Can Yaman dopo il viaggio a Mosca vola in Brasile per la serie “El Turco”




Can Yaman si intratterrà a Mosca per la premiere e gli eventi legati alla promozione della serie “El Turco” che sarà visibile in Russia dal 21 marzo 2025.

Un grande evento per la folta base fans che Can Yaman conta in Russia grazie al successo di due serie che lo vedono protagonista Erkanci Kus e Bay Yanils (DayDreamer e Mr Wrong). Quindi Can resterà in russia fino al 20 marzo poi volerà in Brasile nella capitale Rio de Janeiro dove resterà dal 23 al 30 marzo sempre per promuovere la messa in onda su Globo di “El Turco”.

Mesi impegnativi per Yaman che deve promuovere in quanto protagonista la serie El Turco. In Italia come sappiamo andrà in onda in due serate speciali il 27 ed il 28 marzo su Canale 5 ma sicuramente un’ospitata in qualche salotto televisivo a meno che non sia stata registrata in precedenza non sarà possibile prima del 20 marzo quando tornerà dalla Russia o dopo il 30 quando tornerà da Brasile.

Oppure potrebbe realizzarla tramite un collegamento dal Brasile o dalla Russia come fece per Viola come il mare in cui si collegò con Silvia Toffanin dal set di Sandokan per promuovere la serie in onda su Canale 5 con Francesca Chillemi. Staremo a vedere anche perchè la promozione è prevista anche per Mediaset quindi in qualche programma dovremmo vederlo anche se i tempi sono stretti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!