Ozge Gurel a Capri in Italia per l’evento “Dolce e Gabbana”




Ozge Gurel, nota attrice turca, famosa in Italia per le serie turche andate in onda su Canale 5: Cherry Season, Bitter Sweet, Mr Wrong ed infine la serie Dreams and Realities – La forza dei sogni ,torna in Italia. Questa volta nella bellissima Capri per un evento by Dolce e Gabbana.

L’evento nato per celebrare iconica fragranza Light Blue, offre ai suoi ospiti, tra cui Ozge Gurel, la possibilità di conoscere la tradizione culinaria italiana. Infatti nelle stories dell’attrice turca troviamo anche la preparazione dei ravioli, rigorosamente a mano come facevano le nostre nonne. 

Infatti l’evento che si svolge a Capri dal 10 al 12 giugno 2025, promette ai suoi ospiti momenti di relax ma anche masterclass che renderanno l’esperienza unica in uno scenario da favola.

Anche Ozge, che ama cucinare, guarda affascinata la preparazione dei “nostri” ravioli. Ricetta che riproporrà sicuramente in una delle sue cene che è solita organizzare con Serkan Çayoğlu . Infatti Ozge ed il marito amano circondarsi di amici e persone a loro care organizzando ottime cene. 

Ma il vero protagonista dell’evento resta iconico profumo nato nel 2000 proprio come fragranza estiva. Oggi  ad impreziosire la collezione, si aggiungono due fragranze: Light Blue Capri In Love e Light Blue Capri In Love Pour Homme. E per celebrare le new entry come non scegliere Capri, rigorosamente location estiva di classe ed eleganza scelta anche per il nome delle due fragranze Eau de Parfum di Dolce e Gabbana. 

Ozge ha indossato per la cena svoltasi “Concettina Ai tre santi” un look Dolce e Gabbana composto da Shorts in popeline con rose stampate abbinati ad una canotta nera sempre dei sue stilisti. 

 
Per i più curiosi: il noto ristorante in cui a cenato Ozge si trova in via Madre Serafina, 6, 80073, Capri, Isola di Capri Italia. I prezzi sono abbastanza “expensive” come dicono le recensioni su Tripadvisore. Ma data la scelta di Dolce e Gabbana il menù sarà stato all’altezza delle aspettative? 
Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!