Chi è Hafsanur Sancaktutan che riciterà con Kerem Bursin in un dizi di AyYapım




La nuova partner di Kerem Bursin sarà la giovane Hafsanur Sancaktutan. Insieme al noto attore turco prenderà parte ad una nuovissima dizi prodotta dalla Ay Yapım.

Hafsanur Sancaktutan è nato a Istanbul il 20 marzo 2000. La sua famiglia paterna è di discendenza Laz da Rize . La sua famiglia materna è immigrata da Batumi, Adjara. Sancaktutan si è interessata alla recitazione in giovane età e ha iniziato la sua carriera in teatro dove ha pèreso parte a diversi spettacoli.

Ha fatto il suo debutto televisivo nel 2018 con un ruolo ricorrente nella serie TV Gülperi nei panni di Fidan.  Nel 2019, è stata scelta per un ruolo da protagonista nella serie Aşk Ağlatır , interpretando il personaggio di “Ada Meryem Varlı“. Nel 2021, ha recitato nella serie Son Yaz nei panni di Yağmur Kara, presentata in anteprima su Fox . 

Nel 2022 è entrata nel cast della serie Atto d’infedeltà (Dünyayla Benim Aramda) con Demet Ozdemir dove ha vestito i panni di Sinem. La serie è andata in onda anche in Italia sul portale Disney+.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!