Archivio Tag: Brasile

Brasile: sciopero del settore del trasporto con disagi sui voli

Ultim’ora dal Brasile Viaggiare Sicuri: è in corso uno sciopero dei trasporti con forti disagi che potrebbero ripercuotersi anche sui voli. Viaggiare sicuri, il sito della Farnesina, informa i viaggiatori dei disagi che si stanno registrando i Brasile a valle di uno sciopero del settore del trasporto su gomma. Problemi di approvvigionamento.

Continua a leggere »

Brasile: presidente Temer lascia Palazzo Alvorada infestata dai fantasmi, la moglie chiama un prete

Palazzo Alvorada è una casa infestata dai fantasmi il presidente Temer spaventato scappa. Esorcismo inutile. Sembra una bufala web invece è tutto vero. Lo ha rivelato il presidente del Brasile, Temer al settimanale Veja. “La notte con mia moglie Marcela non riusciamo più a dormire. C’erano stati tanti segnali. Ma adesso, siamo sicuri: la Alvorada è …

Continua a leggere »

Le profezie, I Simpson come Nostradamus: prevedono elezione di Trump e la caduta dell’aereo della squadra di calcio brasiliana

I Simpson sono veggenti nelle loro vecchie puntate le profezie sul futuro con dettagli precisi quasi sconcertanti. L’elezione di Trump come nuovo presidente degli Stati Uniti D’America era stata prevista dai Simpson. La profezia è legata ad una puntata dove il presidente Trump appare proprio su una scala mobile come in una delle prime scene post …

Continua a leggere »

La profezia della Madonna di Anguera, attentato a Roma il 23 marzo: è psicosi

PSICOSI SUL WEB PER LA PROFEZIA – Sconcertante la profezia della Madonna di Anguera, diffusa anche da Mistero nell’ultima puntata, secondo la quale il 23 marzo 2016 “gli uomini del falso profeta attaccheranno Roma”. Molti portali web hanno riportato questa notizia e sul web è nata una sorta di psicosi. 

Continua a leggere »

Unione Europea contro l’utilizzo di Facebook e Instagram agli under 16 ed il Brasile blocca Whatsapp

Se il Brasile blocca Whatsapp perchè lo giudica illegale in Europa si cerca di tutelare gli under 16 proibendo l’utilizzo di qualsiasi mezzo social per evitarne l’abuso e l’utilizzo inconsapevole. 

Continua a leggere »

Pechino Express 2015: eliminati gli artisti non vanno in Brasile (semifinale)

Tanta emozione nell’ultima tappa in Perù di Pechino Express, dove i concorrenti si sono confrontati con la popolazione locale informandosi su lingua e tradizioni locali. Chi passerà alla prossima, la nona tappa in Brasile?

Continua a leggere »

Video Youtube: Brasile Colombia rissa, espulsi Neymar e Bacca

Coppa America espulsi Neymar e Bacca per rissa a fine partita Brasile Colombia. Un finale di gara che non ci saremmo aspettati, invece, la partita di Coppa America 2015 tra Brasile Colombia nel secondo incontro valido per il girone C si è conclusa con l’espulsione di Neymar e Bacca per rissa in campo.

Continua a leggere »

Allarme bomba su aereo Turkish atterra in Marocco

Emergenza sul volo della Turkish Airlines, partito da Istanbul e diretto a San Paolo, in Brasile. L’aereo, un Boeing 777, è atterrato a Casablanca, in Marocco, secondo Hurriyet online, si sarebbe trattato di un allarme bomba.

Continua a leggere »

MAC Julia Petit collezione prezzi: tra rossetti, ombretti ed eyeliner

La nuova collezione Mac unita all’esperienza dalla blogger brasiliana Julia Petit: questa è la nuova collezione make up che unisce toni caldi degli ombretti ai rosa freddi dei rossetti. Ma la collezione Mac Julia Petit  non si compone solo di rossetti ed ombretti ma ci sono anche ottimi prodotti per il viso: la cipria opacizzante, un must …

Continua a leggere »

Andressa Urach ex di Ronaldo, grave dopo chirurgia plastica

Andressa Urach è una modella brasiliana famosa per il suo lato b ma anche per la presunta relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo. Lei ha solo 27 anni ma ha deciso di ricorrere alla chirurgia plastica ed ora versa in condizioni gravi in ospedale.

Continua a leggere »

Fiat Chrysler: ottimi risultati in Brasile

Ad Agosto il gruppo italo-americano Fiat Chrysler consolida la leadership in Brasile. Fiat Chrysler Automobiles conferma la leaderhip tra i produttori automobilistici presenti in Brasile ma segna anche un leggero aumento anche se la concorrenza di Volkswagen e General Motors sta dando filo da torcere al gruppo italo-americano.

Continua a leggere »