Ozge Gurel a giorni a Roma per nuovi progetti: pubblicità e serie tv




La stampa turca apre la mattina del 23 aprile 2021 con una news che i fans italiani aspettavano dai tempi di Cherry Season: Ozge Gurel in Italia per progetti Made in Italy.

L’attrice turca sbarcata in Italia per la prima volta su Canale 5 nel 2018 con la serie Cherry Season – la stagione del cuore e, tornata l’anno successivo con Can Yaman nelle vesti di aspirante chef in “Bitter Sweet – ingredienti d’amore”, arriva in Italia per progetti nel nostro Paese. 

Ozge Gurel secondo la stampa turca volerà tra pochi giorni a Roma per prendere accordi per alcune pubblicità che la vedono protagonista ma potrebbero esserci anche ospitate in Mediaset. Su questo abbiamo ancora ipotesi. Ma dato il suo arrivo a Roma e la messa in onda di Mr Wrong su Canale 5 a giugno potrebbe anche andare a promuovere la serie nel salotto di Silvia Toffanin. Come annunciato da noi alcuni mesi fa data che sapevamo che Mediaset aveva acquistato la serie e la avrebbe messa in onda in estate. 

A dare la notizia dell’arrivo di Ozge Gurel in Italia, precisamente a Roma, il portale Hurriyet.com.tr. in un articolo scritto da Mehmet Ustundag.

Mehmet scrive: La bella attrice Özge Gürel, che ha una considerevole base di fan in Italia, volerà a Roma nei prossimi giorni per discutere delle sue offerte.

E continua dicendo: Ha ricevuto offerte sia per serie TV che pubblicitarie dall’Italia, volerà a Roma nei prossimi giorni. La bella attrice, che negozierà quattro diversi progetti, tornerà in Italia in estate per le riprese se verranno presi accordi.

E continua parlando di sceneggiature, serie tv e pubblicità ma anche progetti cinematografici tra le mani di Ozge Gurel anche in Turchia. Insomma super richiesta la talentuosa Ozge Gurel.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!