Archivio Tag: Signor Sbagliato

Ozge Gurel in Italia a settembre 2021

Secondo quanto rivela la stampa turca l’attrice Ozge Gurel ha guadagnato parecchi consensi in Italia al punto da concordare un contratto pubblicitario che la porterà nel nostro Paese già a settembre 2021.

Continua a leggere »

Can Yaman a C’è Posta per Te: “Ho ballato il tango con Ozge nella mia nuova serie” – Video

Can Yaman racconta del tango ballato con Ozge Gurel nella serie tv Bay Yanlis. Can Yaman nella puntata di C’è Posta per te, andata in onda il 23 gennaio 2020, intervistato da Maria De Filippi racconta qualcosa di se stesso.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong i biscotti che Nevin prepara ad Ezgi nelle puntata 10: ricette turche

Nella puntata 10 di Bay Yanlis /Mr Wrong la delusa Ezgi (Ozge Gurel) si rifugia nel ristorante della madre dove la premurosa Nevin (Feri Baycu Güler) le fa trovare una sorta di biscotto con la cannella che è un ricordo della sua infanzia.

Continua a leggere »

Can Yaman da Dolunay a Bay Yanlis: i fans vogliono la serie su Mediaset

Lo speciale su La 5 per il compleanno di Can Yaman denota un grande interesse di Mediaset verso l’attore turco. Questo fa aprire uno spiraglio verso la messa in onda anche della sua ultima serie Bay Yanlis. Tutto inizia con la scelta di Mediaset di sostituire Uomini e Donne nei mesi estivi (in cui il …

Continua a leggere »

Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato 14 sub Ita ultima puntata diretta streaming FOX e VIDEO Youtube/ Facebook

Sabato 3 ottobre 2020 andrà in onda su Fox l’ultima puntata della serie tv turca Bay Yanlis che vede protagonisti Ozge Gurel e Can Yaman.

Continua a leggere »

Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato 13 sub Ita VIDEO puntata/episodio 13 completo streaming su FOX Youtube/ Facebook

ULTIMA PUNTATA SIGNOR SBAGLIATO_MR WRONG – Questa sera venerdì 25settembre 2020 andrà in onda su Fox Turchia ed in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Fox la puntata numero 13 della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong 14 puntata: anticipazioni nuova location le foto di Can Yaman e Ozge Gurel

Bay Yanlis si sposta sul lago di Sapanca: lo ipotizziamo dalle foto di instagram di Cemre Gümeli e Serkay Tatuncu. Grazie ai social abbiamo appreso che gli attori di Bay Yanlis stanno girando la puntata 14 (come mostra il copione pubblicato su Instagram da Can Yaman). Mentre Serkay (Chef Ozan) ci mostra una nuova location …

Continua a leggere »

Bay Yanlis 13 Bolum/Episodio anticipazioni e video sub ita: la proposta di matrimonio di Ozgur per Ezgi

MR WRONG – SIGNOR SBAGLIATO – BAY YANLIS – La puntata 13 di Bay Yanlis andrà in onda venerdì 25 settembre 2020 su Fox. Sarà una sorta di finale di stagione in cui tutti nodi verranno al pettine ma anche Ezgi avrà il momento da sogno.

Continua a leggere »

Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato sub Ita VIDEO 12 puntata: episodio 12 completo streaming FOX Youtube/ Facebook

SIGNOR SBAGLIATO – BAY YANLIS – MR WRONG – Questa sera venerdì 18 settembre 2020 andrà in onda su Fox Turchia ed in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Fox la puntata 12 della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr Wrong 11 bolum episodio 11 sub Ita: diretta streaming e puntata completa Signor Sbagliato

SIGNOR SBAGLIATO – BAY YANLIS – MR WRONG – Questa sera venerdì 11 settembre 2020 andrà in onda su Fox Turchia ed in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Fox la puntata 11 della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Bay Yanlis Episodio 11 anticipazioni Promo Sub Ita: Cansu incinta? Ezgi ed Ozgur fidanzati

MR WRONG SIGNOR SBAGLIATO ANTICIPAZIONI EPISODIO 11 PROMO SUB ITALIANO – Dal Trailer Promo dell’11 puntata di Bay Yanlis si intuisce una gravidanza per Cansu almeno molti di noi hanno intuito questo soprattutto a valle dello svenimento di Levent.

Continua a leggere »

Can Yaman in un video inedito sul set di Bay Yanlis/Mr. Wrong con Tesla

Quando una persona è buona anche gli animali lo sentono. Un detto popolare ma veritiero. E anche Tesla, il cane che veste i panni dell’adorato “cucciolo” di Ozgur, sente che Can Yaman, anche se non è il suo vero padrone, gli vuole bene.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong Bolum 10 Episodio: Spoiler Video e Foto

Aspettando la puntata di questa sera di Bay Yanlis su Fox ed in diretta streaming sul sito ufficiale Fox Turchia. Cosa accadrà nella puntata 10 di Bay Yanlis tra Ozgur ed Ezgi… Ma anche tra chef Ozan e l’avvocato Deniz ? Ecco alcuni spoiler tra foto e video circolati suoi social grazie alle numerosissime pagine …

Continua a leggere »

Bay Yanlis /Mr. Wrong NEWS: Tolga Gürdağ l’antagonista di Ozgur

Sarà il “nemico” di Ozgur (Can Yaman) : una rivalità che lo perseguita dall’infanzia ovvero il cugino Tolga Gürdağ interpretato da Serhat Parıl.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong potrebbe già essere in mano di Mediaset ma non è ancora partito il doppiaggio

BAY YANLIS “già” in mani italiane? Secondo le indiscrezioni circolate sul web ci sarebbe anche una diretta di Daniele Giuliani , doppiatore di Can Yaman in Bitter Sweet e DayDreamer, in chi si lascia sfuggire “non so se sarò doppiatore di Can anche in Bay Yanlis“.

Continua a leggere »

Serhat Parıl sarà il cugino di Ozgur in Bay Yanlis/Mr. Wrong : un principe azzurro per Ezgi?

SPOILER BAY YANLIS – Arriva un nuovo attore nel cast di Bay Yanlis: anche lui bellissimo! Si tratta dell’attore turco Serhat Parıl.

Continua a leggere »

Chi Tolga Gürdağ che fa infuriare Ozgur in Bay Yanlis /Mr Wrong?

SPOILER – EPISODIO 10 BOLUM BAY YANLIS – MR Wrong – Signor Sbagliato – Tolga Gürdağ: Questo nome lo sentiamo per la prima volta nella nona puntata di Bay Yanlis. E’ la persona che ha bloccato la concessione della licenza per l’apertura di un nuovo locale di Ozgur e chef Ozan.

Continua a leggere »

Bay Yanlis 9 (Signor Sbagliato – Mr Wrong) anticipazioni video inediti backstage episodio 9

Tra gli attori ed il regista di Bay Yanlis i social abbandono di video e foto sul set della fortunata serie turca con Can Yaman ed Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong 9 la sorpresa di compleanno di Ozgur per Ezgi- video e foto anticipazioni

Durante l’episodio 9 di Bay Yanlis (Signor Sbagliato/ mr wrong) si festeggerà il compleanno di Ezgi interpretata da Ozge Gurel. Alcune anticipazioni arrivano dal web con foto e video del dietro le quinte della puntata 9 di Bay Yanlis.

Continua a leggere »

Bay Yanlis Puntata 8 Episodio Completo diretta streaming live video – Sub Ita su Youtube e Facebook

Nell’episodio 8 di Bay Yanlis (Mr Wrong – Signor Sbagliato) assisteremo ad una nuova evoluzione tra i due protagonisti: Ezgi (Ozge Gurel) e Ozgur (Can Yaman).

Continua a leggere »

Bay Yanlis 8 sub ita trailer video spolier con Can Yaman e Ozge Gurel

Nell’ottava puntata di Bay Yanlis che andrà in onda il 21 agosto 2020 su Fox ed in diretta streaming sul sito ufficiale Fox ci sarà finalmente il bacio vero ( non l’ennesimo sogno) tra Ezgi (Ozge Gurel) e Ozgur (Can Yaman)?

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong – Mr Wrong /Signor Sbagliato sub Ita VIDEO anticipazioni 8 puntata Youtube

ANTICIPAZIONI VIDEO BAY YANLIS 8 EPISODIO/BOLUM – Cosa accadrà nell’ottava puntata di Bay Yanlis che andrà in onda il 21 agosto 2020 su Fox ed in diretta streaming sul sito ufficiale Fox?

Continua a leggere »

Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato Sub Ita VIDEO 7 puntata: episodio 7 completo streaming Youtube/ Facebook

Venerdì 14 agosto 2020 è andata in onda su Fox Turchia la settima puntata di Bay Yanlis, Mr Wrong ( Signor Sbagliato) con Can Yaman e Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Video il tango passionale di Ozgur (Can Yaman) e Ezgi (Ozge Gurel) in Bay Yanlis /Mr Wrong – Signor Sbagliato

Anticipazioni Bay Yanlis Episodio 7 – Mr Wrong Puntata 7 – VIDEO- Passione nella settima puntata della serie turca Bay Yanlis tra Ozgur (Can Yaman) e Ezgi (Ozge Gurel).

Continua a leggere »

Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato sub Ita VIDEO 6 puntata: episodio 6 completo streaming Youtube/ facebook

Dopo la pausa per la festa musulmana, torna su Fox con la sua sesta puntata Bay Yanlis – Mr Wrong con Can Yaman e Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Serkay Tütüncü sponsorizza lo shampoo Clear di Cristiano Ronaldo sul set di Bay Yanlis/ Mr Wrong

Il bel attore turco Serkay Tütüncü, che nella serie Bay Yanlis/ Signor Sbagliato/ Mr Wrong interpreta uno chef rinomato socio di Ozgur ( Can Yaman) sponsorizza la Clear per la Turchia.

Continua a leggere »

Bay Yanlis / Mr Wrong – Signor Sbagliato nuovo video spoiler puntata 6 episodio sub ita Youtube

Venerdì 7 agosto 2020 su Fox andrà in onda una nuova puntata (6 puntata episodio) della serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel. La 6 puntata/ episodio andrà in onda anche in diretta streaming sul sito ufficiale Fox Turchia e sulle piattaforme on line Grobal Agency e shahid e in seguito sarà disponibile …

Continua a leggere »

Netflix o Mediaset: chi comprerà Bay Yanlis/ Mr Wrong dopo Global Agency e shahid.mbc?

La serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel, Bay Yanlis /Mr Wrong, sta riscuotendo un interesse mondiale inatteso. La Gold Film che l’ha prodotto e la Fox che ne ha i diritti tv si sono trovate ben presto a vendere i diritti a due importanti piattaforme di streaming video: prima la piattaforma araba …

Continua a leggere »

Bay Yanlis- Signor Sbagliato 6 Puntata/Bolum Trailer 1 Fragmanı Sub Ita: Spoiler Video

La sesta puntata di Bay Yanlis – Signor Sbagliato andrà in onda venerdì 7 agosto 2020 su Fox Turchia ed anche in diretta streaming sempre sul sito ufficiale di Fox. Dopo qualche ora verrà caricata su Youtube.

Continua a leggere »

Dove è stato girato Bay Yanlis/ /Mr. Wrong con Can Yaman?

Svelate le location della Turchia in cui è stata girata la nuova serie turca con Can Yaman e Ozge Gurel: Bay Yanlis.

Continua a leggere »

Bay Yanlis//Mr. Wrong Puntata 6 Bolum – Anticipazioni

Cosa succederà nella nuova puntata di Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel nei panni di Ozgur ed Ezgi?

Continua a leggere »

Bay Yanlis /Signor Sbagliato Anticipazione Spoiler Trailer VIDEO SUB ITA puntata/episodio 5

Sul canale ufficiale Fox è stato caricato il secondo trailer/ della 5 puntata di Bay Yanlis /Signor Sbagliato.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/ Signor Sbagliato Video Youtube: gli errori sul set dell’ultima puntata

Sul canale youtube ufficiale di Bay Yanlis Fox Turchia è stato caricato il video inedito sul set della serie turca dove un collage ci mostra gli errori degli attori durante le riprese.

Continua a leggere »

Bay Yanlis Signor Sbagliato Anticipazioni 5 puntata sub ita: trailer 1 (Fragmanı)

Sorpresa per Ezgi ed Ozgur che dopo aver vissuto una brutta avventura erano pronti a recitare un nuovo capitolo della finta coppia.

Continua a leggere »

Bay Yanlis Youtube puntate sub: rimossi gli episodi con i sottotitoli su Canali Ufficiali

Problemi sui canali ufficiali YOUTUBE di Bay Yanlis che forniscono le puntate della serie tv turca con i sottotitoli in 12 lingue. E’ da qualche ora che si hanno problemi sui 12 canali Youtube autorizzati che caricano e rendono disponibili gratis le puntate delle Seria tv turca Bay Yanlis con i sottotitoli.

Continua a leggere »

In Bay Yanlis/Signor Sbagliato nel cast tre attori di Daydreamer – Le Ali del sogno / Erkenci Kus

Nella serie turca Bay Yanlis troviamo tre attori di Daydreamer con ruoli molto simili ad Erkenci Kus.

Continua a leggere »

Bay Yanlis Signor Sbagliato: l’abito rosso di Ezgi (Ozge Gurel) firmato Züleyha Kuru

Il look di Ezgi (Ozge Gurel) in Bay Yalis: l’abito rosso presso e dove comprarlo. Video Youtube di Ezgi in abito rosso nella scena del gala della serie turca Signor Sbagliato. A curare i look della bellissima Ozge Gurel, che nella serie tv turca Bay Yanlis – Signor Sbagliato, è la stylist, consulente creativa e …

Continua a leggere »

Özge Gürel raggiunta sul set di Bay Yanils/Mr. Wrong a Gocek dal fidanzatoSerkan Çayoğlu: selfie con Can Yaman

Il fidanzato di Özge Gürel, Serkan Çayoğlu, ha raggiunto l’attrice a Gocek durante le riprese di Bay Yanlis.

Continua a leggere »

Bay Yanlis sub ita 4 Puntata (Episodio) Nuovo Trailer 2 Anticipazioni Signor Sbagliato

Nuovo trailer con anticipazioni della quarta puntata di Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Bay Yanlis il look sfoggiato da Ezgi (Ozge Gurel) a Gocek in barca con Ozgur (Can Yaman)

Quanto costa il look di Ezgi firmato Berhska e The latest thing nel terzo e quarto episodio di Bay Yanlis? Top rosa e gonna con stampa floreale bianca e rosa per Ezgi nella fuga prima in vespa poi in barca con Ozgur nella terza puntata di Bay Yanlis.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!