Can Yaman prossimamente in una serie drammatica: nuovo look?




E’ stato rivelato da Oya Dogan giornalista e conduttrice di Dizi Doktoru nonchè grande amica di Ozge Gurel. Oya in una diretta sul suo profilo Instagram rivela un nuovo progetto di Can Yaman.

Can Yaman sta per iniziare un nuovo progetto lavorativo. “Si reciterà in una nuova serie drammatica altro non posso dire”

Quindi per lui un nuovo ruolo che sicuramente lo metterà ancora una volta alla prova con un nuovissimo personaggio.

Chissà se cambierà ancora il suo look come ha fatto per tutte le serie tv che l’hanno visto protagonista. Sicuramente il look curato di Ferit Aslan (Dolunay) è molto diverso da quello selvaggio di Can Divit (Erkenci Kus). Ed ancora quello più urban con barba e capello corto di Ozgur Atasoy in Bay Yanlis… Insomma cosa si inventerà per dare nuove caratteristiche a questo nuovo personaggio in una serie drammatica? E’ presto per dirlo bisognerà almeno avere un’anticipazione della sceneggiatura… Soprattutto siamo curiosi di conoscere cast, trama e location!

Ozge Gurel ha cambiato il suo look che sia anche lei parte del cast di questa nuova serie tv? “Della serie non c’è due senza tre?“. Al riguardo purtroppo non abbiamo alcuna notizia. Ma Bay Yanlis ha confermato l’affiatamento e la bella sintonia di Can ed Ozge sul set. Oramai affiatati come due vecchi compagni di classe!

Ed anche il cast era ben assortito grazie anche alla trama convincente di Bay Yanlis.

Molti attori del cast sono rimasti in contatto anche dopo le riprese e c’è chi come Serkay Tutuncu ha parlato di “un set molto divertente”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lale Başar (@basarlale)

Anche Lale Başar riserva ancora bellissimi messaggi sui social ai colleghi di Bay Yanlis, soprattutto ad Ozge Gurel.

Rivedremo qualcuno di Bay Yanlis nel set della nuova serie drammatica con Can?

Per ora restiamo in attesa di nuove interessanti notizie!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!