Kerem Bursin attore, sceneggiatore per la serie “Bi Tuhaf Hikaye”




Kerem Bursin si accinge a lavorare su un progetto che lo impegnerà a 360 gradi. Infatti Kerem sarà attore, sceneggiatore e produttore per la serie “Bi Tuhaf Hikaye”.

Infatti Kerem co-produrrà con Ay Yapim la serie “Bi Tuhaf Hikaye” (Una storia insolita) attraverso la sua casa di produzione BraveBorn Film. Non solo Kerem si cimenterà anche nella scrittura con il socio Osman Kaya. Ma sarà anche uno degli attori della serie. Insomma un progetto che impegnerà molto il poliedrico Kerem per la prima volta sceneggiatore ma già produttore nonchè affermato attore. Cosa tratterà questa serie creata da Kerem Bursin?

Al momento abbiamo solo il titolo del primo episodio “The Job” e sappiamo che nel cast c’è Ebrar Alya Demirbilek e la serie sarà trasmessa su una piattaforma digitale e si comporrà di ben 8 episodi. 

“C’è solo lavoro nella mia vita. Ho lavorato un sacco. Presto faremo esplodere sorprese. Sarà una buona cosa, ma è una sorpresa”. Aveva detto Kerem un mese fa. 

Oggi sappiamo che Kerem Bürsin interpreterà il personaggio di “Caspian” in Bi Tuhaf Hikaye” (Una storia insolita) e mentre nei panni di “Mali” troveremo Ebrar Alya Demirbilek. Aspettiamo indiscrezioni sulla trama di questa nuovissima “dizi” by Kerem Bursin. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!