Can Yaman recita in inglese sul set de “El Turco” – VIDEO




Sono apparse sui social le prime immagini sul set della dizi “El Turco” di Can Yaman nei panni di un famoso condottiero. Una veste rossa, capello lungo e mentre cavalca un cavallo ed un a breve frase in in inglese. Questo è il primo video che è arrivato in anteprima sui social. E la curiosità, per questo nuovo personaggio inedito interpretato da Can Yaman, sale!

Poche anteprime o spoiler fino ad oggi sono arrivate benchè le riprese con la preparazione degli attori siano in corso da alcuni mesi. Quindi il mistero rende goloso ogni piccolo spoiler che riguarda El turco. Un ruolo totalmente inedito per Can Yaman, il bel tenebroso delle commedie romantiche. 

Balaban che è coraggioso e fiero condottiero che non si esime dall’affrontare ogni battaglia. Un bel ruolo per Can Yaman che abbandona la confort zone delle dizi per cimentarsi in questo nuovissimo personaggio realmente esistito. Tanto lavoro fisicamente, scene di battaglia oltre che recitare per la prima volta in inglese! Una bella sfida per Can Yaman che potrebbe fare quel salto di qualità nel panorama cinematografico con un ruolo così importante. Attendiamo nuovi spoiler!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!