Demet Ozdemir elegantissima sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per il Premio Kineo – VIDEO




Demet Ozdemir sceglie un look da diva per il suo primo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2023.

 

Se ieri sera ci ha stupito con una gonna di Valentino ed una giacca aperta sulla schiena di Loewe.  Stasera indubbiamente è super chic quasi classica. Anche se il lungo abito nero con spacco importante nasconde dei dettagli ricercati che “svecchiano” il capo solitamente un must have nelle serata di gala.  

Per il suo primo tappeto rosso alla Mostra del Cinema di Venezia (e le auguriamo che ce ne siano ancora molti in quanto attrice molto stimata e carismatica) ha scelto un abito nero lungo con capelli raccolti in un elegante chignon. Gioielli di diamanti ed un sorriso raggiante.

 

Ad impreziosire l’abito, la scelta di completare l’outfit con dei  guanti lunghi neri con bracciale di diamanti. L’abito nero presenta una sorta di bustino nero senza spalline con effetto tasca sul lato b. Questi dettagli rendono il modello più moderno. Mentre la collana importante incornicia il volto dell’attrice.

L’abito è Dolce e Gabbana mentre i gioielli sono Chopard. 

Anche questa sera il look è stato curato dalla stylist turca Asli Parlak che si trova a Venezia con Demet Ozdemir. 

 

 

Demet questa sera è stata premiata al Premio Kineo come “miglior attrice internazionale”. Ieri sera ha presenziato alla conferenza stampa e questa sera ha stretto tra le mani il premio dove è apparsa grata e commossa anche perchè per un’attrice ricevere un premio per il proprio lavoro nel contesto della Mostra del Cinema di Venezia è un grande onore. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!