …

Continua a leggere »

America delle donne della tv: Oprah Winfrey presidente Usa e Cynthia Nixon governatrice NY

Il futuro dell’America? Sarà delle donne. Ma non donne comuni ma dello spettacolo. Cynthia Nixon si candida a governatrice dello stato di New York mentre Oprah Winfrey pare che si candiderà come presidente degli Stati Uniti D’America. Due donne forti del mondo dello spettacolo che vorrebbero passare dalle luci dello show business alla guida del Paese che …

Continua a leggere »

New York, si schianta elicottero con turisti nell’East River: si salva solo il pilota

Sono 5 le vittime dello schianto avvenuto a New York. Il velivolo è precipitato nelle acque dell‘East River, a nord della Roosevelt Island, che separa Manhattan da Queens. A bordo quattro uomini e una donna: tutti deceduti. 

Continua a leggere »

Incendio alla Trump Tower di New York Video: Donald Trump alla Casa Bianca

Incendio sul palazzo di proprietà del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Fumo scurissimo si leva dalla Trump Tower,  l’allarme è stato lanciato alle 6.58 di oggi negli USA. Secondo Nbc News la causa dell’incendio potrebbe essere un problema elettrico.

Continua a leggere »

Incendio a New York nel The Bronx Video: il commento di Bill De Blasio

Almeno 12 morti tra cui un neonato a New York. In un incendio sulla Prospect Avenue nel Bronx. Il commento del sindaco Bill De Blasio e di Daniel Nigro . L’incendio è divampato al piano terra di un edificio si trova nel quartiere di Little Italy,  all’altezza della 187esima, nel Bronx di New York.

Continua a leggere »

Bomba a New York: Akayed Ullah è il nome dell’attentatore 27enne originario del Bangladesh

NEW YORK – Akayed Ullah ha 27 anni viveva a Brooklyn ma è originario del Bangladesh. Da 7 anni risiedeva in America. L’attentatore della bomba nella stazione di Port Authority a New York, ha 27 anni, è stato immediatamente arrestato ed ha riportato gravi ferite per la bomba che ha tentato di far esplodere. Pare …

Continua a leggere »

Conferenza Stampa notizie confermate sull’esplosione a New York: attentatore grave e 3 persone ferite

Bomba a New York: ordigno artigianale attentatore ferito gravemente e 3 perone ferite lievemente. I trasporti si stanno ripristinando gradualmente. E’ stato un ordigno artigianale con diversi feriti ma non gravi. L’esplosione si è verificata al terminal dei bus e tutto è stato ripristinato con tempi rapidi. Dobbiamo vivere con la consapevolezza che la spazzatura …

Continua a leggere »

New York Bomba – Esplosione Port Authority: sono 4 feriti secondo i vigili del fuoco di NY

Nessuna vittima e 4 feriti nell’esplosione alla stazione di Port Authority a New York: nessuno in pericolo di vita. New York a pochi passi da Times Square esplode un ordigno rudimentale. Il tutto avviene in uno dei tunnel della stazione di Port Authority di Manhattan a New York alle 7:30 del mattino. Le notizie arrivano confuse …

Continua a leggere »

New York ultime notizie attentato bomba a Port Authority – Manhattan: il video dell’esplosione

New York: si parla di una bomba rudimentale esplosa e altri ordigni inesplosi sul luogo. Feriti ma al momento non si parla di vittime. Un video sta circolando in rete è mostra gli attimi dell’esplosione nella stazione dei bus di Port Authority. Le ultime notizie parlano di un attentatore con un giubbotto esplosivo.

Continua a leggere »

Bomba a New York, esplosione alla stazione Bus di Manhattan Port Authority: evacuate tre linee della Metro

Panico NEW YORK: esplosione nella stazione principale dei bus di Manhattan centinaia di poliziotti sul luogo e decine di ambulanze sul luogo. Esplosione nella principale stazione dei bus di New York e seguito di segnalazioni evacuate anche tre linee della metropolitana. L’esplosione è avvenuta alle 8 (ora di New York). 

Continua a leggere »

Soufeel jewelry recensioni e spedizioni: gioielli e charms da New York

Soufell è una linea di gioielli con charms compatibili anche i bracciali Pandora. Soufell la cui sede è New York ha lanciato una nuovissima linea di gioielli con charms natalizie. Ma sono validi questi gioielli e la consegna è sicura? Quanto tempo ci mettono ad arrivarei in Italia?

Continua a leggere »

Quanto costa fare Colazione da Tiffany a New York? Prezzi: caffè, dolci e breakfast

E’ stato aperto il primo il Blue Box Café di Tiffany all’interno della gioielleria Tiffany su ispirazione del noto film Colazione Da Tiffany. Orari e Prezzi. Lunghe file a New York per fare colazione da Tiffany dopo l’apertura del Blue Box Café di Tiffany al quarto piano della gioielleria di Fifth Avenue a New York. 

Continua a leggere »

Colazione da Tiffany dal film alla realtà: aperto il Blue Box Café di Tiffany a New York

Aperto il Blue Box Café nello storico negozio di Fifth Avenue a New York. Orari di apertura del cafè di Tiffany a NY. Al quarto piano dello storico negozio Tiffany & Co. di Fifth Avenue è stato aperto il Blue Box Café dove si può fare colazione o gustare un pranzo sfizioso. 

Continua a leggere »

Volo Roma-New York da 139 euro ma con il bagaglio a mano e senza pasti

Oggi il primo volo low cost Norwegian da Roma a New York ma per i servizi ed il bagaglio da 20kg da imbarcare serve l’upgrade. Il volo di sola andata Roma New York ha un prezzo che parte da 139 euro ma questo “prezzo occasione” è disponibile solo in alcune date. Inoltre la tariffa LowFare comprende solo …

Continua a leggere »

Attentato a New York Rita Katz: era ‘annunciato’ un attacco a Ny con un furgone

Fbi indaga per terrorismo. In un tweet Rita Katz: era ‘annunciato’ un attacco a Ny con un furgone Rita Katz, direttrice del sito di analisi terroristiche the site, ha svelato che l’ Isis aveva ‘annunciato’ un attacco a Ny con un furgone. Un sostenitore dell’Isis fotografa Manhattan. 

Continua a leggere »

Attentato a New York Manhattan vicino al World Trade Center: uomo grida “Allah Akbar”

Attentato a New York Manhattan – Si teme si tratti di terrorismo: l’uomo a bordo di un furgone ha investito 6 persone  e tenta di scappare armato. Oggi festa di Halloween a New York  ma alle 15 qualcosa spezza l’atmosfera della Grande Mela. Sono le 21 in Italia quando giunge la notizia di un pick up …

Continua a leggere »

Sventato attacco a New York: volevano colpire concerti, metropolitana e Times Square

Agente infiltrato riesce a sventare attacchi terroristici a New York. Nel mirino concerti, stazioni della metropolitana e Times Square. Sono stati effettuati tre arresti in seguito a una inchiesta condotta dall’Fbi con un agente sotto copertura, che ha consentito di sventare i piani. Secondo quanto diffuso dai media Usa.

Continua a leggere »

Chi era The falling man, di Richard Drew: Foto disperazione dell’attentato Torri Gemelle

Chi era l’uomo della foto The falling man di Richard Drew? L’uomo che come gesto estremo si butta dalla Torri Gemelli in fiamme. Questa una delle foto più significative dell’11 settembre 2001. Lo scatto di Richard Drew, The falling man, è una delle migliaia di immagini che potrete vedere all’interno del National September 11 Memorial & Museum …

Continua a leggere »

Video in diretta Streaming commemorazione ufficiale a New York dal National September 11 Memorial & Museum

11 settembre quando l’America subì il più terribile attentato della storia. Oggi si ricorda con commozione il capitolo più triste della storia Americana con una commemorazione al monumento dell’11 settembre dove sorgevano le torri Gemelle a New York. 

Continua a leggere »

Matrimonio Milionario Puglia: chi sono Sutton e Cohen? la foto su Abal By You

Chi sono Renee Sutton e Eliot Cohen che si sposano a Monopoli in Puglia? La foto sulla pagina Abal By You. Sono due giovani newyorkesi noti per l’eredità del patrimonio famigliare che andranno a gestire. Entrambi sono impegnati nell’organizzare il proprio matrimonio con numeri da capogiro. Questo matrimonio sta bloccando la zona del lido Santo Stefano …

Continua a leggere »

Renee Sutton: l’abito da sposa di sarà di Vera Wang

Renee Sutton e l’abito da sposa del matrimonio milionario in Puglia (Monopoli). Renne Suttun è una classica ragazza newyorkese, figlia di una dinastia milionaria di immobiliaristi. Come molte ragazze americane sarà passata davanti ad una vetrina di abiti da sposa a New York. Sappiamo che l’abito da sposa per eccellenza per una newyorkese è creato …

Continua a leggere »

Jennifer Lopez compie 48 anni, buon compleanno! Biografia e Vita Privata da Wikipedia

Oggi è il compleanno di Jennifer Lopez che compie 48 anni. Jennifer Lopez, conosciuta anche come J.Lo, nasce nel quartiere di Castle Hill a New York, il 24 luglio 1969 da una famiglia di origini portoricane. Ha due sorelle: Lynda e Leslie. Suo padre David lavorò come guardiano notturno alla Guardian Insurance Company, prima di diventare un tecnico …

Continua a leggere »

New York dove scattare le foto da film, artistiche ed i selfie particolari per Instagram

Dove andare per realizzare foto uniche a New York? La conoscenza dei luoghi di New York, prima di visitarla, ci arriva direttamente dai film che abbiamo visto al cinema ed in tv. E come realizzare scatti unici negli scorci magici dei film e delle foto artistiche che vediamo su Instagram ed i social?

Continua a leggere »

New York – Bronx: medico spara in ospedale, uccide una donna e poi si suicida

Ex medico spara ad una donna al Lebanon Hospital Center del Bronx a New York. Henry Bello, medico afroamericano, ha iniziato a sparare su diversi piani del Lebanon Hospital Center nel Bronx. Prima di togliersi la vita con il proprio fucile ha ucciso una donna e ne ha ferite altre 5. 

Continua a leggere »

Il gelato nero dopo il pane nero: è il nuovo trend dell’estate da New York

Il Black Coconut Ash Ice Cream: inventato dalla gelateria newyorkese Morgenstern’s Finest Ice Cream. Da New York arriva il gelato nero inventato da Morgenstern’s Finest Ice Cream. Ma cosa ha  di particolare questo gelato oltre al colore?

Continua a leggere »

Norwegian Air Shuttle investe su tratta Roma-Usa: voli low cost per New York, Los Angels e San Francisco

Norwegian Air Shuttle: voli low cost per gli Stati Uniti a partire da 180 euro. Norwegian Air Shuttle investe sull’aeroporto di Fiumicino e mira a compensare con offerte low cost la tratta Roma -Usa. L’offerta sarà disponibile da novembre al prezzo vantaggioso di 179,90 euro per un biglietto di sola andata, tasse incluse.

Continua a leggere »

New York Times Square: Richard Rohas ha travolto ed ucciso una ragazza di 18 anni e 22 feriti

Non è un terrorista, confermano in conferenza stampa da New York il sindaco e La Polizia.  L’uomo si chiama Richard Rohas. Una ragazza uccisa e 22 feriti di cui 15 hanno riportato la rottura degli arti. In corso le analisi sull’uomo alla guida originario del Bronx, per capire se fosse sotto effetto di stupefacenti. Era già stata …

Continua a leggere »

New York Video auto sulla folla Times Square: arrestato l’uomo alla guida

Uomo afro-amaericano sotto stupefacenti perde il controllo dell’auto a New York. Piazza piena di gente un ragazzo di 26 anni del Bronx perde il controllo della sua auto e travolge le persone presenti a Time Square. Sono almeno 20 i feriti ed un morto accertato. L’uomo sarebbe già stato arrestato dalla polizia. 

Continua a leggere »

New York auto sulla folla a Times Square, arrestato afro-americano: almeno un morto e 20 feriti

Time Square auto sulla folla New York: il conducente avrebbe perso il controllo, non si tratterebbe di un attentato Isis. Ma di un uomo del Bronx sotto stupefacenti. Sono 20 i feriti ed un morto dopo che un auto è finita sul marciapiede falciando la folla a Time Square. A quanto pare non si tratterebbe di …

Continua a leggere »

Manhattanhenge 2017 a New York: la data e ora del solstizio di Manhattan e dove vedere il tramonto

Dove vedere il tramonto per il Manhattanhenge 2017 a New York: la data del del solstizio di Manhattan. Video e luoghi. Quest’anno il famoso Manhattanhenge, noto anche come solstizio di Manhattan, avrà luogo in diverse date a maggio 2017 e luglio 2017. Ma cos’è il Manhattanhenge di New York?

Continua a leggere »

New York Viaggio, Cosa Vedere nel Greenwich Village: la casa di Carrie di Sex and The City, Friends, Robinson e la casa più stretta di NY

Cosa vedere nel famoso Greenwich Village a New York. Nel quartiere non solo la casa di Carrie Bradshaw ma anche il cafe de Il Padrino, la casa più stretta di NY, l’appartamento di Friends e dei Robinson. La casa di Carrie di Sex And The City esiste veramente, almeno l’esterno dell’abitazione è accessibile a tutti. E si …

Continua a leggere »

Torre dell’orologio: venduto per 18 milioni l’appartamento più caro di Brooklyn – New York

Il suo prezzo iniziale era 25 milioni di dollari poi il prezzo è sceso a 18 milioni: è l’appartamento più caro di Brooklyn. E’ l’edificio della famosa torre dell’Orologio di Brooklyn. L’appartamento si trova a Dumbo (acronimo di Down Under the Manhattan Bridge Overpass) è un vero gioiello. Soprattutto per la sua vista sullo skyline …

Continua a leggere »

Emma Watson nasconde i libri nella metro di New York come Belle de La Bella e la Bestia

Emma Watson promuove la lettura a New York e la ama come il suo personaggio nel film La Bella e la Bestia. Una “fatina dei libri” molto speciale: Emma Watson, attrice e ambasciatrice UN Women, ha deciso di seminare libri per le stazioni metro di New York affinché i passanti “li trovino, li leggano e passino il messaggio …

Continua a leggere »

Usa Costa Est tempesta di neve: voli cancellati, scuole chiuse a New York, Boston, Philadelphia

Allerta meteo nella costa Est degli USA. Tempesta di neve spazza via l’annuncio di primavera su New York. Si parla di  31 milioni di americani in allerta per la tempesta di neve. I voli cancellati in settimana sono già 7.700. 

Continua a leggere »

New York Fashion Week 2017: gli stilisti della settimana e gli abiti particolari

Si è conclusa ieri la settimana della moda di New York: gli stilisti, le novità  gli abiti più belli ed i modelli particolari. In passerella stilisti noti e nuovi esordi nella moda. Nelle sfilate tutte le tendenze che annunciano novità molto particolari tra modelli veramente innovativi ed abiti che hanno stupito.

Continua a leggere »

Post precedenti «