Can Yaman nuovi progetti: oltre l’Italia ci sarà la Spagna?




Can Yaman legge libri in italiano ed in lingua spagnola: nuovi progetti oltre che in Italia anche in Spagna?

L’attore turco tra tre giorni volerà in Italia per girare una pubblicità. Si tratta di uno spot di un noto marchio di pasta italiano la cui regia è stata affidata al grande maestro del cinema Ferzan Ozpetek.

Ma è previsto anche l’incontro tra Can Yaman e la Lux Vide per discutere i dettagli della nuova serie tv che lo vede protagonista con Luca Aregentero: Sandokan.

Non si conosce ancora il volto di Lady Marianna che dovrebbe avere un ruolo molto più importante rispetto alla serie con Kabir Bedi. Quindi il nome dell’attrice sta facendo impazzire i fan di curiosità. Ma la Lux non tarderà ad annunciarlo e qualche nome è iniziato a circolare.

Quindi Can Yaman, dopo aver trovato il successo in Italia accanto ad Ozge Gurel in Bitter Sweet -Ingredienti d’amore (Dolunay) ed aver confermato tale affetto e gradimento in Daydreamer (Erkenci Kus) con Demet Ozdemir, avrà una nuova partner per la sua nuovissima serie italiana!

Quindi il nome di Lady Marianna è molto importante per creare sul set quell’alchimia perfetta che Can ha trovato sia con Ozge che con Demet. Alchimia che ha confermato in Bay Yanlis nuovamente accanto ad Ozge Gurel che ha ritrovato un carissimo amico sul set.

L’amicizia e reciproca stima tra Ozge e Can è stata la chiave di una serie tv, sottovalutata in Turchia ma, che è esplosa nel mondo dove è stata acquistata con impazienza quasi ovunque compresa l’Italia.

Infatti, già dopo il secondo episodio, molte piattaforme e canali internazionali si sono “messi in fila” per acquistare i diritti e trasmetterla in streaming web e in tv.

Bay Yanlis è già in onda in Ungheria e a breve arriverà anche in Italia su Canale 5.

Ma Can Yaman ha confessato sui social di aver intensificato le sue letture sia in italiano che in spagnolo per assimilare meglio le lingue. Infatti ,se l’italiano è una lingua che conosce molto bene avendo studiato al liceo italiano di Istanbul… lo spagnolo lo sta studiando con grande dedizione.

Questo potrebbe preannunciare anche nuovi progetti in Spagna perchè approfondire la lingua spagnola? Va bene che Can Yaman è un uomo che ama la cultura e le lingue ma c’è sempre un ragione precisa che ti porta in una direzione! Noi aspettiamo news dai media spagnoli! Chissà se arriveranno a breve? D’altronde “il meglio deve ancora venire“.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!