Bay Yanlis / “El Hombre Equivocado” su Nova: “Bienvenidos Can Yaman y Ozge Gurel”




Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Can Yaman, Özge Gürel e l’intero cast di ‘Bay Yanlis“. Dice Luis León Luri di Atresmedia TV

Nova pronta alla messa in onda di Bay Yanlis, la serie turca con Can Yaman e Ozge Gurel (ancora una volta insieme dopo Bitter Sweet).

La serie in Spagna si chiamerà “El Hombre Equivocado“.

In un video promo sul sito ufficiale del canale spagnolo mostra le immagini esclusive della serie tv e ne illustra la trama presentato di due protagonisti: Can Yaman nei panni di Ozgur e Ozge Gurel sarà Ezgi.

Ma dopo la prima puntata conoscerete lo strepitoso cast di questa sera turca diventata internazionale. Tutto questo grazie al potere del web. Infatti in Turchia è stata fortemente sottovalutata. Invece a livello internazionale è molto apprezzata. 

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Can Yaman, Özge Gürel e l’intero cast di ‘Bay Yanlis’ al gruppo pionieristico in Spagna nella trasmissione della fiction turca e l’unico che aggiunge tutte le star turche del momento nello stesso L’acquisizione di questo nuovo fenomeno internazionale riafferma la nostra leadership nelle produzioni dalla Turchia e amplia la copertura e il controllo che abbiamo in Spagna nell’acquisto e nell’emissione dei migliori titoli prodotti nel mercato internazionale in modo che il nostro pubblico possa goderne in Spagna sempre prima ” dichiara Luis León Luri, responsabile della programmazione dei canali tematici di Atresmedia TV.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!