Archivio Tag: Tour

Fabrizio Bosso: nuovo album “Merry Christmas Baby” e date tour

In uscita il 24 novembre in Italia e l’8 dicembre in Francia per Warner Music su Cd/Lp/digital. Esce venerdì 24 novembre in Italia su Cd, Lp e digital, e l’8 dicembre in Francia, il nuovo album di Fabrizio Bosso per Warner Music dal titolo “Merry Christmas Baby”.

Continua a leggere »

Marco Carta: la sigla di Spongebob e le date del tour instore per il firmacopie

Marco Carta si prepara ad un estate ricca di eventi. Dopo l’uscita del cd Tieniti Forte inizia il tour negli store di Marco Carta per l’atteso firmacopie dove incontrerà tutti i suoi fans. Ma la voce di Marco Carta sarà la colonna sonora della serie animata Spongebob. Infatti la sigla di Spongebob sarà cantata da Marco Carta.

Continua a leggere »

“Ossa rotte, occhi rossi” il nuovo album degli ENDRIGO stasera inizia il tour: date ed info

Stasera inizia il tour ricco di concerti degli Endrigo che ha recentemente lanciato il nuovo album “Ossa rotte, occhi rossi”. Dopo l’anteprima live dello scorso 12 marzo in apertura all’ex Sex Pistols Glen Matlock, sold out a Reggio Emilia, prende il via venerdì 31 marzo, dal prestigioso palco della Latteria Molloy di Brescia, il tour degli …

Continua a leggere »

Simone Graziano Trio in Tour: date e biografia

Il tour del nuovo trio del pianista Simone Graziano: tutte le date e le info.  Parte il 23 marzo da Padova, il tour del nuovo trio del pianista Simone Graziano, accompagnato da una ritmica di forte impatto,composta da Francesco Ponticelli al contrabbasso, da tempo suo compagno di palco e musicista di punta della nuova scena …

Continua a leggere »

Marco Carta in concerto a Parco villa Erba CERNOBBIO (CO): come arrivare e biglietti

MARCO CARTA DATA PRIMO CONCERTO 2016 a COMO: INFO TRASPORTI e LOCATION Marco Carta inizia il suo tour estivo con una data presso il Parco villa Erba a CERNOBBIO (CO). Data zero per “Marco Carta Come Il Mondo Tour 2016″.

Continua a leggere »

Adele 25 Tour 2016 all’Arena di Verona: biglietti su ticketone

Adele arriva in Italia per il suo Tour 2016 con due date all’Arena di Verona il 28 e 29 maggio 2016.

Continua a leggere »

Tiziano Ferro in mezz’ora quasi sold out European Tour 2015

Diventano sempre più introvabili i biglietti per il nuovo tour di Tiziano Ferro, European Tour 2015, le date di Milano e Roma sono quasi sold out in molti sperano in una terza data in questi città.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!