Özge Gürel è la protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore: Mediaset le dedica un video omaggio




Ozge Gurel, protagonista di Mr Wrong (Bay Yanlis) accanto a Can Yaman, si era fatta conoscere in Italia nei panni di Öykü, un’aspirante stilista nella serie tv Cherry Season – La stagione del cuore.

E proprio il set di Cherry Season fu “galeotto”! Infatti nel 2014 conobbe Serkan Çayoğlu: si sono innamorati tra un ciak e l’altro. Ed oggi è il suo compagno. Nel 2016 la coppia venne in Italia e fu ospite a Verissimo. Molti aspettano il bis a Verissimo di Ozge Gurel dato che non è avvenuto con Bitter Sweet lo sperano con Mr Wrong. Magari anche a settembre dato che sabato finisce l’attuale edizione del talk di Silvia Toffanin.

Il secondo successo in Italia di Ozge arriva accanto a Can Yaman, ed è lei ad aprire le porte a Yaman. Lui stesso aveva ammesso di essere grato alla Gurel che ai tempi di Bitter Sweet era molta amata e famosa in Italia.

A poche settimane dalla messa in onda di Mr Wrong che vede ancora una vota in coppia con Can Yaman, Mediaset, dedica all’attrice un bellissimo video che racconta la carriera e la vita privata di Ozge Gurel.

Un omaggio che raccoglie anche il video della sua partecipazione a Verissimo nel 2016 oltre alle immagini delle sue serie tv. ( qui il video)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!