Can Yaman smoking per un nuovo progetto con il commento di Ferzan Ozpetek




Vestito elegante con i suoi manager al fianco ed uno sfondo verde. Cosi è apparso Can Yaman in uno scatto social pubblicato, oggi, dall’attore turco dopo settimane di silenzio su Instagram.

Can Yaman ed i suoi manager non hanno rivelato nulla su questo nuovissimo progetto ma suoi social è partita la caccia all’indizio per capire cosa “bolle in pentola”.

Intanto abbiamo capito che è un set. Infatti il green screen, o meglio chroma key viene usato per creare affetti speciali si usa nei film, nelle animazioni ma anche per le pubblicità o i servizi fotografici.

Can ha scritto “İş güç 😇 w/” ed ha taggato i suoi manager Cüneyt Sayil e Ilker Bilgi. (Il lavoro è potere).

Molti hanno letto un indizio che potrebbe riguardare l’Italia con moltissima immaginazione hanno associato i colori della foto alla bandiera italiana. Infatti Cüneyt Sayil indossa una felpa rossa ed è in primo piano, poi c’è Can che un po’ ci ricorda James Bond, poi Ilker in bianco ed in fine lo sfondo verde. Disposti proprio nella sequenza della nostra bandiera: verde, bianco e rosso,

Questa non è immaginazione ma il desiderio di avere Can in Italia! Ogni tanto fa bene sognare anche se non è una notizia confermata ma un’ipotesi simpatica!

Inoltre sul post appare un commento con le emoticon del grande maestro Ferzan Ozpetek. Sempre enigmatico Ozpetek.

Intanto sul set sappiamo che c’era anche Ayse Bayram la make up artist di Bay Yanlis che si è occupata anche del make up di Ozge Gurel anche fuori dal set. E molti hanno sperato nella notizia di una nuova stagione di Bay Yanlis…. ma purtroppo questa speranza per ora resta tale. Nessuna notizia su una nuova stagione di Bay Yanlis.

In cambio sappiamo che Can Yaman non sarà all’Isola dei Famosi, dopo la smentita di Gabriele Parpiglia che coltre ad essere un giornalista è anche un autore dei programmi di TV compresa l’Isola.

Per lui molto probabilmente una nuova serie tv almeno così aveva annunciato il presidente della Gold Film: “2 nuove serie nel 2021 per Can Yaman di cui una estiva”.


Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!