Archivio Tag: Russia

Zhanna Samsonova è deceduta a 39 anni: lo spettro di un disturbo alimentare e un’infezione

Aveva solo 39 anni, Zhanna Samsonova, l’influencer di Kasan, Uzbekistan. La scelta di una dieta a base di frutta, germogli di semi di girasole, frullati e succhi erano diventati il suo biglietto da visita sui social.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo dichiarazione ufficiale su Massimo Giletti

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri sera nel programma radiofonico di R101 che ogni giorno conduce insieme a Carlotta Quadri – dal titolo “Facciamo finta che” – Maurizio Costanzo torna ancora sulla vicenda che ha coinvolto Massimo Giletti in Russia.

Continua a leggere »

Guerra in Ucraina: la Finlandia ha rifugi antiatomici e vere città sotterranee – VIDEO

La Finlandia pronta ad un eventuale attacco atomico solo ad Helsinki sono presenti più di 70 i rifugi pubblici antiatomici: il più piccolo può ospitare 1000 persone il più grande arriva ad 11 mila.

Continua a leggere »

Tornado di fuoco in Russia: le immagini nella Repubblica di Baschiria – Video

La “tromba d’aria polverosa” è stata vista in Russia. L’incredibile video di una tromba d’aria che alimenta un incendio nella Repubblica di Baschiria in Russia ha fatto il giro del web.

Continua a leggere »

Incendi Turchia ultime notizie: 98 incendi e sei morti

Dopo gli incendi scoppiati nel distretto di Manavgat ad Antalya il 28 luglio sono divampati diversi roghi in 26 diverse città della Turchia. Attualmente sono 98 gli incendi i tutta la Turchia di cui 88 sotto controllo. Il numero delle vittime è di 6 persone.

Continua a leggere »

Al Bano Carrisi e l’incontro con l’Ambasciatore d’Ucraina in Italia

Il Maestro Albano Carrisi, accompagnato dal suo avvocato Cristiano Magaletti, ha svolto un incontro con l’Ambasciatore d’Ucraina in Italia S.E. Yevhen Perelygin presso l’Ambasciata d’Ucraina a Roma.

Continua a leggere »

Video dell’eruzione del vulcano Karymsky nella penisola russa della Kamčatka

RUSSIA – Le spettacoli immagini sopra il vulcano Karymsky in eruzione nella penisola russa della Kamčatka. Il Karymskij è situato nell’Estremo Oriente russo, 125 km in linea d’aria a nord/nord-est di Petropavlovsk-Kamčatskij nel sud della penisola della Kamčatka. 

Continua a leggere »

Mondiali di Calcio 2018: Check Point scopre una nuova campagna di phishing

Mondiali di Russia 2018: Check Point scopre una nuova campagna di phishing. Check Point® Software Technologies Ltd., il principale fornitore di soluzioni di cybersecurity a livello globale, ha identificato una campagna di phishing legata ai Mondiali di Calcio Russia 2018 in cui i cybercriminali attirano le potenziali vittime con il download dei tabelloni e il tracker …

Continua a leggere »

Rurik Gislason, attaccante Islanda è il più bello di Mondiali 2018

Rurik Gislason batte Cristiano Ronaldo? Per molti è il più bello dei Mondiali di Calcio, Russia 2018. Le più belle foto da Instagram. Ma chi è Rurik Gislason? Ha 30 anni, è nato nella capitale dell’Islanda, Reykjavík, (25 febbraio 1988) è centrocampista del Sandhausen e della Nazionale islandese.

Continua a leggere »

Johnny Depp malato? Le foto in cui è magrissimo e sciupato

Johnny Depp in tour con i “The Hollywood Vampires” appare magrissimo in alcuni scatti a San Pietroburgo. Preoccupa la salute di Johnny Depp dopo gli scatti diffusi da alcune fans russe dell’attore e cantante in tour con la band “The Hollywood Vampires”. 

Continua a leggere »

Russia incendio Centro Commerciale in Siberia: almeno 37 morti e 69 dispersi

Incendio in un centro commerciale a Kèmerovo, città industriale nella regione russa della Siberia. Il rogo ha avuto origine nelle sale cinematografiche al quarto piano del centro commerciale. Da li in pochissimo tempo si  diffuso in tutto lo stabile. 

Continua a leggere »

Un viaggio in Russia per rivivere la Storia: si terrà dal 18 al 27 gennaio 2018

Undici italiani partiranno a gennaio alla volta della Russia. Uniti dalla voglia di ripercorrere quei luoghi che furono il teatro di tutti quei racconti vissuti da persone a loro care durante la seconda guerra mondiale. Il viaggio si terrà dal 18 al 27 gennaio 2018. Seconda Guerra Mondiale, il Corpo di Spedizione Italiano in Russia (CSIR) …

Continua a leggere »

La Regina dell’Opera Chiara Taigi sui canali BBC

Chiara Taigi, soprano di fama internazionale, è la stella dell’opera italiana. Un’artista poliedrica, versatile, profonda, espressiva e molto raffinata. La critica russa l’ha definita “Regina dell’Opera”. E’ un miracolo di tecnica, tenacia ed equilibrio. Dimostra un’incredibile maestria nel fondere canto e recitazione, mostrando la sua interiorità spirituale.

Continua a leggere »

Vlada Dzyuba: modella russa di 14 anni muore dopo 13 ore di sfilate a Shanghai

Shanghai – Vlada Dzyuba è morta venerdì non è ancora chiara la causa. Si chiama Vlada Dzyuba è una giovanissima modella russa che è morta dopo 13 ore consecutive di sfilate. Il suo sogno era andare in passerella con marchi importanti. 

Continua a leggere »

Russia 2018: quadro dei 4 playoff europei tra cui Svezia-Italia

Sorteggi playoff di Russia 2018. L’Italia affronterà la Svezia, l’andata si giocherà in trasferta. Italia a Stoccolma per l’andata dei playoff degli Europei di Russia 2018. La prima sfida dell’Italia riguarderà la Svezia ed un vecchio “biscotto” da rendere agli svedesi. 

Continua a leggere »

Russa evacuate 3 mila persone a Mosca: incendio al Sindika Market

Incendio in un centro commerciale alle porte di Mosca. Sindika Market, 130mila metri quadrati e migliaia di negozi è diventato un rogo. Le fiamme si sono sviluppate, nel pomeriggio di domenica. E secondo il Russia Today sono state evacuate 3 mila persone date le dimensioni del Sindika Market. 

Continua a leggere »

Dopo il successo in Russia Il soprano Chiara Taigi ritorna in Sicilia

Dopo lo straordinario successo riscosso nel ruolo di Tosca, il soprano di fama internazionale Chiara Taigi ritorna in Russia. Indossando stavolta i panni di Liza e misurandosi con una delle più grandi opere di Pëtr Il’iĉ Čajkovskij: “La Dama di Picche”. Accompagnata dall’orchestra Tchajkowsky, che quest’anno festeggia il Jubileum dalla nascita, l’opera, andata in scena nel mese di …

Continua a leggere »

In che Mondo viviamo? Terrorismo, femminicidi e campi di rieducazione per gay

Una regressione sociale legata ad un disagio economico e culturale: questo è il mondo del 2017. La violenza comanda il mondo. Donne uccise da uomini codardi che si nascondono dietro un coltello per placare la loro insicurezza ed il loro malato senso di possesso. Terroristi che mietono vittime in nome di un Dio creato dagli …

Continua a leggere »

San Pietroburgo esplosione in un palazzo nella zona dell’attentato della metro

Russia – San Pietroburgo due esplosioni in un palazzo. Dopo l’attentato nella metro la città ha paura. L’esplosione sarebbe avvenuta al tredicesimo piano di un edificio in Solidarnosti Prospekt. Nel palazzo stanno facendo dei lavori di ristrutturazione e pare che l’esplosione possa essere collegata ad una fuga di gas. Ma nessuna fonte ha ufficializzato la …

Continua a leggere »

Attentato in Russia alla metro di San Pietroburgo: il kamikaze del Kirghizistan

Chi è il kamikaze del Kirghizistan che ha provocato con una bomba l’esplosione nella metro di San Pietroburgo? Si tratterebbe di un giovane di 22 anni originario di Osh, che da sei anni viveva in Russia. Al momento l’attentato non è ancora stato rivendicato ma nessuno si sente di escludere l’Isis.  Akbarjon Jalilov, nato a …

Continua a leggere »

Attentato Metro San Pietroburgo Russia: una bomba inesplosa e si cercano 2 attentatori

Ultim’ora diffuse le foto dei due attentatori della Metro di San Pietroburgo (Russia). Trovato un secondo ordigno inesploso. Sono due gli uomini che potrebbero aver messo le bombe nella metro di San Pietroburgo. Un uomo ha barba ma le immagine sono sfuocate. I morti sono 10 mentre tra i feriti 6 sarebbero in gravi condizioni. Trovato un …

Continua a leggere »

San Pietroburgo Esplosioni bombe: chiuse tutte le metropolitane

Non è chiara la matrice delle due esplosioni in metro a San Pietroburgo. Al momento cauti sull’ipotesi sull’Isis. Due bombe fabbricate artigianalmente con tritolo molto potenti. Questa è una delle prime descrizioni degli ordigni ritrovati sulla metro di San Pietroburgo. Non si esclude ma non si può ancora parlare di attentato terroristico dell’ISIS. Le piste …

Continua a leggere »

Russia Foto e Video: bombe nella Metropolitana di San Pietroburgo almeno 10 morti

Ultim’ora: grave esplosione nella metro di San Pietroburgo i media locali parlano do almeno 10 morti. Putin non esclude: “attentato terroristico”. Sarebbero due le due le stazioni coinvolte: la fermata metro Sennaya Ploshchad e la stazione Sadovaja. Ma non è chiara la situazioni si parla di carrozze sventrate. 

Continua a leggere »

Ornella Muti e Naike Rivelli in aeroporto: pronte per L’Isola dei Famosi? No vanno a Mosca

Il mistero della partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 di Ornella Muti e Naike Rivelli. Naike smentisce su Instagram. Era circolata nei giorni scorsi non solo la notizia della partecipazione di Ornella Muti e Naike Rivelli ma anche il cachet da capogiro di mamma e figlia per andare all’Isola. 

Continua a leggere »

Chiara Taigi ritorna in Sicilia per il concerto “In Caritate et Veritate”

Chiara Taigi ritorna in Sicilia per il concerto “In Caritate et Veritate”in onore del nuovo Arcivescovo S. E. Rev.ma Giovanni Accolla. Dopo il grande successo del concerto lirico-sinfonico al Teatro Metropolitan di Catania, in occasione del Gran Galà di Natale, e dopo il concerto presso la Galleria Vittorio Emanuele III, il soprano di fama internazionale Chiara Taigi ritorna …

Continua a leggere »

Chiara Taigi: la Tosca che conquista la Russia

Il soprano di fama internazionale Chiara Taigi torna a far parlare di sé, dopo essersi misurata con una delle più grandi opere di Puccini: Tosca. Dopo lo straordinario successo riscosso al Teatro Colòn di Buenos Aires, nel ruolo diLady Macbeth, e il trionfo di Fosca, l’opera di Antônio Carlos Gomes andata in scena al Theatro Municipal …

Continua a leggere »

I migliori musei del Mondo secondo la classifica di Tripadvisor da vedere

Come ogni anno Tripadvisor stila una lunga lista dei musei da visitare nel Mondo. Se pensavate che la primo posto vi fosse Roma (la città eterna non compare tra i 25 musei più belli del Mondo) vi sbagliate l’arte antica lascia spazio alla modernità di New York che si trova al primo posto con il …

Continua a leggere »

Siria: accorodo Usa e Russia su cessate il fuoco dal 27 febbraio

Accordo concluso dopo una lunga telefonata tra Barack Obama e Vladimir Putin: cessate il fuoco in Siria entro la mezzanotte di sabato 27 febbraio. 

Continua a leggere »

Puntin parla di Bomba Atomica e Kim Jong ha bomba all’idrogeno: è l’apocalisse?

E’ la fine del mondo? E’ arrivata la temuta apocalisse predetta da profeti e visionari come Nostradamus? Leggendo le notizie sul web è impossibile non pensare a come il mondo sia giunto al capolinea e non per un evento straordinario come si vede nell’ultimo video di Fedez e Mika ma per mano dell’uomo avido di …

Continua a leggere »

Nave con missili russa sul Bosforo: tensione con Turchia

Non si può definire guerra fredda ma è una sorta di guerra psicologica quella in corso tra Turchia e Russia: è stata identificata nel Bosforo, di una nave di Mosca con missili apparentemente pronti al lancio. Il ministro degli Esteri, Mevlut Cavusoglu, l’ha definita una “provocazione” e dice che si saranno “risposte necessarie a situazioni giudicate …

Continua a leggere »

Turchia e Russia ancora tensione: Putin sospende accordi gasdotto

Puntin ancora infuriato con la Turchia per l’abbattimento del jat russo. Sospesi i negoziati gasdotto dalla Russia alla Turchia. 

Continua a leggere »

Isis decapita spia russa e minaccia Mosca

Nuovo filmato propaganda dell’Isis in cui decapitano una spia russa e minacciano Mosca.

Continua a leggere »

Russia ferma 50 turchi: mentono sul motivo del viaggio arrestati

Continua la tensione tra Russia e Turchia.  Un grippi di 50 persone turche, pare si tratti di imprenditori, è stato fermato dalle autorità russe a Krasnodar, nella Russia meridionale, con l’accusa di aver mentito sul motivo del loro ingresso nel Paese.

Continua a leggere »

Russia Ultime Notizie tensioni con Turchia ed Ucraina: precipita elicottero in Siberia e le parole del pilota Konstantin Murakhtin

La Russia è al centro delle ultime notizie dall’estero: prima il jet bombardato dalla Turchia motivo di grande tensione tra le due nazioni dato che Putin avrebbe dichiarato che Ankara vuole lo scontro a causa della mancate scuse diplomatiche. Poi tensione anche con l’Ucraina alla quale sono stati tagliati i rifornimenti di gas per il mancato pagamento. 

Continua a leggere »

Russia Jet Su-24: uno dei due piloti è vivo e al sicuro

Uno dei due piloti, del Su-24 russo colpito dal F-16 turco, è vivo ed ora si troverebbe Hmeymim, base russa vicino Lattakia, in Siria. Le notizie diffuse ieri che riportavano che i piloti russi fossero morti per mano dei ribelli non erano esatte. 

Continua a leggere »

Turchia colpisce jet Russo: Tensione Ankara-Mosca

Grave pugnalata alla schiena per Putin: un caccia Sukhoi 24 dell’aviazione russa è stato abbattuto dagli F-16 turchi alla frontiera con la Siria e i due piloti sono riusciti a lanciarsi con il paracadute si teme siano stati catturati.

Continua a leggere »

Aereo Russo esploso: la bomba era sotto il sedile di Maria Ivleva

Una giovane 15enne di nome Maria Ivleva è la prima persona ad aver perso la vita durante l’esplosione della bomba detonata sull’aereo russo in Sinai. Infatti secondo le indagini la bomba era stata sistemata sotto il sedile di Maria Ivleva ignara di quello che le sarebbe successo. 

Continua a leggere »

SINAI: aereo volo russo A321 Metrojet è stato un attentato, taglia sui terroristi

La Russia conferma che si tratta di un attentato l’incidente del volo russo A321 Metrojet  e offre un taglia di 50 milioni di dollari a chi fornisca informazioni che favoriscano l’arresto dei criminali.

Continua a leggere »

Angelica Kenova, la Barbie umana voluta dai genitori russi

Angelica Kenova è una modella russa definita da molti la Barbie umana. Dietro alla sua trasformazione da bambina a sosia di Barbie ci sarebbero i genitori che l’hanno cresciuta come la famosa bambola. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!