Archivio Tag: Los Angeles

Ozge Gurel agli Universal Studios di Los Angeles -foto

L’attrice turca Ozge Gurel ha condiviso su instagram una foto che la ritrae all’ingresso dei famosi studi cinematografici Universal Studiosi ad Hollywood.

Continua a leggere »

Terremoto in California: sisma nella contea di Riverside

Terremoto in California: ogni scossa fa paura. Tutti temono il “Big One”. Un terremoto di magnitudo 4.0 ha scosso la contea di Riverside martedì pomeriggio, secondo il Servizio geologico degli Stati Uniti.

Continua a leggere »

Fedez papà, Chiara Ferragni ha partorito: è nato il figlio Leone Lucia

Chiara Ferragni ha partorito: è nato Leone Lucia figli di Fedez. Nella notte tra il 19 e il 20 marzo è nato il figlio della coppia social Chiara Ferragni e Fedez. Stanno tutti bene si legge sulle testate giornalistiche. Chiara Ferragni ha partorito al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Lo stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé. 

Continua a leggere »

California Incendi Video: Los Angeles è un inferno a rischio anche la villa di Beyonce

Le Fiamme raggiungono Los Angeles, evacuati in 150 mila: abitazioni bruciate a rischio anche le ville dei vip . Il vento soffia da una velocità di oltre 40 km/h e domare gli incendi è sempre più difficile. Le fiamme che stanno divorando Los Angeles ed hanno raggiunto anche la ricca zona di Bel-Air. A rischio anche la casa …

Continua a leggere »

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme all’ombra di Iannone

Entro Ferragosto arriverà la conferma: Belen e Stefano sono tornati insieme! Lo assicura il re del look e del gossip Giovanni Ciacci.  Ed Andrea Iannone? Quindi il motociclista, Andrea Iannone, vivrebbe all’ombra del ritorno di fiamma di Belen e Stefano? Giovanni Ciacci ospite a Radio Deejay lancia il gossip che dovrebbe scoppiare a ferragosto. Ma …

Continua a leggere »

Cannabis legalizzazione California si amplia ad uso ricreativo: coffee shop e comprare erba a Los Angeles

Los Angeles come Amsterdam. Si amplia legalizzazione della cannabis in California: un business in crescita dato che sarà concesso l’utilizzo anche per uso ricreativo non solo medico. Per gli Usa Los Angeles diventerà la nuova Amsterdam dato l’ampliamento della legalizzazione della cannabis. Non più solo per uso medico ma anche per uso ricreativo. Quindi comprare cannabis …

Continua a leggere »

Los Angeles Scuola: ultime notizie allarme bomba anche in Ohio, New York e in Nord Carolina

Sono concrete le minaccia della presenza di una bomba nelle scuole di Los Angeles. Più di 500 mila studenti sono rimasti a casa e non si sono recati a scuola su richiesta della autorità.

Continua a leggere »

Los Angeles, allarme bomba: chiuse le scuole, 640 mila gli studenti a casa

Terrorismo anche a Los Angels dove è stata disposta la chiusura di diverse scuole per una allarme bomba diffuso dal FBI.

Continua a leggere »

Strage San Bernardino California ultime news: killer di origine araba

A quanto pare i killer che hanno determinato la morte di 14 persone e 17 feriti sarebbero un uomo ed una donna di origine araba. Il tutto è avvenuto al centro per i disabili di San Bernardino, città 100 chilometri a est di Los Angeles.

Continua a leggere »

Natalie Dormer indossa Vivienne Westwood alla Premiere di Hunger Games: Mockinjay – Parte 2 a Los Angeles

Nov. 16, 2015 - Hollywood, California, U.S. - Natalie Dormer attending The Los Angeles Premiere of ''Hunger Games: Mockingly Party 2'' held at the .Microsoft Theater in Los Angeles California on November 16, 2015. 2015. Zuma press/LaPresse Only Italy

  Natalie Dormer attrice britannica che veste i panni di Cressida in Hunger Games sceglie un abito di Vivienne Westwood per la premiere del film Hunger Games: Mockinjay – Parte 2, evento tenutosi la scorsa notte a Los Angeles, California.

Continua a leggere »

Trovato morto Jake Bailey, il make up artist di Katy Perry, Selena Gomez e Mariah Carey: l’ultimo messaggio su Twitter

Il noto truccatore Jake Bailey, che aveva lavorato con diverse celebrity tra cui Katy Perry Selena Gomez e Mariah Carey, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. 

Continua a leggere »

Brad Pitt e Angelina Jolie con i 6 figli volo in Economy per Nizza

VIAGGIO LOW COST in Francia per la famiglia Pitt e Jolie. Star che viaggiano in low cost come tutti noi si legge sui principali portali di gossip: stiamo parlando di Brad Pitt e Angelina Jolie che hanno scelto l’economy per il volo da Los Angeles a Nizza in compagnia dei 6 figli. Nessun trattamento di privilegio hanno atteso …

Continua a leggere »

Ian Somerhalder sposato e Nina Dobrev salta il MET BALL e trasloca a Los Angels

In molti fino alla nozze di Ian Somerhalder con Nikki Reed speravano in un ritorno di fiamma tra Nina Dobrev ed Ian. La coppia più amata di The Vampire Diaries non tornerà insieme ora nella vita di Ian c’è Nikki la bellissima vampira Rose di Twilight. Cosa fa Nina mentre l’ex fidanzato è in viaggio …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!