MR Wrong/ Bay Yanlis su Canale 5 in prima serata il venerdì




Can Yaman ed Ozge Gurel di nuovo insieme dopo Bitter Sweet per Mr Wrong su Canale 5.

É ufficiale la serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel, Bay Yanlis arriva in prima serata su Canale 5 da giugno. Per noi si chiamerà Mr Wrong (titolo internazionale di Bay Yanlis).

Il giorno scelto da Mediaset é il venerdì sera in prima serata su Canale 5. La serie si compone da 14 episodi da 2 ore circa ciascuno.

Can Yaman torna su Canale 5 accanto a Ozge Gurel attrice che ha proposto la prima serie turca di successo su Canale 5. Una serie molto attesa dai fans di entrambi gli attori oramai molto famosi in Italia. Speriamo di vedere anche Ozge Gurel coinvolta in qualche produzione italiana dato l’amore del pubblico per l’attrice turca.

 

La serie é molto innovativa con una trama avvincente rispetto alle classiche dizi romantiche turche. Le donne di questa serie sono molto indipendenti ed in cerca del proprio posto nel mondo. Tutte lavorano avendo un’indipendenza economica. Sono solo sfortunate in amore. Ezgi interpretata da Ozge Gurel è una ragazza molto dolce ed ingenua che cerca il principe azzurro ma trova sempre l’uomo sbagliato. Si getta a capofitto nelle storie d’amore ma rimane sempre scottata. Deniz (Cemre Gümeli) è dedita al lavoro il suo scopo è crescere nello studio in cui lavora e l’amore busserà alla sua porta in modo inaspettato proprio dal passato e all’inizio non aprirà.

Cansu (Fatma Toptaş) cugina di Ezgi e grande amica di Deniz è fidanzata da alcuni anni con un uomo divorziato che non sembra mai pronto ad intraprendere un percorso serio verso il matrimonio troppo succube della figlia. Infatti Levent Yazman (Gürgen Öz) porta con se il peso di un matrimonio alle spalle ed una figlia che è molto gelosa dal padre che lo tiene in scacco anche con la complicità della madre.

Can Yaman è Ozgur un giovane imprenditore e dj nel suo locale uno dei più in di Istanbul. Per l’amore ideale dura una notte e non vuole assolutamente impegnarsi cacciandosi spesso in situazioni imbarazzanti. E’ l’uomo sbagliato per le amiche di Ezgi. La sua vita è divisa tra lavoro e notti botti bollenti ed una mamma che lo vorrebbe sposato. Ma con l’arrivo di Ezgi nella sua vita qualcosa potrebbe cambiare…

Nella serie anche Chef Ozan interpretato dal bellissimo Serkay Tütüncü oggi impegnato in una serie di successo turca come protagonista. Ozan è l’uomo romantico e timido che crede alla follia nel vero amore pronto a corteggiare e rispettare la propria donna. Sarà una spalla ed un vero amico per Ozgur ma anche la sua salvezza!

Come sempre ci sono i cattivi anche in questa serie:

Serdar Öztürk (Sarp Can Köroğlu) brillante ginecologo e collega di Levant agli occhi di Ezgi sembrerà l’uomo da sposare ma in realtà sarà molto peggiore dei suoi ex.

Soner Seçkin (Taygun Sungar) ex fidanzato di Ezgi sarà veramente una spina nel fianco per la bella PR. Non solo la tradirà ma tornerà nella sua vita quando meno se lo aspetta.

Gizem Sezer (Ece İrtem🙂 cameriera nel locale di Ozgur in cerca di fama sarà la “Giuda” della serie tv.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!