Archivio Tag: serie tv turche

Ozge Gurel racconta “Ezgi di Bay Yanlis” e parla di Can Yaman e dei fans

L’attrice Ozge Gurel parla della sua vita da attrice, della serie Bay Yanlis dopo la chiusura ed il suo personaggio “Ezgi”: “innocente ma pazza” Bay Yanlis è finito il 3 ottobre 2020, ma ancora fa parla di sè: soprattutto sui social in tutto il mondo. Impossibile credere che una serie brillante come Mr Wrong non …

Continua a leggere »

Denise Capezza dalle serie tv in Turchia a Gomorra, Baby e Cobra non è

Chi è Denise Capezza: il suo successo in Turchia poi due serie importanti in Italia: Gomorra e Baby. Ruoli difficili per Denise che si è rimessa in gioco in Italia dopo aver passato 4 anni ad Istanbul.

Continua a leggere »

Can Yaman reciterà accanto a Denise Capezza? Le rivelazioni di Faruk Turgut

Secondo una recente intervista rilasciata da Faruk Turgut, presidente della casa di produzione Gold Film, a Gossip e Tv, nel futuro di Can Yaman c’è una serie che vede una co-produzione Italia -Turchia con un’attrice italiana.

Continua a leggere »

Bay Yanlis la forza delle donne: il 25 settembre ultima puntata prima stagione, poi la seconda

Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel piace moltissimo per la forza dei personaggi femminili per una volta messi in primo piano nella loro forza, indipendenza e sincerità. In attesa di conferme ufficiali vi diamo qualche anticipazioni sul futuro della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Chi è Serhat Parıl nuovo attore turco di Bay Yanlis: età, peso, altezza e film

Serhat Parıl vestirà i panni del cugino di Ozgur (Can Yaman), Tolga Gürdağ, in Bay Yanlis. Ma chi è questo bellissimo attore turco?

Continua a leggere »

Demet Özdemir su TV8 e Can Yaman su Fox: le nuove serie turche “Doğduğun Ev Kaderindir” e “Bay Yanlis”

Demet Özdemir è impegnata nella nuova serie turca che la vede protagonista “Doğduğun Ev Kaderindir” (tradotta in italiano La tua casa è il tuo destino). Mentre il bel Can Yaman è sul set di Bay Yanils (Signor Sbagliato).

Continua a leggere »

Stasera la prima puntata di Bay Yanlis su Fox con Can Yaman e Ozge Gurel

Pronti a conoscere Ezgi e Özgür? Interpretati da Ozge Gurel e Can Yaman? La nuove serie tv turca con, l’ormai famosissimo, Can Yaman e la bellissima Ozge Gurel entrambi molto amati in Italia grazie a Bitter Sweet e Cherry Season tornano sul set insieme.

Continua a leggere »

Le prime foto di Mr False / Bay Yanlis con Can Yaman

Andrà in onda su Fox Turchia la nuova serie tv con Can Yaman Bay Yanlis – Mr False.

Continua a leggere »

Demet Özdemir è stata fidanzata con Kaan Yıldırım dopo Can Yaman – Le foto

Sono molti i flirt attribuiti all’attrice di Daydreamer – Le Ali del Sogno, Demet Özdemir. Primo fra tutti Can Yaman. Si era parlato di una relazione durante le riprese della serie tv turca che dal 10 giugno andrà in onda su Canale 5.

Continua a leggere »

Ezgi Eyüboglu dopo il divorzio con Kaan Yıldırım il nuovo fidanzato

Ezgi Eyüboglu e Kaan Yıldırım si sono conosciuti sul set della serie turca “Mutluluk” (Happines titolo internazionale) da noi è andata in onda su Sky Life.

Continua a leggere »