Archivio Tag: fox

Hande Ercel con Burak Deniz sul set per la serie “İki Yabancı”

Hande Erçel e Burak Deniz si preparano ad andare sul set per la serie “İki Yabancı” (due stranieri) che sarà trasmessa su FOX.

Continua a leggere »

Serkay Tutuncu diventa Ilker nella serie tv Masumiyet in onda su Fox

Masumiyet (Innocence) è la nuova serie tv drammatica trasmessa da Fox Turchia e prodotta dalla Gold Film di Faruk Turgut. Questa nuova serie tv turca vede tra i suoi protagonisti l’attore Serkay Tutuncu che abbiamo conosciuto nella serie Bay Yanlis nei panni di noto chef.

Continua a leggere »

Mahmood con Ferzan Ozpetek: un ruolo nella serie Le Fate Ignoranti?

Ferzan a Mohmood: #benvenuto! Cosa ci annuncia Ozpetek? A quanto pare ha destato molto interesse la foto pubblicata su Instagram da Ferzan Ozpetek con il cantante vincitore di Sanremo, Mahmood.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti Serie di Ozpetek: la data ufficiale delle riprese

Ferzan Ozpetek svela la data dell’inizio delle riprese dalla serie Le Fate Ignoranti. Tratta dal suo fortunatissimo film del 2001.

Continua a leggere »

Can Yaman sarà Emir per Le Fate Ignoranti serie TV di Ferzan Ozpetek

Can Yaman sarà Emir nella serie di Ozpetek: ruolo interpretato da Koray Candemir nel film Le Fate Ignoranti. Arriva dalla Turchia l’indiscrezione sul ruolo che Can Yaman avrà nella serie tv di Ferzan Ozpetek per la Fox Italia tratta dal suo celebre film del 2001 “Le Fate Ignoranti”.

Continua a leggere »

Bay Yanlis tra le serie tv più cercate su Google nel 2020

Bay Yanlis conquista Google: tra le serie più cercate in Turchia nel 2020. Bay Yanlis è una serie tv turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel andata in onda su Fox Turchia dal 26 giugno 2020 al 2 ottobre 2020. Sono 14 puntate da 2 ore circa.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/ Mr. Wrong la prima puntata supera 10 milioni di views su Youtube

Più di 10 milioni di persone hanno visto la prima puntata di Bay Yanlis sul canale ufficiale Youtube della serie tv.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong Seconda Stagione? Una cena con Faruk Turgut e alla Fox cosa è successo? I gossip sul web

Nuovi gossip in rete su Bay Yanlis, e sulle accuse mosse alla Fox in queste ore. Forse tutto non è perduto per la serie tanto amata da Can Yaman: come ha dichiarato anche sulle pagine di Chi nella sua intervista uscita ieri.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong chiude nonostante il promo Fox

Sembravano voci di corridoio le stesse che spesso anticipano mezze verità. Invece pare che la Fox abbia deciso di chiudere con la puntata 14 la serie tv Bay Yanlis.

Continua a leggere »

Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato 13 sub Ita VIDEO puntata/episodio 13 completo streaming su FOX Youtube/ Facebook

ULTIMA PUNTATA SIGNOR SBAGLIATO_MR WRONG – Questa sera venerdì 25settembre 2020 andrà in onda su Fox Turchia ed in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Fox la puntata numero 13 della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato sub Ita VIDEO 12 puntata: episodio 12 completo streaming FOX Youtube/ Facebook

SIGNOR SBAGLIATO – BAY YANLIS – MR WRONG – Questa sera venerdì 18 settembre 2020 andrà in onda su Fox Turchia ed in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Fox la puntata 12 della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong Bolum 10 Episodio: Spoiler Video e Foto

Aspettando la puntata di questa sera di Bay Yanlis su Fox ed in diretta streaming sul sito ufficiale Fox Turchia. Cosa accadrà nella puntata 10 di Bay Yanlis tra Ozgur ed Ezgi… Ma anche tra chef Ozan e l’avvocato Deniz ? Ecco alcuni spoiler tra foto e video circolati suoi social grazie alle numerosissime pagine …

Continua a leggere »

Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato sub Ita VIDEO anticipazioni 7 puntata Youtube

Cosa accadrà nella settima puntata di Bay Yanlis che andrà in onda il 14 agosto 2020 su Fox ed in diretta streaming sul sito ufficiale Fox?

Continua a leggere »

Bay Yanlis / Mr Wrong – Signor Sbagliato nuovo video spoiler puntata 6 episodio sub ita Youtube

Venerdì 7 agosto 2020 su Fox andrà in onda una nuova puntata (6 puntata episodio) della serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel. La 6 puntata/ episodio andrà in onda anche in diretta streaming sul sito ufficiale Fox Turchia e sulle piattaforme on line Grobal Agency e shahid e in seguito sarà disponibile …

Continua a leggere »

Netflix o Mediaset: chi comprerà Bay Yanlis/ Mr Wrong dopo Global Agency e shahid.mbc?

La serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel, Bay Yanlis /Mr Wrong, sta riscuotendo un interesse mondiale inatteso. La Gold Film che l’ha prodotto e la Fox che ne ha i diritti tv si sono trovate ben presto a vendere i diritti a due importanti piattaforme di streaming video: prima la piattaforma araba …

Continua a leggere »

Global Agency acquista Bay Yanlis sarà “Mr Wrong”

Accordo con la Grobal Agency la serie turca “Bay Yanlis” verrà venduta in tutto il mondo con il titolo “Mr Wrong“.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong seconda puntata: Ezgi accetta di fare la fidanzata di Özgür

Ezgi accetterà la proposta di Özgür durante la seconda puntata in onda venerdì 3 luglio 2020 su Fox. A convincerla le parole di Özgür sulla sua insicurezza di base che la porta a far di tutto per compiacere l’uomo che deve conquistare.

Continua a leggere »

Le prime foto di Bay Yanlis/Mr. Wrong con Can Yaman

Andrà in onda su Fox Turchia la nuova serie tv con Can Yaman Bay Yanlis – Mr False.

Continua a leggere »

C’era una volta – Once Upon A Time Emma Swan si sposa con l’abito di Grace Kelly

Nella prossima stagione di C’era una volta – Once Upon A Time, Emma si sposa il suo abito di matrimonio è uguale a quello della principessa Grace Kelly. Al quale è ispirato anche quello di Kate Middleton. Emma Swan avrà un vero abito da principessa per il suo matrimonio con Uncino. Gli autori di C’era una volta …

Continua a leggere »

Dove è stato girato Cumbia Ninja 3? Il tempio si trova in Hunduras

 Dove si trovano i luoghi in cui è stato ambientato Cumbia Ninja? Cumbia Ninja è la serie tv colombiana trasmessa su Fox con Ricardo Abarca e  Brenda Asnicar. Ma dove è stata girata questa serie tv? Le riprese sono state suddivise tra la Colombia nella città di Bogotà e le Honduras dove è presente il tempio in …

Continua a leggere »

Quattro Matrimoni Real Time e Fox Nuova Stagione: una coppia toscana, Vittoria e Matteo

ANTICIPAZIONI Quattro Matrimonio arriva in Toscana per le nozze di Vittoria e Matteo. Una coppia toscana partecipa alla nuova edizione di Quattro Matrimoni in onda su Real Time e Fox Life.La sposa è Vittoria Lapolla, residente a Stibbio, e lo sposo è  Matteo Cansani di San Romano. La coppia si sposa il 16 luglio nella cornice favolosa di …

Continua a leggere »

Cumbia Ninja 3 in Italia dal 28 Giugno 2016 su Fox: anticipazioni, foto, video e trama

Dal 21 giugno 2016 su Fox andrà in onda la terza e ultima stagione della serie tv colombiana “Cumbia Ninja”. La serie tv ha avuto molto successo in America Latina ma non è stata rinnovata una quarta stagione di Cumbia Ninja e la terza quindi sarà l’ultima. 

Continua a leggere »

Cumbia Ninja 3 stagione arriva in Italia: trama, anticipazioni, foto e video

La terza stagione della serie tv colombiana, Cumbia Ninja, con Ricardo Abarca e Brenda Asnicar purtroppo sarà l’ultima e la storia di Hache e Juana Carbajal si concluderà in 16 episodi. 

Continua a leggere »

Modern Family settima stagione: anticipazioni, news e foto

In Italia stiamo assistendo su Fox Comedy alla sesta stagione della serie tv, Modern Family mentre in America il cast sta preparando la settima stagione che annuncia tante novità nella famiglia più amata della tv. 

Continua a leggere »

Once Upon A Time “C’era una volta” 5: Video Emma oscura solo Merlino la salverà

Domani su Fox Italia andrà in onda il finale della 4 stagione di C’era una volta, ovvero Once Upon A Time, ed in America è già arrivato il promo che anticipa cosa succederà nella quinta stagione di C’era una volta.

Continua a leggere »

C’era una volta 4, (Once Upon a in Time) arriva Frozen e Cenerentola dal 2 gennaio 2015

C’ERA UNA VOLTA 4 – A gennaio arriva su Sky la quarta stagione di C’era una volta, (Once Upon a in Time) che si arricchirà di nuovi personaggi direttamente dall’ultimo film Disney, Frozen – Il regno di ghiaccio. A Storybrooke arriva Elsa interpretata da Georgina Haig ma anche sua sorella Anna (Elizabeth Lail).

Continua a leggere »

error: Content is protected !!