Bay Yanlis perfetto per la prima serata su Canale 5




Mr Wrong/Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel già in mano a Mediaset è perfetto per la serata fiction di Canale 5

I palinsesti Mediaset sono in evoluzione anche a valle dell’emergenza Covid molti hanno subito cambiamenti. Ed è data per certa la voce secondo la quale Bay Yanlis sarebbe già in mano di Mediaset. Serie Tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel.

Sappiamo che DayDreamer, sempre con Can Yaman ma a fianco di Demet Ozdemir, andrà coprire lo spazio occupato da Il Segreto: dato che con il nuovo anno la telenovela spagnola giungerà al termine. E pare che a causa del calo di ascolti de Il Segreto, Mediaset, abbia deciso di lasciarla al sabato pomeriggio proprio per giungere all’ultima puntata più rapidamente. 

Ma DayDreamer potrebbe addirittura tornare a coprire lo spazio di Uomini e Donne o Pomeriggio 5 durante le vacanze di Natale. Ma la programmazione ufficiale Mediaset per le Feste di Natale non è ancora stata resa ufficiale.

Optimagazine.com ha lanciato la scoop secondo il quale Mediaset, non solo già possiede Bay Yanlis, ma potrebbe mandarlo in onda a breve e non attendere l’estate con il titolo internazionale “Mr Wrong”. 

Riportando questa frase presa da un comunicato “Prima visione assoluta per la serie con protagonista il neo-sex-symbol Can Yaman, che sul set ritrova Özge Gürel, con la quale aveva già fatto coppia in Bitter Sweet, sempre in onda su Canale 5 nell’estate 2019″. 

Bay Yanlis/Mr Wrong idoneo alla prima serata. Ecco perchè:

Potrebbe, secondo noi sbarcare, in prima serata in quanto ha un numero di puntate idonee per essere un appuntamento da prima serata con cadenza settimanale. Come è stato per la meno fortunata (in ascolti) serie turca Com e Sorelle che forse ha pagato lo scotto di essere stata trasmessa in prima serata ma in estate (8 puntate da circa 2 ore ciascuna).

Per Bay Yanlis potrebbe esserci il mercoledì, il giovedì o il venerdì sera libero dipende se andrà in onda (in caso di prima serata) prima della fine del Grande Fratello oppure dopo con l’inizio dell’Isola.

Lunedì resta in mano ai reality GFVip fino a metà febbraio poi Isola dei Famosi. Domenica sempre di Barbara d’Urso. Sabato arriva, in attesa di C’è Posta per Te (dal 9 gennaio), All Together Now. Martedì da sempre è dedicato allo sport. Venerdì GFVip fino a febbraio.  Al momento restano scoperti il giovedì che nel periodo pre-natalizio Canale 5 sta dedicando alla saga Harry Potter. Mentre al mercoledì al momento è occupato da  “Il silenzio dell’acqua” che lascia il venerdì sera al secondo appuntamento settimanale con il GFVip. 

Quindi Bay Yanlis tirando le somme potrebbe arrivare di giovedì o di mercoledì su Canale 5. Alla fine conta 14 puntate da 2 ore. La serie sembra più idonea alla messa in onda settimanale (addirittura doppia con due appuntamenti) in prima serata come ha deciso di fare “LifeTv”  canale di intrattenimento della tv ungherese. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!