Archivio Tag: Estate

Scuole aperte estate in Italia la proposto del ministero: sport, attività ricreative e laboratori

“L’ obiettivo è una scuola che sia punto di riferimento tutto l’anno” ha spiegato Valditara, ministro dell’Istruzione e del Merito.

Continua a leggere »

Mr Wrong e Love is in the air dal 31 maggio su Canale 5 – Video Promo

PROGRAMMAZIONE GUIDA TV Canale 5 dal 31 maggioMr Wrong e Love is in the air: è ufficiale! Uomini e Donne finisce ufficialmente il 28 maggio 2021 ma da lunedì 31 maggio, dalle 14:45 alle 16:30 circa, ci saranno due famose serie tv turche: Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlis) e Love is in the …

Continua a leggere »

Estate di Alfonso Signorini Tutti gli ospiti oltre a Simona Ventura, Melissa Satta e Claudia Galanti

Seconda puntata di Estate condotto da Alfonso Signorini. Continua il programma di gossip condotto da Alfonso Signorini in onda in seconda serata su Canale 5 tutti i venerdì. Durante la seconda puntata ritroviamo Claudia Galanti, aspirante chef, la signora della tv Simona Ventura e la soubrette Melissa Satta.

Continua a leggere »

Neve Cosmetics nuova collezione Estate 2017: Psicotropical Collection

Psicotropical Collection ESTATE 2017: ombretti, blush, matite e gloss. La nuova collezione Neve Cosmetics esplora il potere psichedelico del colore. Psicotropical è uno stato mentale, è l’urgenza di cambiare orizzonte, di sfuggire alla monotonia urbana sognando paradisi naturali dalla bellezza cangiante.

Continua a leggere »

VIDEO – Gianni Morandi canta il singolo di Fedez e J.Ax “Vorrei ma non posto”

 Video Facebook: Gianni Morandi canta la canzone di Fedez e J.Ax. Gianni Morandi si fa prendere dal tormentone dell’estate e rivisita la canzone “Vorrei ma non posto” di Fedez e J.Ax. Con tanto di chitarra Morandi interpreta il brano di Fedez e J.Ax e Facebook impazzisce. 

Continua a leggere »

SNAV raddoppia le corse dall’Italia alla Croazia: aggiunge la tratta Pescara-Hvar info ed orari

Snav aggiunge la nuova tratta Pescara-Hvar. Dal 23 luglio e fino al 4 settembre SNAV ripropone il collegamento tra l’Italia e la Croazia con partenza da Pescara. Anche quest’anno SNAV propone due collegamenti marittimi tra l’Italia e la Croazia attraverso due corse dedicate dai porti di Ancona e Pescara. Sulle tratte Ancona-Spalato e Pescara – Isola di Hvar …

Continua a leggere »

Capsule Collection CANNELLA PE 16: colore ed energia

La nuova collezione Capsule Collection CANNELLA PE 16 è un’esplosione di colori ed energia, con outfit che prediligono il long di abiti, gonne e jumpsuit, in stampe floreali o geometriche.

Continua a leggere »

“Estate sicura 2015”: il numero verde del ministero della Salute

Saranno giorni di fuoco fino a giovedì con temperature che toccheranno i 40 gradi in quasi tutta la penisola, ha annunciato il meteo secondo le ultime previsioni del tempo. Il ministero della Salute ha istituito un numero verde per il protocollo Estate Sicura 2015. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!