Serkay Tütüncü e Cemre Gümeli: smentiti relazione e litigio dopo Bay Yanlis




Durante le riprese di Bay Yanlis sui media turchi era iniziata a circolare la voce che tra i due fosse scattato l’amore tra Serkay Tütüncü e Cemre Gümeli. Erano talmente in sintonia sul set che molti hanno creduto a queste voci ed alcune foto apparse sui giornali di gossip.

In un recente articolo apparso televizyongazetesi.com si è dichiarato single  ed ha anche smentito la voce di una rottura con Cemre. Infatti erano circolate voci anche su un litigio tra i due dopo uno scherzo sui social nei quali scriveva “l’amicizia è finita”.

Era uno scherzo. Ovviamente non esiste una cosa del genere. Ci stiamo ancora incontrando. Ci incontriamo con Gürgen, Fatma e Cemre. Stiamo parlando e ci stiamo incontrando“.

Serkay Tütüncü ha aggiunto che attualmente non c’è nessuno nel suo cuore e che è in trattative con diversi progetti per la televisione e il digitale.

Intervistato da Magazin Burda (video sotto) Ha detto:

Poi abbiamo parlato con Cemre. Ha già capito lo scherzo. Sto incontrando i miei amici delle serie TV (Bay Yanlis ndr)  Li adoro e poi passiamo così tanto tempo sul set che impossibile staccare da loro dopo le riprese”

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!