Archivio Tag: Miami

Kerem Bursin dopo il film in Spagna vola a Miami

L’attore turco Kerem Bursin vola con il suo manager, per la Spagna ed America Latina, a Miami. Quali nuovi progetti attenderanno Kerem negli Usa? Una nuova campagna pubblicitaria o qualcosa che non ci aspettiamo?

Continua a leggere »

Produ Awards 2020: eventi programma 2 e 3 dicembre e dove seguire la diretta streaming web

Tutto il mondo parla dei Produ Awards 2020: questo riconoscimento internazionale che premia la produzione ed il talento dei contenuti proposti via streaming video e sui canali tv.

Continua a leggere »

Irma “è un uragano nucleare” ha raso al suolo due isole dei Caraibi

Irma è stato definito dal sindaco di Miami Beach come un “uragano nucleare” per la potenza sprigionata che potrebbe cambiare la classificazione delle tempeste tropicali. I numeri dell’uragano Irma: sono state colpite 74 mila persone, tra cui 20 mila bambini. “Il 90 per cento delle case sono distrutte, nove su dieci non esistono più, una distruzione totale”. Ha …

Continua a leggere »

Gianluca Vacchi a Miami con la nuova fidanzata Ariadna Gutierrez, Miss Colombia

Gianluca Vacchi paparazzato sulla spiaggia di Miami assieme a Ariadna Gutierrez. Miss Colombia famosa per essere stata incoronata per sbaglio Miss Universo 2015. Ariadna Gutierrez è la nuova fidanzata di Gianluca Vacchi. Dopo la rottura con Giorgia Gabriele. Il ricco imprenditore, famoso su Instagram per il suo stile di vita ed i suoi balletti da “velino”, …

Continua a leggere »

Usa Allerta: Washington allarme a Capitol Hill e Casa Bianca, pericolo bomba a New York e Miami

Washington, è scattato un allarme sicurezza che ha paralizzato prima a Capitol Hill e poi anche alla Casa Bianca.

Continua a leggere »

Fedez nuova fidanzata: dj australiana TigerLily, Dara Kristen Hayes

Volevate sapere il nome della ragazza con i capelli blu apparsa negli scatti romantici di Fedez a Miami? Bene si tratta di una famosa Dj australiana, TigerLily, nome d’arte di Dara Kristen Hayes. 

Continua a leggere »

Video choc a bordo dell’aereo American Airlines Miami-Milano: urla e paura

Ore di paura sul volo dell’American Airlines in partenza da Miami e diretto a Milano che ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza in Canada. I passeggeri: “pensavamo di morire”. Il video choc a bordo dell’aereo. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!