Archivio Tag: Dolunay

La delusione per il nuovo look di Can Yaman? Ennesimo gossip inesatto

Fans delusi dal nuovo look di Can Yaman? Forse l’hanno confuso con Can Divit! Molti siti web hanno riportato la notizia che molte fans sarebbero rimaste deluse nel vedere Can Yaman con il nuovo look non più con il capello lungo alla Can Divit di DayDreamer.

Continua a leggere »

Can Yaman, Demet Ozdemir e Ozge Gurel gli attori turchi più amati in Italia

Dopo la messa in onda su Mediaset di Bitter Sweet e Daydreamer in Italia i tre attori turchi Can Yaman, Demet Ozdemir e Ozge Gurel sono tra i più amati.

Continua a leggere »

Can Yaman testimonial per Tudors

Scelto da Tudors Shirt Kingdom, Can Yaman diventa testimonial del brand turco.

Continua a leggere »

Ozge Gurel di Bay Yanlis volto di Lancôme per la Turchia

In Italia abbiamo conosciuto l’attrice turca Ozge Gurel prima nella serie Cherry Season – La stagione del cuore poi accanto a Can Yaman in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) ed ora grazie allo streaming Youtube in Bay Yanlis (Signore Sbagliato) sempre accanto a Can.

Continua a leggere »

Bay Yanlis – Signor Sbagliato: Ezgi (Ozge Gurel) “cita” Nizli di Bitter Sweet – Dolunay -Video sub ita

In Turchia è andato in onda su Fox il primo episodio, di ben 2 ore, di Bay Yanlis (in italiano Signor Sbagliato). Abbiamo conosciuto i due nuovi personaggi interpretati da Can Yaman e Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Can Yaman in abiti militari con la mamma Güldem

Can Yaman su Instagram con la mamma Güldem Hanım alla fine del servizio militare. Sul profilo social dell’attore turco Can Yaman è apparsa una foto in divisa militare con una bellissima donna. Dato che la foto è un pochino sfuocata non tutti hanno riconosciuto subito la mamma dell’attore.

Continua a leggere »