Ozge Gurel ospite a Verissimo per Bay Yanlis




Si sta facendo sempre più certa la possibilità di un’ospitata di Ozge Gurel nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. Dopo Demet Ozdemir e Can Yaman l’attrice turca potrebbe tornare nel salotto di Verissimo.

Infatti la bellissima Ozge Gurel è già stata ospite di Verissimo con il fidanzato Serkan Cayoglu per la serie tv Cherry Season – La stagione del cuore.

Quindi un ritorno a Verissimo in occasione della messa in onda su Canale di Bay Yanlis non è da escludere. Anche in occasione di DayDreamer Can e Demet sono andati ospiti a Verissimo ma in due puntate diverse.

Ma come nasce questa ipotesi? L’account di Verissimo ha iniziato a seguire sui social Ozge Gurel (segnalazione che arriva dagli attenti fans di Ozge). E anche con Can e Demet è successa la stessa: Verissimo ha iniziato a seguirli sui social ed è arrivata la notizia che il talk show di Silvia Toffanin li aveva invitati per un’intervista esclusiva.

La certezza, come scrivo sempre, non c’è finche i diretti interessati non ci informano ufficialmente ma c’è una buona possibilità, dato l’arrivo di Bay Yanlis su Canale 5, che Ozge Gurel torni a Verissimo

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!