Archivio Tag: Silvia Toffanin

Verissimo Silvia Toffanin si sbilancia su Totti con Ilary Blasi

E’ quasi un promo della docu-intervista di Netflix , Unica. Ilary non ci dice in questa intervista a Verissimo nulla di più di quello che sentiamo nella sua esclusiva Netflix.

Continua a leggere »

Ilary Blasi dopo “Unica” su Netflix la sua verità a Verissimo

Ilary Blasi ha suscitato molta curiosità dopo la docu-intervista su Netflix, Unica. Ora torna dove “aveva smentito tutto” … ovvero a Verissimo. Questa volta non in esclusiva dall’amica Silvia Toffanin, ma pronta a ribadire il suo racconto. Non credo ci siano altri particolari di cui voglia parlare ma sicuramente “quel caffè con il belloccio sconosciuto” …

Continua a leggere »

Can Yaman oggi a Milano per registrare Verissimo

Oggi, Can Yaman si trova a Milano per registrare la puntata di Verissimo nella quale promuoverà la serie che ha girato con Francesca Chillemi, Viola come il mare.

Continua a leggere »

Verissimo anteprima intervista Kerem Bursin: l’amore con Hande, la sua vita in Usa e il suo impegno per HeForShe

Alcuni stralci anticipazione dell’intervista di Kerem Bursin a Verissimo.” Le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare in giro la sera, di prendere i mezzi pubblici e di come sono vestite“.

Continua a leggere »

Palinsesti Mediaset: la domenica in mano a Anna Tatangelo e Silvia Toffanin ma Barbara d’Urso?

Novità Mediaset per la stagione 2021-2022 cambia la domenica. Non troveremo più Barbara d’Urso ma Anna Tatangelo e Silvia Toffannin.

Continua a leggere »

Me contro Te Sofia e Luigi ospiti a Verissimo

Li ha annunciati Silvia Toffanin al termine della scorsa puntata di Verissimo: Me contro te ospiti. Sabato 22 maggio 2021 sarà l’ultima puntata per questa stagione di Verissimo e chiude con grandi ospiti: Emma Marrone, la vincitrice di Amici Giulia ma anche dall’Isola dei Famosi Vera Gemma.

Continua a leggere »

Ozge Gurel a giorni a Roma per nuovi progetti: pubblicità e serie tv

La stampa turca apre la mattina del 23 aprile 2021 con una news che i fans italiani aspettavano dai tempi di Cherry Season: Ozge Gurel in Italia per progetti Made in Italy.

Continua a leggere »

Verissimo: Silvia Toffanin si commuove quando Marco Carta ricorda la mamma

Occhi lucidi e voce leggermente spezzata: anche Silvia Toffanin si commuove quando Marco Carta ricorda gli ultimi giorni di vita dalla mamma gravemente malata.

Continua a leggere »

Verissimo per la prima volta insieme Barbara d’Urso e Federica Panicucci

Silvia Toffanin artefice della pace tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci?

Continua a leggere »

Finale di Amici 2019 il vincitore: Ospiti 4 conduttrici di Mediaset

Ospiti finale di Amici 18: Irama con 4 conduttrici di Mediaset tra cui Ilary Balsi. Domani, sabato 25 maggio, imperdibile l’appuntamento con Maria De Filippi e la finalissima della 18esima edizione deltalent show “Amici”.

Continua a leggere »

Federica Panicucci si commuove a Verissimo: “non riesco ancora parlarne”

Federica Panicucci il momento più difficile della mia vita a Verissimo: “mi manca ogni giorno…. mi viene ancora l’istinto di chiamarlo”. Frederica non riesce a fermare le lacrime a Verissimo. “Non supererò mai la morte di mio padre. L’ho perso in pochissimo tempo… in tre mesi se ne è andato. Però ho avuto il vantaggio sapendolo …

Continua a leggere »

Verissimo ospiti: Luca ed Ivana, Cecilia ed Ignazio ma anche Rovazzi e Ligabue

Ospiti le coppie del Grande Fratello a Verissimo ma anche Fabio Rovazzi. Luca ed Ivana a Verissimo racconteranno la loro storia d’amore dopo il Grande Fratello Vip ed i progetti insieme. Ospiti anche Cecilia ed Ignazio coppia nata dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere »

Verissimo Prima puntata: una valle di lacrime, Emma Marrone e lettera a Ilary Blasi di Silvia Toffanin

Emma Marrone e Ilary Blasi si commuovono a Verissimo. Silvia Toffanin regala più lacrime di Barbara D’Urso. Non solo ha rubato a Barbarella l’esclusiva del matrimonio di Tara e Cristian ma la supera anche in “lacrime”. La puntata di oggi di Verissimo sarà una valle di lacrime tra Emma Marrone che racconta della sua malattia …

Continua a leggere »

Silvia Toffanin ha partorito: è nata Sofia Valentina Berlusconi figlia di Pier Silvio

Verissimo sta per riprendere dopo la pausa estiva ed in molti pensavano di vedere Silvia Toffanin con il pancione nonostante il parto imminente, invece, oggi, giovedì 10 settembre, arriva la notizia che la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha partorito dando alla luce Sofia Valentina Berlusconi. 

Continua a leggere »

Il flop di “About Love” chiuso: delusione per Anna Tatangelo ed Alvin

ASCOLTI ABOUT LOVE FLOP – 749mila telespettatori e 2.9% di share per la prima puntata di About Love che è stata un flop al punto da dettarne la chiusura in tempi record. Italia Uno chiude About Love, il docu-film sui sentimenti creato da Federico Moccia e condotto da Alvin con Anna Tatangelo.

Continua a leggere »

Silvia Toffanin incinta del secondo figlio di Pier Silvio Berlusconi, lo scoop di Ilary Blasi

Silvia Toffanin è incinta del secondo figlio di Pier Silvio Berlusconi con il quale vive una relazione dal 2001. Il primo figlio di Silvia è nato il 10 giugno 2010, Lorenzo Mattia Berlusconi.

Continua a leggere »

Madonna a Verissimo: intervista di Silvia Toffanin, video atteso sul web

Madonna, dopo essere stata ospite da Fazio, a Che Tempo che Fa, approda a Verissimo. Questo secondo le ultime indiscrezione circolate sul web. Se Fabio Fazio ha intrattenuto Madonna offrendole una bottiglia di vino, ci si chiede cosa si inventerà Silvia Toffanin per non annoiare l’incontentabile pop star.

Continua a leggere »

Verissimo sabato 20 dicembre puntata speciale con gli attori de Il Segreto

Silvia Toffanin annuncia sulla pagina Instagram che, sabato 20 dicembre, ci sarà in diretta tv una puntata speciale di Verissimo dedicata alla telenovela spagnola Il Segreto.

Continua a leggere »

Verissimo Gaffe Silvia Toffanin: confonde Deborah Iurato con Alessandra Amoroso

Oggi ospite di Verissimo, oltre a Cristina D’Avena, la vincitrice di Amici 13, Deborah Iurato. Un’intervista ricca di clip e messaggi da parte di Lavezzi, suo produttore che si è conteso Debora con Fiorella Mannoia, e dagli amici e colleghi Dear Jack attraverso il leader Alessio Bernabei. Non poteva mancare una gaffe by Silvia Toffanin.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!