Mr Wrong /Bay Yanlis il promo ufficiale su Canale 5 della serie con Can Yaman e Ozge Gurel – VIDEO




Su Canale 5 è arrivata la conferma della messa in onda da giugno in prima serata della serie tv turca Mr Wrong- Lezioni d’amore.

La serie il cui titolo originale è Bay Yanlis vede ancora una volta insieme in una commedia romantica Can Yaman e Ozge Gurel. Dopo Bitter Sweet – ingredienti d’amore (Dolunay) Ozge e Can tornano sul piccolo schermo con due personaggi che finiranno per innamorarsi e mutare insieme.

Ezgi, interpretata da Ozge Gurel, è la classica ragazza della porta accanto ma a caccia della sua indipendenza economica ma anche di un uomo che la rispetti e la ami. La sua bontà ed ingenuità la fa incappare sempre in un uomo sbagliati che lei scambia per il principe azzurro. Le amiche di una vita Deniz (Cemre Gümeli) e Cansu (Fatma Toptaş) cercheranno di metterla in guardia e la aiuteranno a trovare l’uomo “perfetto” ma nulla è come sembra e ben presto Ezgi imparerà a guardare qualcuno in modo diverso!

Ozgur, interpretato da Can Yaman, è l’uomo della notte non vuole legami. Al mattino torna single per poi ributtarsi in pista la sera. Ha un locale in società con una caro amico e noto chef Ozan interpretato da Serkay Tütüncü.

E due sono prima di tutto grandi amici oltre che soci. Ozan ha una visione diversa dall’amore. E’ un uomo romantico e cerca il vero amore rispettando prima di tutto la donna che ama. In questo sarà un vero “grillo parlante” per Ozgur che in realtà viene da un passato che l’ha lasciato con l’amaro in bocca per questo non vuole legami e ne tanto meno innamorarsi. Peccato che questa parte della vita di Ozgur non è stata sviluppata per la chiusura anticipata della serie. Se ne fa solo un cenno.

Sulla strada di Ozgur in una giornata di pioggia arriva Ezgi, e tra i due scoppia subito una certa antipatia. E si ritrovano nel locale di Ozgur dove Ezgi dopo l’ennesima delusione d’amore decide di consolarsi con un po’ troppo alcool.

E sarà proprio Ozgur a vegliare su Ezgi in una serie di divertenti fraintendimenti. Fino a ritrovarsi vicini di casa. E due poi stipuleranno un accordo che sarà per loro il motore di un inaspettato cambiamento.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!