
Mediaset Infinity annuncia tramite i suoi portali social ufficiali: “Cherry Season la dizi più amata di sempre, torna da mercoledì 25 giugno GRATIS su Mediaset Infinity”. Siete pronti a conoscere o a rivedere la storia di Oyko (Ozge Gurel) e Ayaz (Serkan Cayoglu)?
Proprio sul set di questa serie che ha reso famose le dizi turche in Italia è stata scoccata la freccia di cupido per gli attori protagonisti Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: si sono innamorati recitando ed oggi sono felicemente sposati. Il ricevimento di nozze è avvenuto in due nazioni: Germania, Paese di origine di Serkan e Italia, nazione amata dai due attori.
Infatti ci sono stati due matrimoni: il 14 luglio 2022 i due si sono sposati in Germania alla presenza di parenti e amici intimi. Ad agosto dello stesso anno la coppia è convolata in seconde nozze a Verona in Italia.
Tornando alla serie per chi non avesse visto la serie durante la messa in onda su Canale 5 tra il 2016 ed il 2017 può guardarlo comodamente doppiato in italiano e gratuitamente su Mediaset Infinity. Ma non è l’unica serie di Ozge trasmessa in Italia.
Infatti l’anno successivo rispetto alla messa in onda di “Cherry Season”, Ozge, tornò su Canale 5 accanto a Can Yaman per la serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay).
Trama di “Cherry Season – Le stagioni del cuore” (ATTENZIONE SPOILER)
Prima stagione: Öykü, una giovane ragazza il cui sogno più grande è fare la stilista, abita con la madre e il fratello, mentre il padre è scappato con l’amante quando lei era bambina. Fin da piccola è innamorata di Mete, il fratello della sua migliore amica Burcu, unica a conoscenza di questo sentimento, ma lui l’ha sempre vista come una sorella. Mete s’interessa a Şeyma, amica e vicina di casa di Öykü, gentile e buona esteriormente, ma che in realtà non esita ad approfittarsi degli altri e intrattenere relazioni con uomini più grandi solo per la loro ricchezza. Intanto, a causa di un equivoco, Öykü si ritrova a uscire con Ayaz, figlio del suo capo, la stilista Önem, e i due, nonostante gli attriti iniziali, finiscono per innamorarsi. Il serial segue anche la relazione tra Bürcu ed Emre, compagno d’università e amico di Öykü, e le storie di gelosie di Ilker e sua moglie Sibel. La storia d’amore tra Öykü e Ayaz sfocia nel matrimonio, ma timori e ansie spingono la ragazza a scappare in Italia.
Seconda stagione: Dopo le nozze con Ayaz, Öykü va a Roma a lavorare nel ristorante di Monika senza far sapere niente a nessuno; Ayaz, però, riesce a trovarla grazie a Mete. All’inizio la storia tra i due sposi sembra essere finita, ma un lungo bacio sul treno diretto verso il lago di Nemi riesce a far capire a Öykü che la storia con suo marito non è mai finita. Infine, i due diventeranno genitori di due gemelli: Özge e Serkan.