Özge Gürel tra set e palestra per la serie tv “Siphai” con Kaan Yıldırım




La bellissima Ozge Gurel impegnata tra le riprese e la preparazione atletica per la nuova serie su Show Tv, Saphai con il collega ed amico Kaan Yıldırım.

La trama di Saphai:

Korkut Ali Türkoğlu (Kaan Yıldırım), l’agente più talentuoso che il MIT ha recentemente formato, giunge a importanti informazioni su chi ha pianificato gli eventi stabiliti sulla Turchia dopo un’operazione ricca di azione e intelligence. In linea con queste informazioni, Yıldırım Zafer Bozok (Kerem Alışık), che è stato ritirato dal campo e le cui operazioni di successo in passato sono state insegnate come corso presso la MIT School, è richiamato in servizio. Nell’operazione condotta da Korkut Ali e Yıldırım insieme a una squadra di talento, si verificano delle sorprese. Destino; Riunisce il commissario all’antiterrorismo Canan (Özge Gürel) e Korkut Ali nel paese e gli affari dei due diventano molto difficili.

Sipahi riunirà il pubblico con le storie interessanti dell’eroico personale del MIT, che cerca sempre di opporsi ai nemici che hanno grandi progetti per la Turchia e di proteggere l’integrità indivisibile della patria.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!