Sipahi, il ruolo di Ozge Gurel: chi è Canan Doğan?




L’attrice turca Ozge Gurel che in Italia abbiamo conosciuto grazie a tre serie diverse andate in onda su Canale 5: Cherry Season (accanto al marito Serkan Çayoğlu) Bitter Sweet e Mr Wrong (con Can Yaman) torna su Show Tv con una nuovissima serie poliziesca in un ruolo inedito.

Ozge Gurel in “Sipahi” sarà Canan Doğan che è una poliziotta di successo. Sino ad oggi ha completato con successo tutte le sue operazioni e ha dedicato la sua vita alla sua professione e alla sicurezza della sua terra natia. LOzge per la prima volta ha dato vita ad un personaggio poliziesco, ha iniziato a prepararsi per il suo ruolo con grande meticolosità mesi prima. La bellissima attrice ha trascorso la sua sessione di preparazione con un programma impegnato imparando il combattimento ravvicinato, le armi e l’allenamento

TRAMA DI SIPHAI” – Parlando della serie, la costruzione di ‘Manager’ sostenuta dalle forze oscure dell’Occidente è diventata una chiara minaccia per la Turchia. In Turchia stanno avvenendo sanguinari atti terroristici che creeranno caos e manderanno la gente alla paura e al panico. L’economia turca sta attraversando vari test, i punti più sensibili del paese sono sotto attacchi informatici via Metavarse, dark web, sistemi di comunicazione cripto e sistemi internet. Questo nemico complesso e complice utilizza anche attivamente un’ampia varietà di gruppi all’interno del paese. I soldati della National Intelligence Agency riconoscono questo pericolo e reagiscono rapidamente.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!